The Avengers, 4 Maggio 2012

« Older   Newer »
  Share  
[The_Rock]
view post Posted on 6/10/2010, 18:36




Mark Ruffalo parla di Hulk nei Vendicatori e... dopo!

L'attore Mark Ruffalo, nuovo interprete di Bruce Banner/Hulk nel kolossal dei Vendicatori, ha parlato brevemente del personaggio in una intervista a Empire, accennando anche a un possibile nuovo film su Hulk...

Durante un'intervista con Empire, l'attore Mark Ruffalo ha parlato brevemente di Bruce Banner alias Hulk, il ruolo che ricoprirà nei Vendicatori, il kolossal della Marvel che vede Joss Whedon in cabina di regia.

Ruffalo ha dapprima parlato della famosa serie tv con Bill Bixby e Lou Ferrigno, sua grandissima fonte d'ispirazione per riportare al cinema questo personaggio:

"Quando ero ragazzino mi catapultavo a casa per guardare L'incredibile Hulk, la mia serie tv preferita. C'era questo personaggio principale, interpretato da Bill Bixby, che aveva una grande qualità: quella di essere calmo. Ho rivisto la serie tv di recente ed è così diversa da qualsiasi serie tv attualmente in programmazione. In questa serie puoi vedere davvero questo personaggio in lotta con il lato umano di quel accade."

Ruffalo ha poi spiegato che, secondo la sua visione, Edward Norton gli ha lasciato in eredità il personaggio e che lui lo interpreterà come se fosse l'Amleto della sua generazione. Parlando poi del futuro piano dei Marvel Studios Ruffalo ha svelato qualche altro piccolo dettaglio:

"Hanno messo in cantiere diversi film nel giro di un paio di anni, e possibilmente ci sarà anche un nuovo film di Hulk. Probabilmente ci saranno anche un altro paio di film sui Vendicatori, sarebbe divertente."

Dalle parole di Ruffalo si rafforza l'idea che i Marvel Studios abbiano intenzione di rilanciare il personaggio di Hulk nei Vendicatori e, potenzialmente, concedergli un'altra pellicola, il che giustifica il multicontratto con l'attore. Sembra quindi più chiaro il motivo dell'abbandono di Norton: l'attore probabilmente non aveva intenzione di legarsi a troppe pellicole Marvel.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.




Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 18/11/2010, 16:05




Mark Ruffalo si prepara a diventare Hulk nei Vendicatori

In una nuova intervista, Mark Ruffalo parla di come si sta preparando a diventare Bruce Banner - e soprattutto Hulk - nel film dei Vendicatori, confermando che sarà sul set da aprile 2011...

IGN ha parlato con Mark Ruffalo di come si sta preparando a interpretare Bruce Banner/Hulk nel film dei Vendicatori.

C'è qualcosa che può esserti utile, nella tua carriera, nella preparazione per un ruolo come Hulk nei vendicatori? I fan, tutti che osservano ogni dettaglio...
E' come interpretare una scena di sesso. Ci sono venti estranei intorno, e qualcuno che ti dice come potresti fare meglio certe cose. Tutti gli occhi ti fissano, mi spiego?

Girerete in primavera?
A partire da aprile.

Cosa si può fare per prepararsi per un ruolo come questo, oltre a imparare le battute? Come ci si allena per interpretare Hulk?
E' un ritorno alle origini. Spolveri il tuo primo numero dei Vendicatori, ed è quello che ho fatto. Ho guardato 100 ore della serie di Hulk di Bixby. E ho ragionato sulle motivazioni del personaggio. E' una via di mezzo tra Dr Jekyl e Mr. Hyde, e Frankenstein. Sto trovando moltissimo materiale. Inoltre, interpreterò fisicamente Hulk. Nessun attore lo ha fatto prima d'ora. Quindi mi sto allenando con il Tai Chi e Pilates, e molto movimento. Sto lavorando molto a livello fisico, per portare in vita il leviatano.

