The Avengers, 4 Maggio 2012

« Older   Newer »
  Share  
[The_Rock]
view post Posted on 1/3/2012, 20:16




io vado 2 ore prima dello spettacolo... quando sono andato a vedere iron man 2, ho dovuto fare una fila di 1 ora!
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 7/3/2012, 12:47




The Avengers, Joss Whedon parla delle sue ispirazioni per il film

Joss Whedon ha parlato a SFX Magazine della sua pellicola d'imminente uscita, The Avengers. Il filmmaker ha rivelato al giornale le sue ispirazioni per il film e, accanto all'ovvio nome di Stan Lee, troviamo anche i meno scontati Buck Rogers e...Howard il Papero!

Ecco quanto rivelato dal regista:

" Ho provato a pensare a nomi dei quali le persone erano meno consapevoli. Tutti mi hanno già sentito parlare innumerevoli volte di Stan Lee o Charles Dickens e tutte quelle altri artisti che hanno avuto una grande influenza su di me...

[Su Steve Gerber e Howard il Papero] Quando ho aperto il mio primo numero di Howard il Papero ero già abbastanza un geek della Marvel, tanto da conoscere l'Uomo Cosa e robe del genere. Ma non ero ancora del tutto pronto all'esperienza totale con Steve Gerber. Quando apri il primo numero di un nuovo fumetto e c'è il personaggio protagonista del titolo che contempla il suicidio e, ah si, PS, è un papero!...Beh, in quanto scrittore, ti ha già conquistato - la tua mente, il tuo cuore, la tua anima. Nessuno riesce a parlare dei loser come Steve. In particolare il suo lavoro su Howard il Papero e Defenders, quelli erani i perdenti dell'altrimenti luminoso e potente Universo Marvel. Steve utilizzava questi personaggi per prendere parte alla società dei fumetti Marvel, in maniera molto allegra e intelligente. Questa sua capacità, mi ha sempre stupito.

[Su Buck Rogers] Non sto parlando dello show tv, è inutile ai fini di questa conversazione. Parlo dei fumetti. Avevo un libro che conteneva una raccolta dei vecchi fumetti, cominciava dall'inizio e copriva un paio di anni di storie. Tutto quello che amo della fantascienza affonda le sue radici in Buck Rogers. Amo quello stile, quel tempo. Adoro le cinture per saltare, Wilma Deering e il suo elmetto da football di cuoio, il fatto che tutti avessero delle pistole laser. E andavano in giro su dei dirigibili! Punti extra! E il modo in cui riuscivano a lanciare un gancio alla fine della striscia, tanto da farti attendere con ansia il prosieguo della storia ogni...singolo...giorno. Affascinante. Molto old-fashion, azione in salsa pulp. Grandioso."


Inoltre, sempre dalle pagine di SFX, Whedon ha puntualizzato in maniera più circostanziata il suo approccio a Hulk:

D: Questa è la terza volta che la Marvel porta sullo schermo Hulk. Di cosa hai avuto bisogno per farlo al meglio?

R: Di parecchie cose. Di un Bruce Banner che non fosse solo ossessionato dai suoi problemi, un Hulk che non avvertisse solo il sangue e la carne, ma un'estensione di Banner che non fosse solo ruggente computer grafica. Un Hulk pericoloso, che potrebbe anche far male a qualcuno che ama, come nella tradizione dei film horror. E molto di più. E' stato il personaggio più difficile da fare, ma anche il più divertente.

D: Cosa ha portato Mark Ruffalo al personaggio?

R: Mark è un uomo delizioso. Il suo banner è pieno di contraddizioni: è grazioso e impacciato, mite e sicuro di sé, erudito, ma pare provenire dalla classe operaia, divertente e triste. E le contraddizioni sono alla base della dinamica Banner/Hulk. E poi Mark assomiglia un po' a Hulk, quindi l'abbiamo costruito intorno a lui.

D: Nei Vendicatori non abbiamo personaggi classici come Scarlet e Visione. Ci sono altri Vendicatori che vorresti portare sullo schermo?

