Ghost Rider 2 Spirit of Vengeance, 17 Febbraio 2012

« Older   Newer »
  Share  
[The_Rock]
view post Posted on 25/4/2010, 11:20




Ghost Rider 2 in pericolo: Nicolas Cage rimpiazzato?

Secondo alcune indiscrezioni la Sony dovrà iniziare le riprese di Ghost Rider 2 entro l'anno, o i diritti del personaggio torneranno alla Marvel. La prima vittima di questa "fretta" potrebbe essere Nicolas Cage...

La Sony starebbe avendo numerosi problemi con Ghost Rider 2, ribattezzato Ghost Rider: Spirit Of Vengeance.

A rivelarlo è Vulture, il blog del New York Magazine, che cita una fonte interna giudicata attendbile. Secondo la fonte, la Sony e i produttori della pellicola dovranno aprire gli uffici di produzione di un film sul personaggio entro e non oltre il 14 Novembre 2010, altrimenti in quella data i diritti di sfruttamento torneranno alla Marvel/Disney.

Lo studio, perciò, sta affrettando le cose non solo per non perdere i diritti ma anche per tappare il vuoto che ha lasciato Spider-Man 4 nel 2011 (ricordiamo che il reboot di Spider-Man uscirà, ora, nel 2012). Gli sceneggiatori del serial tv Flash Forward, Scott Gimple e Seth Hoffman, hanno già consegnato una bozza della sceneggiatura del film, basata su un vecchio script di David S. Goyer; lo studio, inoltre, sta già cercando un regista pronto a rimpiazzare Mark Steven Johnson che, come già sappiamo, non tornerà in cabina di regia.

Però questa fretta miete le sue prime vittime: a rimetterci potrebbe essere lo stesso protagonista principale, Nicolas Cage. L’attore, che spesso e volentieri si è dichiarato pronto a tornare, potrebbe infatti non esserci: come spiega Vulture Cage avrebbe degli impegni per tutto l'anno e questo renderebbe impossibile la sua partecipazione sul set. Un duro colpo per la Sony che, secondo quanto riferisce il sito, pensa che Nicolas Cage sia uno dei principali motivi dei 230 milioni di dollari di incasso della prima pellicola.

La situazione è abbastanza complessa, e purtroppo sembra non aver altre soluzioni: Cage potrebbe essere rimpiazzato molto presto. La Sony, spiega la fonte, ha provato a chiedere alla Marvel una proroga dei diritti, ma difficilmente si troverà un accordo.

Noi vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi e aggiornamenti.




Fonte: BadTaste
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 11:58

Group:
Heroes
Posts:
816
Location:
Dalla sicilia con furore!

Status:


CITAZIONE
Cage potrebbe essere rimpiazzato molto presto

finalmente una buona notizia...
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 25/4/2010, 16:23




Godo come un riccio xD
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 22/7/2010, 11:50




Ufficiale: Nicolas Cage nel sequel di Ghost Rider

C'erano dubbi che Nicolas Cage potesse partecipare al sequel di Ghost Rider: Spirit Of Vengeance a causa di altri impegni, ma ora è ufficiale: l'attore ha firmato per tornare a interpretare l'eroe nel film diretto dai registi di Crank...

Nicolas Cage ha appena firmato il contratto per riprendere il ruolo di protagonista nel sequel di Ghost Rider, intitolato Ghost Rider: Spirit Of Vengeance.

Erano diversi mesi che l'attore rilasciava dichiarazioni sul suo coinvolgimento e sulla lavorazione del film, che è basato su uno script di diversi anni fa scritto da David S. Goyer e della cui riscrittura si sta occupando lo stesso sceneggiatore. Ora sembra tutto ufficiale: Cage ha preso l'impegno, e ciò significa che la Sony sta anche fissando delle date per le riprese (c'erano dei dubbi sulla possibilità che gli impegni di Cage con National Treasure 3 potessero creare dei problemi, ma chiaramente è stato trovato un accordo).

Confermato anche il coinvolgimento di Mark Neveldine e Brian Taylor, registi di Crank, che dirigeranno il film. Non ci sono ancora date, ma negli ultimi tempi si parlava della possibilità che il film uscisse per la fine del 2011 o l'estate del 2012 (più plausibile). Vi terremo aggiornati a riguardo.

Ghost Rider: Spirit of Vengeance è scritto da David S. Goyer e sarà prodotto da Avi Arad, Ari Arad, Michael De Luca e Steven Paul; Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi.




Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 28/7/2010, 14:42




Comic-Con: Ghost Rider in... Transilvania

Durante il Comic-Con di San Diego, Nicolas Cage ha parlato nuovamente di Ghost Rider: Spirit Of Vengeance, il sequel sul centauro della Marvel, in cui potrebbe attraversare il castello di... Dracula!

Nicolas Cage è stato intervistato nuovamente da Mtv Splashpage a proposito di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il sequel sul centauro dei fumetti Marvel le cui riprese dovrebbero iniziare molto presto:

"Devo incontrare Mark Neveldine e Bryan Taylor nei prossimi giorni. Sono davvero eccitato di parlare con loro di questo. Spero che la loro energia ed il loro entusiasmo si riversino nel film facendolo diventare molto eccitante."

Cage ha speso parole di ammirazione nei confronti dei due registi, che dirigeranno uno script di David S. Goyer, spiegando come questi siano molto innovativi:

"Sono brillanti con la cinepresa e fanno sembrare i film innovativi. Hanno un metodo nel muovere la cinepresa che è unico ed è la loro firma, e credo che la loro energia porterà il film ad un livello superiore."

Cage rivela che il film sarà molto più "internazionale" e il personaggio arriverà anche in Romania:

"Lo filmeremo in Romania, il che eccitante, visto che c'è il castello di Dracula lì. [Anche se non combatterà vampiri,] Ghost Rider deve attraversare in moto il castello di Dracula!"

Ghost Rider: Spirit of Vengeance è scritto da David S. Goyer e sarà prodotto da Avi Arad, Ari Arad, Michael De Luca e Steven Paul; Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi.




Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 6/10/2010, 18:30




Idris Elba e Johnny Whitworth in Ghost Rider 2

Ancora casting per Ghost Rider: Spirit of Vengeance: ora sono in trattative nientemeno che Idris Elba (già Heimdall in Thor) e Johnny Whitworth, che interpreteranno due villain nel film di Mark Neveldine e Bryan Taylor...

Continua il casting di Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Oggi apprendiamo che Idris Elba e Johnny Whitworth stanno finalizzando i loro contratti con la Sony per un ruolo nel film di Mark Neveldine e Bryan Taylor.


Elba interpreterà un "monaco guerriero alcoolizzato che ha il compito di trovare Ghost Rider", mentre Whitworth sarà "un criminale che viene assoldato dal diavolo per trovare il ragazzo, e che successivamente si trasforma in una creatura demoniaca". Ciaran Hinds sarà il villain del film, ovvero il diavolo.

Non è ancora chiaro, invece, se Violante Placido è entrata ufficialmente nel cast o meno. L'attrice dovrebbe interpretare la madre del bambino che il diavolo sta cercando: nel film infatti Johnny Blaze/Ghost Rider (Cage) si dirigerà nell'Europa dell'Est cercando di reprimere la propria maledizione, e verrà assunto da una setta per sconfiggere il maligno che intende appropriarsi del corpo mortale di suo figlio nel giorno del suo compleanno.

Le riprese del film stanno iniziando in Romania.

Il primo episodio, uscito il 16 febbraio 2007 (stesso frame in cui uscirà il secondo) incassò 228 milioni di dollari nel mondo.

Il secondo episodio, che arriverà nei cinema in 3D e 2D, è stato scritto da Scott Gimpie e Seth Hoffman, ed è basato su una storyline di David S. Goyer di oltre dieci anni fa.

A produrre la pellicola ci sono Avi Arad, Ari Arad, Michael De Luca e Steven Paul; Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi. Il film uscirà il 17 febbraio 2012.





Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 9/11/2010, 23:24




Prime foto e video dal set di Ghost Rider: Spirit of Vengeance!

Sono online le primissime immagini e i primi filmati di Nicolas Cage sul set rumeno di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, l'atteso sequel diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor.

Sono in corso in Romania le riprese di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, e così iniziano ad arrivare le primissime foto dal set del film diretto da Brian Taylor e Mark Neveldine.

Il sito locale oradesiblu ha foto e video di Nicolas Cage nuovamente nei panni di Johnny Blaze, e della motocicletta di Ghost Rider. Potete vedere tutte le foto cliccando qui o sull'immagine; poco più sotto trovate un video. Trovate altre foto e altri video su adevarul.

Prodotto da Mike deLuca, Avi Arad e Ashok Armitraj, e diretto da Mark Neveldine e BrIan Taylor, il film vede nel cast, assieme a Nicolas Cage, anche Idris Elba, Ciaran Hinds e Violante Placido.

