Il team ideale...

« Older   Newer »
  Share  
Tatsumaki
view post Posted on 12/1/2008, 14:54




Quali sarebbero per voi le formazioni più giuste e promettenti da ambo le parti?
 
Top
DeadPool™
view post Posted on 12/1/2008, 14:57




..scusa la richiesta capo..ma io darei un limite di componenti..se no..si potrebbero mettere tutti..che ne dici??
 
Top
Tatsumaki
view post Posted on 12/1/2008, 14:59




E' chiero che mi riferisco ad una super squadra...quindi con un numero simile a quello di Vendicatori, X-men ecc...
 
Top
Rod Stewart91
view post Posted on 12/1/2008, 15:00




ambo le parti? in che senso?

comunque ecco il team perfetto...

1) Sharon Carter
2)Dum Dugan
3) Vice Direttrice Hill
4) Jarvis

:D
 
Top
Tatsumaki
view post Posted on 12/1/2008, 15:02




^^...Intendevo sia villains che heroes.
 
Top
DeadPool™
view post Posted on 12/1/2008, 15:08




Io direi:

- DeadPool
- Silver Surfer
- Dr. Strange
- Namor
- Xavier
- Freccia Nera
- Sentry

Per la parte Villains mi sembra opportuno non includere gente come Galactus anche perche` da soli costituiscono una squadra

- Venom
- Penance
- Teschio Rosso
- Dr. Destino
- Goblin (Osborne Norman)
 
Top
Tatsumaki
view post Posted on 12/1/2008, 15:36




mmm vediamo...

Namor

Iron Man

Wonder man

Thor

Wolverine

Blade

Spider-man

Pantera nera

The Punisher



 
Top
Azrael5
view post Posted on 12/1/2008, 17:00




Allora eroi:
-Pantera Nera, una delle menti + brillanti dell'universo Marvel nonchè uno dei più grandi combattenti inoltre dispone di tutte le ricchezze del suo paese ed è un ottimo leader.
-Donna Ragno: Ottima spia e combattente, il suo controllo dei ferormoni è molto utile se combattete con gente come Hulk.
-Wolverine: Fattore rigenerante i suoi artigli lo rendono un'arma micidiale, inoltre i suoi sensi possono risultare utili nel caso di un interrogatorio.
-Uomo Ragno: Il suo senso di ragno, la sua forza e le sue ragnatele lo rendono il combattente più incredibile del mondo.
-Dottor Strange: Non sarà un grande combattente, ma è lo stregone supremo ed è utile contro i telepati e se serve un teletrasporto di massa.
-Ercole: La sua forza è pari a quella di Thor ed è un semidio ed ecelle leggermente nel corpo a corpo del dio del tuono.
-Fantomex: Ladro, pistolero, capace di creare illusioni nonchè sempre con E.V.A la sua nave senziente ed è capace di leggere il linguaggio del corpo.
Poi:
-Elektra: La più pericolosa assassina del mondo, è riuscità a piegare Wolverine e assassini simili molte volte in passato si è dimostrata un ottima leader.
-Hood: Può sparare elettricità dalle mani, trasformarsi in un demone che può combattere alla pari con Wolverine grazie alla sua cappa, camminare in aria grazie ai suoi stivali e diventare invisibile. Inoltre è un esperto in pratiche come il terrorizzare la gente per avere ciò che vuole e si porta sempre due pistole.
-Lady Deathstrike: Artigli in adamantio, fattore rigenerante, un corpo cybernetico che le conferisce una forza sovraumana, esperta di arti marziali giapponesi questi e la sua crudeltà ne fanno una spietata macchina per uccidere.
-Mystica: Esperta nel combattimento con pistole, è una mutaforma inoltre ciò le consente di guarire velocemente ed espellere proiettili dal suo corpo, molto indicata per lo spionaggio.
-Gorgon (Tomi Sishido): Telepatia, fattore rigenerante, capace di pietrificare le persone con il proprio sguardo, forza e agilità sovraumane, intelligenza superiore, campione delle arti marziali, questo criminale prima di essere ucciso da Wolverine era riuscito ad assumere il controllo della Mano, dell'Hydra e dell'Aim, e a far provare il terrore ponendo al suo servizio grazie alla Mano i superumani.
-Abominio: Forza, resistenze, fattore rigenerante pari a quelle di Hulk quand'è calmo, questo essere dai raggi gamma può saltare per grandi distanze ed è intelligente, molto utile contro nemici al livello di Hulk.
-Lady Mastermind: Capace di creare illusioni solide terrorizzare le persone uccidendole, inoltre le sue illusioni sono subito accettate come reali anche dai telepati inoltre possiede poteri telepatici, utile contro nemici come Charles Xavier.
Che ve ne pare?