R: Un sacco. Praticamente tutti ad eccezione di Wonder Man. Non ho mai capito cosa ci stesse a fare...


Video





Fonte: BadTaste
 
Top
Tatsumaki
view post Posted on 18/3/2012, 12:37




Nel centro di Roma sono stati affisi enormi manifesti NY style...davvero non vedo l'ora :P
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 18/3/2012, 12:48




Il 20 Aprile ci dovrebbe essere il cast al completo a Roma per la presentazione del film al The Space Moderno. Io vorrei andarci...
 
Top
Tony. Montana
view post Posted on 27/3/2012, 20:36




CITAZIONE (Tatsumaki @ 18/3/2012, 13:37) 
Nel centro di Roma sono stati affisi enormi manifesti NY style...davvero non vedo l'ora :P

Se ci fosse il tasto mi piace lo cliccherei XD
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 29/3/2012, 14:06




The Avengers, la lista delle canzoni della colonna sonora

Il prossimo 25 aprile potremo finalmente ammirare le intrepide imprese della squdra di supereroi Marvel presente in The Avengers. Ma, intanto, un piccolo miracolo Iron Man and Co. l'hanno già fatto: durante i titoli di coda del film potremo ascoltare "Live to Rise" la prima canzone composta dai Soundgarden di Chris Cornell a 15 anni dallo scioglimento del gruppo.

Per gli amanti della band, fra le caposcuola del grunge e dell'alternative rock sviluppatosi a Seattle negli anni ottanta e novanta, si tratta di un vero e proprio avvenimento.

La notizia arriva a margine della comunicazione, da parte della Marvel Music e dell'Hollywood Records, della trackilst della colonna sonora del cinecomic diretto da Joss Whedon. Sia la OST che l'album contenente lo score di The Avengers composto, lo ricordiamo, da Alan Silvestri (Forrest Gump, la trilogia di Ritorno al Futuro, Captain America: Il Primo Vendicatore), saranno disponibili a partire dal 1 maggio.

I Soundgarden, riunitisi nel 2010, dichiarano:

"Stiamo lavorando sodo al nuovo album, che uscirà in autunno. Quando è nata l'opportunità di scrivere una canzone per la Marvel e il suo The Avengers, abbiamo pensato che fosse una perfetta coincidenza di fattori. Siamo molto emozionati per l'uscita del nostro nuovo brano, Live to Rise, che è anche l'unica nuova canzone presente nel disco. Ecco un assaggio, con tanto amore."

Video



Ecco tutte le tracce dell'album, intitolato Avengers Assemble:

1. Live to Rise Performed by Soundgarden
2. I'm Alive Performed by Shinedown
3. Dirt and Roses Performed by Rise Against
4. Even If I Could Performed by Papa Roach
5. Unbroken Performed by Black Veil Brides
6. Breath Performed by Scott Weiland
7. Comeback Performed by Redlight King
8. Into the Blue Performed by Bush
9. A New Way to Bleed (Photek Remix) Performed by Evanescence
10. Count Me Out Performed by PUSHERJONES
11. Shoot to Thrill Performed by Theory of a Deadman
12. Wherever I Go Performed by Buckcherry
13. From Out of Nowhere Performed by Five Finger Death Punch
14. Shake the Ground Performed by Cherri Bomb

Traccia aggiuntiva per l'edizione internazionale:

15. Pistols At Dawn Performed by Kasabian




Fonte: BadTaste
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 00:16
Avatar

Predator

Group:
Member
Posts:
9,088

Status:


ecco finalmente ho trovato un nuovo forum ben aggiornato xP mi vado a presentare nall'apposita sezione
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 17/4/2012, 16:46




Dopo una lunga pausa dalle news di Cinema, riprendo oggi con una collezione delle Clip finora uscite sul film di cui si parla in questo topic: The Avengers.

Eccovi dunque tutte le clip:

Video

Video

Video

Video