Il primo episodio, uscito il 16 febbraio 2007 (stesso frame in cui uscirà il secondo) incassò 228 milioni di dollari nel mondo.

Il secondo episodio, che arriverà nei cinema in 3D e 2D, è stato scritto da Scott Gimpie e Seth Hoffman, ed è basato su una storyline di David S. Goyer di oltre dieci anni fa.

Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi. Il film uscirà il 17 febbraio 2012.





Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 24/11/2010, 19:02




Monaci e mercenari sul set di Ghost Rider: Spirit of Vengeance!

Continuano le riprese di Ghost Rider: Spirit of Vengeance in Romania: ecco un mucchio di nuove immagini dal set del film con Nicolas Cage, diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor...

Proseguono in Romania le riprese di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, e così arrivano nuove immagini dal set del film con Nicolas Cage.

Il sito rumeno Adevarul ha pubblicato un mucchio di foto delle riprese, che mostrano monaci e mercenari ai piedi del castello Corvinilor. Potete vedere tutte le immagini cliccando quì.

Prodotto da Mike deLuca, Avi Arad e Ashok Armitraj, e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, il film vede nel cast, assieme a Nicolas Cage, anche Idris Elba, Ciaran Hinds e Violante Placido.

Il primo episodio, uscito il 16 febbraio 2007 (stesso frame in cui uscirà il secondo) incassò 228 milioni di dollari nel mondo.

Il secondo episodio, che arriverà nei cinema in 3D e 2D, è stato scritto da Scott Gimpie e Seth Hoffman, ed è basato su una storyline di David S. Goyer di oltre dieci anni fa.

Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi. Il film uscirà il 17 febbraio 2012.




Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 28/11/2010, 16:40




Nicolas Cage in moto sul set di Ghost Rider: Spirit of Vengeance!

Sono online nuove immagini dal set di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, le cui riprese sono in corso in Romania. Ecco Johnny Blaze in sella alla sua moto, e il piccolo Danny Ketch!

Sono online nuove foto dal set di Ghost Rider: Spirit of Vengeance in Romania, questa volta decisamente più chiare delle precedenti.

Nelle immagini vediamo Nicolas Cage nei panni di Johnny Blaze in sella alla sua motocicletta, e in una in particolare lo vediamo assieme al giovane attore che nel film interpreterà Danny Ketch, figlio del Diavolo.
Cliccate quì per le foto.

Prodotto da Mike deLuca, Avi Arad e Ashok Armitraj, e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, il film vede nel cast, assieme a Nicolas Cage, anche Idris Elba, Ciaran Hinds e Violante Placido.

Il primo episodio, uscito il 16 febbraio 2007 (stesso frame in cui uscirà il secondo) incassò 228 milioni di dollari nel mondo.

Il secondo episodio, che arriverà nei cinema in 3D e 2D, è stato scritto da Scott Gimpie e Seth Hoffman, ed è basato su una storyline di David S. Goyer di oltre dieci anni fa.

Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi. Il film uscirà il 17 febbraio 2012.




Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 5/12/2010, 19:54




Nicolas Cage parla di Ghost Rider 2

Nicolas Cage ha risposto ad alcune domande su Ghost Rider: Spirit of Vengeance, parlando anche dei nuovi registi: il film sarà diverso dall'orginale, col quale non ci saranno collegamenti.

Dopo avervi mostrato una nuova foto di Nicolas Cage sul set di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, oggi vi riportiamo una breve intervista in cui Cage accenna quelli che saranno i toni del sequel: dobbiamo aspettarci stunt pazzeschi, più sarcasmo e un Johnny Blaze più dark.

Siamo molto eccitati per il nuovo film di Ghost Rider: come sarà Johnny Blaze nel prossimo film?
Ora che la sua testa si è infiammata è diventato molto più sarcastico, a differenza del primo film in cui provava a tenere il tutto a bada. Ha vissuto per un po' con il Ghost Rider: c'è molta più ironia. Il suo punto di vista non è più così naive come lo era prima. E io stesso sono molto eccitato per quello che stiamo preparando con i registi Mark Neveldine e Brian Taylor: sono molto originali per quanto riguardo il girare un film. Mark sta facendo delle cose che non ho mai visto fare a nessun altro regista prima: gira con i roller blades ai piedi o appeso a dei cavi, è come se fosse uno stunt man, operatore di ripresa e regista in una sola persona. Brian Taylor è veramente ben informato sui film: nella stessa conversazione, o addirittura nella stessa frase, posso parlargli de L'Occhio che uccide di Michael Powell per poi passare a Katango di Ishirô Honda. Lui è una delle ragioni per cui sto interpretando Ghost Rider: è stato un sostenitore e mi ha ispirato a prendermi questa responsabilità. Come risultato, faremo alcune cose che rientrano nell'ambito astratto, che credo faranno impazzire il pubblico. Non vedo l'ora.

Quei due sono particolarmente originali. Come stanno cambiando i toni rispetto al primo film? Sarà simile all'originale?
E' un film completamente diverso. Il primo, che comunque non denigro e che mi è piaciuto, era più simile a una favola: come un'interpretazione disneyana di Faust. Questo è completamente reinventato. Non è nemmeno collegato al primo. Credo che sarà un'esperienza nuova di zecca. C'è più adrenalina nel processo creativo stesso così come nel film, vedrete. Ripeto, le cose che saremo in grado di portare in questo Ghost Rider saranno molto più astratte e diverse da ciò che avete visto fino a ora. Sono molto eccitato da tutto ciò.


Prodotto da Mike deLuca, Avi Arad e Ashok Armitraj, e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, il film vede nel cast, assieme a Nicolas Cage, anche Idris Elba, Ciaran Hinds e Violante Placido.

Il primo episodio, uscito il 16 febbraio 2007 (stesso frame in cui uscirà il secondo) incassò 228 milioni di dollari nel mondo.

Il secondo episodio, che arriverà nei cinema in 3D e 2D, è stato scritto da Scott Gimpie e Seth Hoffman, ed è basato su una storyline di David S. Goyer di oltre dieci anni fa.
Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi. Il film uscirà il 17 febbraio 2012.




Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 8/1/2011, 12:33




Nuove origini in Ghost Rider: Spirit of Vengeance

Nicolas Cage ha parlato brevemente di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, svelando in che modo il film sarà più un riavvio di franchise anziché un sequel del primo episodio...

Parlando di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il protagonista Nicolas Cage ha spiegato che il nuovo film potrebbe essere considerato un vero e proprio riavvio di franchise:

"Sarà un film molto diverso. Una esperienza completamente nuova, ed è questo il modo in cui i registi hanno deciso di vederla. Voglio dire: c'è persino una nuova sequenza sulle origini di Ghost Rider."

Cage interpreterà nuovamente Johnny Blaze. Durante la breve intervista ha anche approfittato per raccontare lo stile dei due registi del film, Mark Neveldine e Brian Taylor:

"Sono diversi da qualsiasi regista con il quale io abbia mai lavorat. Fanno cose con la cinepresa che sono semplicemente straordinarie. Il cameraman sta sui rollerblade, e si tiene con dei cavi in modo da riprendere la motocletta... sarà un film veramente sfrenato."

Prodotto da Mike deLuca, Avi Arad e Ashok Armitraj, e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, il film vede nel cast, assieme a Nicolas Cage, anche Idris Elba, Ciaran Hinds e Violante Placido.

Il primo episodio, uscito il 16 febbraio 2007 (stesso frame in cui uscirà il secondo) incassò 228 milioni di dollari nel mondo.

Il secondo episodio, che arriverà nei cinema in 3D e 2D, è stato scritto da Scott Gimpie e Seth Hoffman, ed è basato su una storyline di David S. Goyer di oltre dieci anni fa.
Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi. Il film uscirà il 17 febbraio 2012.




Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 24/1/2011, 20:59




Ghost Rider: Spirit of Vengeance in Cappadocia

Si sono spostate in Cappadocia, Turchia, le riprese di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, ormai prossime alla conclusione: ecco una foto di Nicolas Cage sul set del film, in arrivo a febbraio 2012...

Si stanno concludendo le riprese di Ghost Rider: Spirit of Vengeance: lo rivela il sito Today's Zaman, che pubblica una nuova foto di Nicolas Cage in Turchia, in Cappadocia, dove la troupe si era spostata qualche giorno fa per girare le ultime scene del film:

"Il noto attore rientra in auto dopo le riprese al Zvelve Open-air Museum. Cage sembrava molto stanco, ed era ricoperto di polvere e sudore. Rispondendo alle domande dei giornalisti, Cage ha detto di amare la Cappadocia, ed è rientrato al suo albergo dove soggiornava da qualche giorno con la moglie e il figlio. Le riprese termineranno oggi."

Potete vedere l'attore sul set in Turchia qui sotto:



Prodotto da Mike deLuca, