Marvel Univers Online, Non è stato mai cancellato!

« Older   Newer »
  Share  
[The_Rock]
view post Posted on 4/12/2011, 12:40




Vi riporto una news letta poco fa ma molto vecchia:

Marvel Universe Online uscirà nel 2012

Simon Philips, Presidente dei prodotti commerciali di Marvel, ha comunicato oggi che Marvel Universe Online non è stato cancellato, ma non uscirà prima della fine del 2012.

Ha dichiarato infatti che il gioco verrà rilasciato soltanto dopo che saranno usciti i film di Capitan America ( in programmazione nel 2011) e dei Vendicatori ( in programmazione nel 2012).

30/03/2009

... poi ho letto quest altra news...

Gli eroi di Marvel Universe Online

Ecco a voi il rendering di alcuni degli eroi presenti in Marvel Universe Online per il suo prossimo MMORPG di Gazillion Entertainment. Tra i personaggi rivelati si possono ammirare in tutto il loro splendore: Thor, Deadpool, Wolverine, Cable, Captain America e The Thing, oltre ad Iron Man che vi avevamo già presentato in una news precedente. Buona Visione!

Per ovvi motivi, vi riporto alla pagina del sito da cui ho preso la notizia. Cliccate quì.



Fonte: SpazioGames


Dopo ciò, non posso che rimanere stracontento di questa cosa, in quanto, dopo aver visto DC Universe Online, spero proprio che quello della Marvel sia all'altezza e che magari superi anche la Distinta Concorrenza.
 
Top
Tatsumaki
view post Posted on 4/12/2011, 13:24




Attendevo ulteriori conferme fin dai primi rumors =)
Da avere assolutamente, spero di avere il tempo e la voglia per giocarlo come si deve una volta uscito.
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 12:39
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
7,531
Location:
Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

Status:


Iron Man è il solito figone.
Comunque, sbaglio o gli artigli di Wolverine sono persino più lunghi delle sue corte zampine inferiori ? xDDD
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 5/12/2011, 14:02




CITAZIONE (Rekius @ 5/12/2011, 12:39) 
Iron Man è il solito figone.
Comunque, sbaglio o gli artigli di Wolverine sono persino più lunghi delle sue corte zampine inferiori ? xDDD

Sì, infatti quando ho visto la foto, la prima cosa che ho pensato è stata "vabbè, a sto punto potevano farglieli un pò più lunghi!".

Però se sono renderizzati in quel modo, sono fenomenali, spero pubblichino man mano tutti i personaggi principali. Voglio vedere Black Panther e Punisher come li ricreano.
 
Top
Tatsumaki
view post Posted on 5/12/2011, 19:28




Vedrete che per il modello di Frank Castle faranno un reskin di quello di Cable per risparmiare :tatsu-si:
L'epressione di Ben è orribile ^^'
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 5/12/2011, 21:09




Molto probabile, Tatsu :zizi:
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 16/2/2012, 19:45




Un aggiornamento da parte della Marvel stessa, che ha pubblicato il rendering di Ciclope esclusivamente su Facebook.
 
Top
6 replies since 4/12/2011, 12:40   103 views
  Share