So che stai ancora lavorando al ruolo e che le cose possono cambiare, ma quanto ti spingerai in termini di rabbia repressa, senza sembrare eccessivo?
La rabbia è qualcosa di intenso. E' molto forte, è potente. Coinvolge l'intero corpo, quindi non farò paragoni con altri Hulk. Voglio che la rabbia sia realistica. E' una cosa che prima deve avvenire in me, e poi si trasforma in Hulk. Non deve avvenire in contemporanea. E' qualcosa di interessante.

Non sembri una persona arrabbiata. Sembri uno a posto, sarà difficile esprimere questa furia?
No. [ride] Se mi avessi conosciuto quando ero un attore più giovane... [...] Vi assicuro che proprio come chiunque altro, ho un lato oscuro. Forse più di altri, perché sono un attore. Non è una cosa che mi preoccupa più di tanto. Quello che mi preoccupa è riuscire a portare qualcosa di originale e spontaneo al personaggio. E' l'unico che non vuole veramente far parte dei Vendicatori. Gli altri stanno scoprendo i loro superpoteri, mentre lui è l'unico che non vorrebbe essere lì, potrebbe essere una persona davvero poco interessante con cui passare due ore [ride].

Kevin Feige e la Marvel ti hanno indicato alcune run di fumetti da leggere? Hai parlato della serie TV di Bixby, ma sembra che i film siano vicini alle serie di fumetti Ultimate...
Ovviamente, il personaggio vive e respira nell'ultima generazione di fumetti. World War Hulk è la versione moderna. In quei fumetti lo vediamo principalmente come Bruce Banner, non è sempre trasformato. Aspetto che finiscano lo script, perché saprò cosa farò finché non l'avrò letta, ma spero che sia un personaggio dinamico e con sfumature.


I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.




Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 1/12/2010, 20:10




Mark Ruffalo sta per leggere lo script dei Vendicatori

In una nuova, brevissima intervista, Mark Ruffalo rivela che la prossima settimana leggerà per la prima volta la sceneggiatura dei Vendicatori, e che inizierà subito a lavorare con il regista Joss Whedon...

In una microintervista a MTV, Mark Ruffalo ha rivelato due interessanti retroscena sulla produzione dei Vendicatori.

L'attore ha infatti parlato dello script del film, spiegando che lo leggerà per la prima volta la settimana prossima:

"...poi inizierò a lavorare con Joss Whedon e Robert Downey Jr. per far sì che la magia inizi."

Inevitabile la domanda sulla possibilità che Hulk - che lui interpreterà sia nel suo alter ego Bruce Banner che nei panni "digitalizzati" del Gigante Verde - sia un villain nel kolossal:

"Potrebbe esserlo, così come potrebbe non esserlo."

Insomma, sarà probabilmente questo uno dei misteri del film...

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.




Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 13/12/2010, 14:51




Gwyneth Paltrow non sarà nel cast dei Vendicatori

Mentre si avvicina l'inizio delle riprese del film dei Vendicatori, sembra confermato che non vedremo Pepper Potts nel film di Joss Whedon: lo rivela proprio Gwyneth Paltrow...

Gwyneth Paltrow non farà parte del cast del film dei Vendicatori.

Iron Man 2Lo ha rivelato la stessa attrice a Collider, durante il junket del suo prossimo film, Country Strong. Pepper Potts, il suo personaggio nella saga di Iron Man, non sarà presente nel crossover diretto da Joss Whedon:

"No, niente Pepper. Penso proprio che sia definitivo: inizieranno a girare molto presto, e penso che me lo avrebbero già chiesto da tempo."

Le cose, ovviamente, possono cambiare, anche perché nel caso Pepper Potts comparisse nel film, sarebbe comunque per un cammeo, ed è possibile che i produttori decidano di inserirla a riprese ormai iniziate. Ma, per ora, sembra che per rivedere la Paltrow dovremo aspettare il 2013, quando uscirà Iron Man 3.

I Vendicatori riunisce i supereroi di vari film Marvel, interpretati da Clark Gregg (Agente Coulson), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye) e Robert Downey Jr. (Iron Man), in un gruppo di Vendicatori che lavorano per lo S.H.I.E.L.D. e il Governo degli Stati Uniti contro un nemico comune.
I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.



Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 23/12/2010, 14:30




Ufficiale: le riprese dei Vendicatori in New Mexico

E' ufficiale: le riprese del film dei Vendicatori si terranno in New Mexico, dove già è stato girato Thor, tra aprile e settembre 2011. Si tratta della più grande produzione mai girata nello stato...

Negli ultimi mesi voci di corridoio sostenevano che i Marvel Studios avessero deciso di tagliare il budget dei Vendicatori, e addirittura qualcuno parlava di problemi dietro le quinte.

Quando un kolossal di queste proporzioni è fase di sviluppo, gli studios impiegano diverso tempo a definire il budget, e per evitare che i costi vadano alle stelle spesso scelgono location che prevedono sgravi fiscali. Era evidentemente il caso dei Vendicatori: i Marvel Studios hanno infatti rivelato dove si terranno le riprese del film, e si tratta di quel New Mexico dove ultimamente si tengono le riprese diversi film di Hollywood, tra cui buona parte di Thor. Il governatore dello stato Bill Richardson ha annunciato la notizia come "un regalo di Natale per tutti gli abitanti del New Mexico": l'economia locale, infatti, subirà degli influssi positivi, trattandosi della più grossa produzione Hollywoodiana mai girata nello stato:

"Oltre a essere la più grande produzione mai girata in questo stato, sarà anche la più avanzata a livello tecnologico, e sarà un vero e proprio campo di addestramento avanzatissimo per le nostre troupe. (...) Si tratta di un esempio perfetto della creazione di posti di lavoro, di impatto economico e visibilità globale che l'industria cinematografica ha portato nel nostro stato negli ultimi otto anni, e dobbiamo proseguire su questa strada."

Le riprese si terranno tra aprile e settembre 2011 negli Albuquerque Studios, ma diverse scene verranno girate in altre location del New Mexico, di New York e del Michigan, oltre che in altri luoghi per ora ancora segreti.

I Vendicatori, diretto da Joss Whedon, uscirà il 4 maggio 2012.




Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 3/1/2011, 12:36




I Vendicatori: conferme e smentite

Intorno a Natale si era diffuso un rumour riguardo la partecipazione della giovane Demi Lovato al film dei Vendicatori: ora ovviamente arriva la smentita, ma sembra che la Marvel stia davvero cercando una attrice...

Negli ultimi giorni un rumour (alquanto inverosimile) sui Vendicatori è stato ripreso da molti siti: la notizia, diffusa da Radar Online, riguardava la possibile partecipazione della giovane star Disney Demi Lovato alla pellicola di Joss Whedon.

Noi non abbiamo riportato la notizia, principalmente perché eravamo sicuri della smentita arrivata puntualmente oggi. Radar Online segnalava che l'attrice era "in lizza" per una parte, ma ora l'Hollywood Reporter segnala che gli agenti della ragazza e i portavoce della Marvel smentiscano categoricamente un suo coinvolgimento.

Ma il quotidiano sottolinea un aspetto più interessante: la smentita non significa che la Marvel non sia, in effetti, alla ricerca di una attrice per un ruolo femminile da inserire in una lineup attualmente quasi tutta al maschile. I supereroi coinvolti nella pellicola, infatti, saranno Iron Man (Robert Downey Jr.), Hawkeye (Jeremy Renner), Capitan America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth) con Nick Fury (Samuel L. Jackson) nei panni del capo dello SHIELD. L'unica supereroina è la Vedova Nera (Scarlett Johansson), e visto che sembra che Pepper Potts (Gwyneth Paltrow) non abbia un ruolo nel film, l'idea di avere una sola protagonista femminile in un film corale sicuramente non piace alla Marvel e alla Disney. Un nome "ronza" nella mente di tutti i fan: Wasp, che fa parte del gruppo dei Vendicatori in molti fumetti (tra cui Ultimates). L'Hollywood Reporter sostiene che il casting di un nuovo personaggio femminile sia effettivamente in corso: che si tratti proprio della minuscola supereroina? E se Wasp dovesse essere nel film, c'è qualche possibilità che vi sia anche un cammeo del piccolo Ant-Man (così come Hawkeye in Thor), che Edgar Wright dovrebbe ancora portare sul grande schermo dopo l'uscita dei Vendicatori?
Domande che per ora non trovano risposta: vi invitiamo a continuare a seguirci, vi terremo aggiornati...




Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 24/1/2011, 21:00




Chris Hemsworth parla dei Vendicatori

Chris Hemsworth, protagonista del film Thor, ha parlato brevemente dei Vendicatori: l'attore ha letto una prima bozza della sceneggiatura che lo ha impressionato notevolmente...

Chris Hemsworth, protagonista di Thor, prossimo film dei Marvel Studios in uscita a maggio, ha parlato brevemente con MTV News dei Vendicatori.

Sebbene ci siano state ancora poche discussioni tra lui e gli altri membri del cast del film, da quando sono apparsi insieme sul palco durante l'ultimo Comic-Con, l'attore ha detto di essere riuscito già a dare una prima occhiata alla sceneggiatura:

"Ho visto una prima bozza e, wow, è incredibile. Ogni cosa della storia nei fumetti è enorme. Ci sono questi grandi ed enormi eroi, con i loro ego altrettanto enormi, ammassati in uno spazio così piccolo. Anche la sceneggiatura che ho letto è enorme. Ho detto a Joss Whedon, 'non so come girerai questa cosa, ma sono esaltato di farne parte. Proviamoci!'"

Hemsworth ha anche confermato che, sul grande schermo, vedremo molto attrito tra Thor e gli altri Vendicatori, alludendo chiaramente che lui e Hulk verranno alle maniere forti. Per quanto riguarda il cameo di Jeremy Renner in Thor, l'attore è stato un po' schivo. Senza confermare nè smentire la presenza di Occhio di Falco, ha semplicemente detto: "non era sul set quando c'ero io."

Probabilmente, se il vendicatore con arco e frecce apparirà in Thor, non interagirà con il protagonista.

Le riprese dei Vendicatori si terranno tra aprile e settembre 2011 in New Mexico.

I Vendicatori, diretto da Joss Whedon, uscirà il 4 maggio 2012.





Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 7/2/2011, 13:40




Nick Fury in Thor e Capitan America, nuova attrice nei Vendicatori

Samuel Jackson ha rivelato che il suo Nick Fury apparirà sia in Thor che in Capitan America, e che venerdì farà un test-screening con delle attrici (ci sono già quattro nomi) per un ruolo nei Vendicatori...

Durante l'ultima puntata del Jimmy Kimmel live andato in onda negli Stati Uniti ieri Samuel L. Jackson, ospite della serata, ha fatto alcune rivelazioni interessanti su Thor, Capitan America: The First Avenger e I Vendicatori.



L'attore ha detto che venerdì avrebbe fatto un test-screening con un certo numero di attrici per il film dei Vendicatori: il ruolo in questione sarebbe una sua spalla (o sidekick, per usare le sue parole). Sappiamo da tempo che i Marvel Studio vorrebbero inserire un'altra donna nel cast, oltre a Scarlett Johansson, ma il personaggio in questione rimane un mistero. Sembra siano cinque le attrici candidate per la parte, e poche ore dopo la diffusione del filmato Heat Vision ha pubblicato i nomi di quattro delle attrici che parteciperanno al provino: Morena Baccarin, Jessica Lucas, Cobie Smulders e Mary Elizabeth Winstead. I test porteranno a un contratto di nove film, proprio come quello di Samuel L. Jackson.

[UPDATE] Prima di conoscere il nome delle attrici avevamo ipotizzato che il personaggio potesse essere Janet Van Dyne (Wasp), Carol Danvers (più nota come Ms. Marvel), Maria Hill (che nell'universo Marvel, dopo 'Guerra Segreta' subentra a Fury nella direzione dello SHIELD) e Sharon Carter, nipote di Peggy Carter e agente SHIELD, nonchè fidanzata storica di Capitan America. Tuttavia Latino Review ha fornito qualche dettaglio in più: il personaggio in questione non sarà Wasp e apparirà solo nelle scene con Nick Fury. Nei Vendicatori, il ruolo dovrebbe limitarsi a quello di un amministrativo dello SHIELD. Tra i quattro nomi che abbiamo fatto, il più adatto ci sembra quello di Maria Hill. [FINE UPDATE]