Edited by Azrael5 - 12/1/2008, 21:30
 
Top
r3bB@
view post Posted on 12/1/2008, 17:08




Non conosco Gordon... mi dici chi è?

Comunque ho dei dubbi sul considerare Penance un villain.

Le mie squadre arriveranno.
 
Top
Azrael5
view post Posted on 12/1/2008, 17:28




http://en.wikipedia.org/wiki/Gorgon_%28comics%29
Tomi Sishido ovvero Gorgon? Solo più cattivo tra i cattivi..
Non ho messo Penance come cattivo!"?
 
Top
Rod Stewart91
view post Posted on 12/1/2008, 18:41




vabè, a parte il post di prima che era uno scherzo, il team ideale sarebbe:

-Torcia Umana
-Hulk
-Thor
-Spider Man
-Mr.Fantastic
-Cloak
-Wolverine
-Professor X
-Dr.Strange

beh, mi pare logico che i primi tre servono essenzialmente ad una cosa......MENARE MENARE MENARE! Spider Man è un'ottimo combattente e soprattutto in grado di fornire un grosso aiuto sia per aria che a terra, le sue ragnatele sono utilizzabili anche come supporto per i compagni (es per parare una caduta..), Mr.Fantastic ha la scenza dalla sua, e il fatto che abbia un potere come quello di allungarsi come gomma, rende più facile per lui muoversi ma soprattutto sopperire con la fisicità alla sua inattitudine nel corpo a corpo...in grado di fare strategie...Cloak è indispensabile non tanto per la potenza ma per il fatto di essere utile per ritirate strategiche o per portare degli elementi del proprio gruppo vicino ad avversari che al momento non possono essere raggiunti, Wolverine è un buon cacciatore, essenzialmente è utile per combattere contro chi ha armamenti che potrebbero stendere gli altri...inoltre i suoi sensi supersviluppati gli consentono di scovare i nemici nascosti e le eventuali trappole...senza contare che i suoi artigli sono un'ottima arma, anche se deve soppesare alla mancanza di fuoco a distanza... il Professor X è il "cavetto" che collega gli altri e che serve quindi come mezzo di comunicazione, inoltre può creare scudi mentali per impedire ad altri telepati di entrare nelle menti dei suoi compagni, inoltre, la telepatia di Xavier serve, oltre a rubare le informazioni al nemico, anche per attaccarlo qualora avesse una debole psiche... Infine il Dr.Strange aiuta in tutto, è in grado di spiare con la forma astrale, inoltre la sua conoscenza è utile per scoprire i punti deboli di nemici di altre dimensioni, senza contare che le sue magie tornano utili nei momenti di difficoltà e per dare tempo al gruppo di riorganizzarsi...
 
Top
Tatsumaki
view post Posted on 12/1/2008, 19:19




Altro gruppo.

Warpath: Lo Scout. Forte, veloce, armato con due lame di adanantio con anima in vibranio. Capace di sapersi muovere in qualsiasi ambiente. Ottimo per perlustrazioni.

Blink: La teleporta. Cosa c'è da dire? Forse poco adatta allo scontro diretto, ma utile per portarsi al riparo, fuggire e negli spostamenti.

Hulkling: L'infiltrato. Forte e adatto allo spionaggio.

Beta Ray Bill: Il carro armato. La punta di sfondamento del gruppo.

Ercole: Il picchiatore. Il titolo parla da solo.

Alfiere: Il cecchino. Fuoco di copertura ed energia allo stato puro.

Emma Frost: La Telepate. Tiene in contatto il gruppo, sa difendersi e in casi estremi è in grado di mutare la sua fragile carne in durissimo diamante.




 
Top
Azrael5
view post Posted on 12/1/2008, 21:31




Beh, una scelta molto azzeccata Tatsu cosa ne pensi tu delle mie squadre, sono forti?
 
Top
Tatsumaki
view post Posted on 12/1/2008, 23:49




Troppo forte...difficile da controllare, ma decisamente un gruppo pericoloso...a me poi non piacciono queli dove sono inseriti personaggi troppo potenti tutti insieme e il tuo è di quelli che preferisco.

Altro.

Wolverine

Sabretooth

X-23

Lady Deathstryke

Deadpool
 
Top
Teheno
view post Posted on 13/1/2008, 08:10




Nuove squadre:
1)Vulcan
Deathbird
Fantomex
Magik
Fenomeno
Cerise
2) Blade
Elsa Bloodstone
Lilith
Nina Price
Fratello Vodoo
Ghost Rider
 
Top
30 replies since 12/1/2008, 14:54   783 views
  Share