Iron Man 3, 3 Maggio 2013

« Older   Newer »
  Share  
[The_Rock]
view post Posted on 8/5/2010, 11:50




Jon Favreau vuole il Mandarino in Iron Man 3

Jon Favreau ha confermato la volontà d'inserire il Mandarino come villain di Iron Man 3, se e quando il film verrà fatto. La decisione, però, dipenderà dagli altri cinecomic Marvel....

Come sapete, nel primo Iron Man il personaggio di Raza e Obadiah Stane (Jeff Bridges) erano implicati in un'organizzazione nota come I Dieci Anelli: un tema che in Iron Man 2, in questi giorni nelle sale di tutto il mondo, si perde decisamente - l'organizzazione viene non viene menzionata praticamente mai (ma indovinate da dove viene il giapponese che dà passaporto e lasciapassare per Monaco ad Ivan Vanko?).

Tutti i fan del fumetto sanno che I Dieci Anelli è un organizzazione il cui capo è il Mandarino, il villain per antonomasia del vendicatore di ferro. Il regista Jon Favreau rivela a Mtv che la volontà d'inserire questo villain in Iron Man 3 c'è tutta, nonostante i problemi legati all'aspetto magico e soprannaturale del personaggio:

"Il problema che c'è con Il Mandarino è il modo in cui viene dipinto nei fumetti, non puoi mostrare questo al cinema. Ha 10 anelli magici e credo che non vadano bene per il tono del nostro franchise. Quindi devono essere basati su della tecnologia oppure gli anelli non sono realmente anelli."

Il regista, però, si è detto pronto ad immettere un pò di fantasia nel mondo "reale" di Iron Man, cosa che sarà possibile grazie all'avvento del crossover dei Vendicatori che uniscono a "testa di ferro" personaggi più fantasy come Thor e Hulk:

"Però con l'uscita di Thor e di tutti questi altri introdurremo un pò di magia in questo mondo, e così il Mandarino non sarà più così fuori luogo. Usciranno Thor, Capitan America e i Vendicatori con registi diversi prima di Iron Man 3 e tutto ciò avrà effetto sul terzo capitolo."






Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 8/12/2010, 14:38




La Marvel inizia a pensare alle riprese di Iron Man 3

Mentre Thor e Capitan America sono ancora in lavorazione, e le riprese dei Vendicatori sono vicine, sembra che la Marvel stia silenzionamente iniziando a pensare anche alle riprese di Iron Man 3...

I rumour giravano da alcune settimane, ma ora sono stati confermati: i Marvel Studios stanno già effettuando scouting location per le riprese di Iron Man 3, sebbene sia difficile che queste possano iniziare prima della fine del 2011 (il film uscirà nell'estate del 2013).

Lo rivela The Record, che spiega che i responsabili della Marvel hanno chiesto di visitare l'Experimental Media Performing Arts Center (EMPAC) a Troy, New York. Secondo la fonte, il luogo dovrebbe essere utilizzato come laboratorio segreto del villain del terzo episodio della saga:

"Il college ha confermato che la Marvel ha espresso interesse, e ha visitato il campus. Nulla è stato ancora fissato, e non è noto quando si è tenuta la visita. "Questo genere di location scouting e di trattative capitano molto spesso alla EMPAX," spiega Michael Mullaney. "A questo punto, non c'è ancora nulla di definitivo su Iron Man 3"."

Al di là del fatto che poi le riprese si tengano effettivamente lì o meno, la cosa interessante è che la Marvel sia già attivamente al lavoro sul film, quando Capitan America e Thor sono in piena post-produzione e le riprese dei Vendicatori si avvicinano...

Iron Man 3 uscirà il 3 maggio 2013.




Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 11/12/2010, 14:48




Jon Favreau parla di Iron Man 3

In una intervista a MTV il regista Jon Favreau parla dell'evoluzione dei film Marvel in vista di Iron Man 3: un universo che sta estendendo i suoi orizzonti oltre la "semplice" tecnologia...

MTV ha parlato con Jon Favreau, e ha pubblicato una intervista dedicata principalmente al futuro dei Marvel Movies in vista di Iron Man 3 (che, lo ricordiamo, non è ancora detto che venga diretto da Favreau).

I film Marvel mostrano un mondo che sta subendo una vera e propria evoluzione dal punto di vista tecnologico, e Favreau è convinto che questo influenzerà anche Iron Man 3:

"Se ricordate, Iron Man era ambientato in un mondo molto normale. Era basato sul mondo reale, con qualche elemento che veniva esagerato, in particolare la tecnologia, ma l'effetto non era quello di vivere in un mondo futuristico pieno di supereroi. Non sembrava di fare un salto nell'Universo Marvel.

Ma quando verrà realizzato Iron Man 3, ormai saranno stati presentati almeno tre altri supereroi, oltre allo SHIELD e alla Vedova Nera e a chi sarà presente nei Vendicatori. A quel punto, l'ambientazione sarà un mondo nel quale aprendo il giornale si leggeranno notizie di villain, eroi e persone con superpoteri. Se in Iron Man tutto era basato sulla tecnologia, ora il mondo si sta aprendo ad altro. "


I riferimenti sono, ovviamente, all'inserimento di aspetti soprannaturali nel film di Thor, che potrebbero finalmente far strada all'arrivo di Mandarino in Iron Man 3, un personaggio che fonde scienza e stregoneria:

"Lo spero vivamente. I miei film erano basati sulla tecnologia, ma ora ci sono altri mondi e una storia ambientata tra più dimensioni, in questo senso la storia era iniziata alla Stark Expo. Nei nostri film abbiamo dovuto spianare la strada a un mucchio di proprietà Marvel diverse, sono consapevole della difficoltà nel farlo.Ti trovi a non lavorare a solo un film, a non lavorare per ottenere il miglior film possibile: devi preparare un campo nel quale tanti altri personaggi giocheranno."

Favreau ha poi espresso grande ammirazione per Joss Whedon, regista dei Vendicatori:

"Bisogna attenersi a un certo equilibrio, ma in quel film ci sarà la possibilità di giocare in senso umoristico, e sullo sviluppo dei personaggi, e con Joss la Marvel ha trovato qualcuno che capisce veramente il materiale originale e che ha dimostrato di essere intelligente e bravo nella comunicazione interpersonale. Quindi non vedo l'ora di assistere a tutto questo. Sono coivolto nei Vendicatori, ma mentre lavoro a Cowboys & Aliens li sostengo a pieno e sono più che disponibile ad aiutarli."

Iron Man 3 uscirà il 3 maggio 2013.




Fonte: BadTaste
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 15:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

Status:


Mandarino... :-Q____
Combattimenti epici tra Iron Man e Mandarino...
LO VOGLIO.
:-Q____
 
Top
Tatsumaki
view post Posted on 11/12/2010, 16:30




Speriamo sia la versione più recente del mandarino...con i dieci anelli incastonati nella spina dorsale. Molto più cool :olook:
 
Top
adrew
view post Posted on 12/12/2010, 10:31




Quoto XD Anche se nella serie di iron man che sta in giro ora, i combattimenti "vecchio stile" (con lui che sta lottando usando un'armatura tecnologicamente meno avanzata di quella che abbiamo visto negli ultimi tempi) mi stanno piacendo parecchio.
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 20/12/2010, 22:43




Confermato: Jon Favreau lascia Iron Man 3

E' ufficiale: Jon Favreau non dirigerà Iron Man 3. Lo conferma lo stesso regista, che ora si concentrerà a tempo pieno su Magic Kingdom della Disney...

E' lo stesso Jon Favreau a confermare la notizia diffusa ieri sera, e cioè che non dirigerà Iron Man 3. L'uscita del film è ancora programmata per il maggio 2013, e la Marvel sta già cercando un nuovo regista di alto livello per sostituire Favreau.

Poster IMAX di Iron Man 2Ecco come ha commentato la cosa su twitter:

"E' la verità, dirigerò Magic Kingdom, non Iron Man 3. E' stato un viaggio fantastico con la Marvel, e gli auguro ogni bene."

Più tardi, il regista ha parlato con Geoff Boucher del Los Angeles Times, spiegando che con Magic Kingdom è riuscito a trovare qualcosa che lo entusiasma come filmmaker, dandogli la possibilità di "stupire il pubblico, il che è più facile con un progetto per il quale non ci sono aspettative enormi". Insomma, sembra non si sia trattato di una questione di soldi, anche perché Favreau rimarrà coinvolto nei Vendicatori come produttore esecutivo.

Iron Man 3 uscirà il 3 maggio 2013.



Fonte:BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 11/2/2011, 12:23




Iron Man 3: parla Shane Black

Poche ore dopo la diffusione di indiscrezioni sul possibile coinvolgimento di Shane Black alla guida di Iron Man 3, è lo stesso regista e sceneggiatore a commentare la notizia...

A poche ore dalla notizia che Shane Black ha incontrato la Marvel per ottenere, possibilmente, l'incarico di regista di Iron Man 3, è lo stesso Black a commentare il suo coinvolgimento nel film su The Wrap.

Il regista, sostanzialmente, conferma la notizia, pur mantenendosi il più cauto possibile:

"Nulla è stato deciso per ora. Ho partecipato ad alcuni incontri, e probabilmente ne faremo degli altri prima che la Marvel decida."

Sembra quindi che la Marvel stia cercando di trovare un regista piuttosto velocemente, forse anche per affidargli parte della stesura dello script (ricordiamo che Black è molto noto per aver scritto la saga di Arma Letale e film come Last Action Hero), probabilmente prima dell'inizio delle riprese dei Vendicatori.
Vi terremo aggiornati...

Al momento il progetto è ancora avvolto nel segreto: la Disney distribuirà il film il 3 maggio 2013.




Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 9/3/2011, 12:54




Iron Man 3 simile a un thriller di Tom Clancy?

Shane Black, regista di Iron Man 3, parla per la prima volta del film: Robert Downey jr. contribuirà a elaborare la storia, che sarà molto più realistica, e non ci saranno più personaggi di altri film...

Presente all'Omaha Film Festival, Shane Black ha trascorso il weekend discutendo della sua carriera, dall'esordio ai film e le sceneggiature ai quali ha lavorato: inevitabilmente, il regista non ha potuto non parlare di Iron Man 3. Ecco in sintesi cosa ha detto:

- Black ha in programma un incontro con Robert Downey Jr. questa settimana. Downey contribuirà a elaborare la storia, che Shane scriverà.

- Lo studio non è molto contento della direzione che ha preso Iron Man 2. Il terzo film non sarà incentrato su "due uomini in armatura che si combattono". Sarà invece più simile a un thriller di Tom Clancy, con Iron Man che dovrà lottare contro dei nemici più "realistici".

- Iron Man 3 sarà girato dopo I Vendicatori e non presenterà altri eroi dell'Universo Marvel: la Marvel sta facendo (e ha fatto) vari crossover solo per preparare la strada a I Vendicatori. Una volta che il film sul supergruppo di eroi sarà uscito, i piani sono quelli di fare film con singoli personaggi indipendenti.


Al momento il progetto è ancora avvolto nel segreto: la Disney distribuirà il film il 3 maggio 2013.




Fonte: BadTaste
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 12:31
Avatar

last hope

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,536
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:


CITAZIONE
Sarà invece più simile a un thriller di Tom Clancy, con Iron Man che dovrà lottare contro dei nemici più "realistici".

Quindi niente Mandarin nemmeno questa volta. :asd:
 
Web  Top
[The_Rock]
view post Posted on 13/3/2011, 11:55




Già, praticamente... oppure hanno intenzione di trasformare Mandarin in qualcosa di meno magico
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 13:55
Avatar

last hope

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,536
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:


CITAZIONE ([The_Rock] @ 13/3/2011, 11:55) 
Già, praticamente... oppure hanno intenzione di trasformare Mandarin in qualcosa di meno magico

Distruggerebbero l'essenza stessa del personaggio. Anche se già nel primo i Dieci Anelli apparentemente erano una "semplice" organizzazione terroristica.
 
Web  Top
[The_Rock]
view post Posted on 25/4/2012, 11:16




Anche Andy Lau in Iron Man 3?

ATTENZIONE: LA NOTIZIA POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM



Mancano poche settimane all'inizio delle riprese di Iron Man 3, e il casting è quindi in corso. Ecco quindi che non stupisce il fatto che arrivino costantemente notizie sulle eventuali partecipazioni nel film di Shane Black: solo questa mattina vi segnalavamo che Jessica Chastain è frontrunner per una parte, e ora arriva la notizia che anche Andy Lau è entrato in trattative con i Marvel Studios.

L'attore dovrebbe interpretare, secondo NeonPunch, un "vecchio amico" di Tony Stark:

"L'uomo rappresenta il settore tecnologico della Cina, e utilizzerà gli eroi in armatura prodotti in Cina per aiutare Iron Man per sconfiggere "il Mandarino", visto come un terrorista sia dai cinesi che dagli americani."

Il film quindi potrebbe vedere Cina e USA uniti contro un nemico comune. Ovviamente attendiamo conferme ufficiali a riguardo, ma sappiamo già che parte delle riprese si terranno in Cina, e che parte del film verrà finanziata proprio da produttori cinesi.

Le riprese inizieranno a maggio in Nord Carolina: nel cast torneranno Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow e (probabilmente) Scarlett Johansson. Il film uscirà il 3 maggio 2013.

andy%20lau




Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 17/5/2012, 11:15




James Badge Dale in Iron Man 3

Manca ancora qualche settimana all'inizio delle riprese di Iron Man 3: c'è ancora tempo per qualche nuovo ingresso nel cast.

Variety rivela che James Badge Dale (The Pacific, The Grey) è stato ingaggiato per interpretare Eric Savin un tenente colonnello dell'esercito degli Stati Uniti a Camp Killan, messo a capo del Progetto: Ultra. Dopo essere finito su una mina antiuomo, viene fatto "risorgere" come il cyborg Coldblood utilizzando la chirurgia cibernetica.

Non sappiamo se nel film sarà anche Coldblood, dipende da quanto sarà importante il ruolo. Confermati nel cast anche Ben Kingsley (che forse sarà Mandarino), Guy Pearce (Aldrich Killan) e Rebecca Hall.

Iron Man 3 verrà girato in Nord Carolina a partire dalla fine di maggio: nel cast torneranno Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley, Guy Pearce e Andy Lau.

Il film uscirà il 3 maggio 2013.

coldblood-image






Fonte: BadTaste
 
Top
13 replies since 8/5/2010, 11:50   206 views
  Share