Un'altra cosa molto interessente rivelata da Jackson è che Nick Fury, contrariamente a quanto si era detto fino a oggi, apparirà sia in Thor che in Capitan America. L'attore ha detto che sarà impegnato un paio di giorni a girare alcune scene aggiuntive per entrambi i film: non sappiamo se si tratta di brevissime scene da aggiungere dopo i titoli di coda come avvenuto in Iron Man. Se l'ipotesi sembra molto plausibile per quanto riguarda il film di Thor, per Capitan America potrebbe anche esserci la possibilità di vedere il direttore dello SHIELD prima della fine (ricordiamo che una piccola parte del film è ambientata nel presente).

Staremo a vedere...

I Vendicatori, diretto da Joss Whedon, uscirà il 4 maggio 2012.

__________________________________________________________

Cobie Smulders frontrunner per Maria Hill nei Vendicatori!

Dopo i provini di ieri, è emersa una frontrunner per il nuovo ruolo femminile nei Vendicatori: si tratta di Cobie Smulders, che interpreterà l'agente dello SHIELD Maria Hill...

Deadline rivela che, dopo i provini di ieri, Cobie Smulders è la frontrunner per un ruolo nei Vendicatori.

Il personaggio dovrebbe essere l'agente dello SHIELD Maria Hill : l'attrice probabilmente firmerà il contratto entro la fine del weekend, almeno secondo quanto riporta il sito. La star di How I Met Your Mother era già stata presa in considerazione dal regista Joss Whedon per la parte di Wonder Woman quando questi stava sviluppando il film per la Warner/DC. Nei Vendicatori sarà al fianco di Samuel L. Jackson (che interpreta il capo dello SHIELD Nick Fury): il contratto prevede un'opzione per tornare in numerose altre pellicole dei Marvel Studios. Le riprese inizieranno ad aprile: questo dovrebbe permettere alla star di partecipare al film durante la pausa tra una stagione e l'altra della serie tv della CBS.






Fonte: BadTaste
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 13:54
Avatar

last hope

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,536
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:


Non so, io avrei preso la prima in alto a sinistra, gli assomiglia molto di più. :sisi:

Poi magari fa schifo a recitare. xD
 
Web  Top
[The_Rock]
view post Posted on 7/2/2011, 13:56




Però questa mi sa più di "patana" :sisi:
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 11/2/2011, 12:22




Confermato: Cobie Smulders in trattative per I Vendicatori

E' ufficiale: Cobie Smulders sta chiudendo un accordo con i Marvel Studios per partecipare ai Vendicatori. La star di How I Met Your Mother interpreterà quasi sicuramente l'agente dello SHIELD Maria Hill...

E' ufficiale: Variety conferma che Cobie Smulders sta chiudendo un accordo con i Marvel Studios per comparire nei Vendicatori.

Il sito non cita il personaggio che interpreterà, anche se spiega che "lavorerà vicino con Nick Fury, e a un certo punto diventerà capo dello SHIELD", proprio come l'agente dello SHIELD Maria Hill.

La star di How I Met Your Mother, come vi avevamo riportato nel weekend, era già stata presa in considerazione dal regista Joss Whedon per la parte di Wonder Woman quando questi stava sviluppando il film per la Warner/DC, e ora sta chiudendo un accordo con i produttori per partecipare a un totale di nove film, il classico multi-contratto della Marvel insomma.



I Vendicatori, diretto da Joss Whedon, uscirà il 4 maggio 2012.




Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 9/3/2011, 12:50




I Vendicatori: un trailer segreto, svelati i villain?

Due siti rivelano alcuni spoiler sui Vendicatori, l'atteso film di Joss Whedon le cui riprese inizieranno tra poche settimane e che riunirà supereroi Marvel del calibro di Iron Man, Thor, Occhio di Falco e Capitan America...

Attenzione, perché quelle che stiamo per riportare sono informazioni non ancora confermate, ma che se si rivelassero vere sarebbero da considerare come grossi spoiler.

Latinoreview e Ain't It Cool News hanno pubblicato, quasi in simultanea, la notizia che la Marvel ha già girato un teaser trailer dei Vendicatori che molto probabilmente verrà mostrato davanti a Thor e a Captain America: Il Primo Vendicatore. La cosa era effettivamente prevedibile, e infatti la vera notizia non è questa, ma ciò che il teaser conterrà: secondo i siti, infatti, il teaser mostrerà i villain del film di Joss Whedon, primo tra tutti Loki, il villain di Thor interpretato da Tom Hiddleston. Sarà lui il villain principale del film, come rivela LatinoReview: Loki sarà una minaccia perché in possesso del Cubo Cosmico (che farà la sua comparsa in mano a Teschio Rosso in Capitan America) e intenzionato a portare sulla Terra gli alieni noti come gli Skrull, che a loro volta saranno i villain dei Vendicatori (anche se non sappiamo se avranno un ruolo centrale).

Qualche tempo fa era stato lo stesso Kevin feige dei Marvel Studios a lasciar intendere che gli Skrull avrebbero avuto un ruolo nel film:

"Secondo me, gli Skrull sono veramente l'unica minaccia che avrebbe bisogno di così tanti supereroi in gruppo per essere sconfitta. Ovviamente, potremmo avere Hulk come villain all'inizio, ma alla fine dovrebbero unirsi tutti quanti per combattere una minaccia ancora più grande."

Ovviamente vi terremo aggiornati in caso di conferme o smentite...


__________________________________________________________

Stellan Skarsgård nei Vendicatori

Stellan Skarsgård tornerà nei panni del Dr. Selvig nei Vendicatori. Inoltre, Cleveland ha battuto Detroit come location in esterni del film di Joss Whedon, le cui riprese inizieranno a breve...

Il sito Expressen.se riporta la notizia che Stellan Skarsgård tornerà nel ruolo del Dr. Selvig (che interpreta in Thor) anche nel film dei Vendicatori:

"I Vendicatori è il dream team dei suopereroi, un gruppo che include Iron Man, Hulk, Capitan America e Thor. Il film uscirà in 3D a maggio del 2012. Stellan Skarsgård conferma a TT Spektra che interpreterà lo stesso ruolo che interpreta in Thor: Doctor Selvig. Non sappiamo molto sul personaggio, se non che è uno scienziato nel New Mexico. "

Nel frattempo, arriva la conferma che sarà Cleveland una delle location principali del film. La cittadina in Ohio ha vinto la gara sconfiggendo Detroit, e ospiterà i set perché la sua Film Commission è riuscita a fornire degli ottimi sgravi fiscali ai Marvel Studio, che programmano di investire in zona una quarantina di milioni dell'intero budget: al momento i responsabili dello studio stanno scegliendo le location adatte per le riprese. Quello che è certo è che cast e troupe inizieranno a lavorare a Cleveland in autunno, e che sarà la più grande produzione mai girata in zona.

I Vendicatori, diretto da Joss Whedon, uscirà il 4 maggio 2012.




Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 12/10/2011, 14:21




Eccovi il primissimo trailer, tanto atteso da tutti noi.



 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 16:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

Status:


"Sei grosso con quell'armatura...
Senza quella cosa sei ?"

"Un genio... miliardario, playboy filantropo. "

EPIC WIN.
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 17/10/2011, 12:26




NYCC: Mostrate nuove scene di The Avengers

Si è tenuto ieri sera al Comic-Con di New York il panel della Marvel, durante il quale sono state mostrate alcune scene inedite di The Avengers, il film dei Vendicatori, e sono stati svelati alcuni interessanti dettagli sui futuri film della Casa delle Idee.

Grazie a Cinemablend, Newsarama, IGN e SuperHeroHype ecco in sunto alcune informazioni sull'evento:

- Prima di tutto Kevin Feige ha mostrato il trailer di The Avengers sul grande schermo.

- Poi Mark Ruffalo, che nel film interpreta Bruce Banner/Hulk, è salito sul palco assieme a Clark Gregg (Agente Coulson), Cobie Smulders (Agente Maria Hill), Tom Hiddleston (Loki) e Chris Evans (Captain America).

- Feige ha raccontato la genesi del film dei Vendicatori, che risale al 2006, e ha aggiornato sullo stato della lavorazione: Joss Whedon si trova in sala di montaggio proprio in questo momento.

- Hiddleston ha parlato di Loki, spiegando che non è "un essere felice", e che è confuso riguardo alla sua posizione nell'Universo. Ha aggiunto di aver passato il tempo sul set indossando solo cuoio e metallo.

- Mark Ruffalo ha detto di essersi ispirato un po' a tutti i Bruce Banner del passato: da Bill Bixby a Eric Bana a Edward Norton. "Il mio sarà un Banner molto più maturo, più consapevole di cosa nasconde."

- Nella scena mostrata al pubblico, c'era molto più Hulk, o meglio Bruce Banner (via IGN):

"Una ragazzina corre in una strada di un paese non specificato del Medio Oriente, e in una città. Corre su per le scale in una casa affollata e inizia a chiedere l'aiuto di un dottore. L'inquadratura si allarga e vediamo Bruce Banner (Mark Ruffalo) in mezzo a un gruppo di pazienti molto malato. Lui le chiede se la sua famiglia ha quello che hanno questi pazienti. Lei risponde sì, e mostra nel pugno chiuso una manciata di soldi. Banner la segue.
Bruce segue la ragazzina in una casa in una zona remota, lontano dalla città affollata che avevamo visto prima. Entra in casa, e vede la ragazzina correre fuori dalla finestra. Capisce subito che è una trappola. Vedova Nera emerge dall'ombra: "Per un uomo che cerca di evitare lo stress, hai trovato un posto decisamente infernale." Non indossa il suo solito costume da Vedova Nera, ma un abito lungo. Si presenta come Natasha Romanoff. Bruce scuote la testa: "Mi hai portato al confine della città. Sei qui per uccidermi? Perché non funzionerà." Lei: "Sono qui per conto dello SHIELD". Lui: "Cosa succede se dico no?" Lei: "Io ti persuaderò." Lui: "E cosa succede se l'altro dice no?" Lei: "Sono due anni che non hai incidenti." Parlano ancora un po', e Natasha rivela che Nick Fury ha bisogno del suo aiuto a causa del Tesseract, che ha abbastanza energia da spazzare via il pianeta. Non riescono più a trovarlo e devono trovare il miglior scienziato esperto di raggi gamma. "Nessuno ti metterà in una gabbia." A quel punto Bruce perde la pazienza: "Smettila di mentirmi!" Natasha sta puntando una pistola contro di lui, è terrorizzata. Bruce cerca di calmarsi, e spiega che è possibile fare tutto questo senza bisogno di coinvolgere "lui". Lentamente Natasha ordina ai cecchini e ai rinforzi di allontanarsi. Nella scena successiva vediamo che la casa è completamente circondata di agenti dello SHIELD che puntano la pistola."


- E' stata mostrato anche un altro montaggio di scene, molte d'azione (ma con pochissimo Hulk inedito), inclusa una conversazione tra Tony Stark e Loki, nella quale Stark descrive il gruppo di eroi che si è unito e il fatto che lui sia riuscito a farli arrabbiare tutti quanti (è una scena già descritta in passato). In un'altra, Stark chiede a Banner come fa a tenere a bada la propria rabbia, e Captain America interviene: "Ci trovi tutti così divertenti?" Risposta: "Le cose buffe lo sono." Un'altra battuta di Stark: Loki sostiene di avere un'esercito, e lui risponde: "Abbiamo Hulk".

- Qurante il Q&A sono emersi alcuni dettagli:
- Non è stata ancora decisa la lunghezza finale del film, il montaggio è in corso.
- La scena alla fine dei titoli di coda è ormai una tradizione, secondo Feige. Difficilmente verrà infranta.
- Riguardo ai film di Guardians of the Galaxy e degli Inumani, Kevin Feige spiega che al momento i Marvel Studios stanno lavorando alla pre-produzione di Iron Man 3, che sarà il primo film della cosiddetta "fase 2" che condurrà verso il sequel dei Vendicatori. Il film sui Guardiani dell'Universo è in via di sviluppo, ma sarà "esterno" alla continuity degli attuali film dei Marvel Studios.





Fonte: BadTaste
 
Top
72 replies since 27/11/2009, 13:36   889 views
  Share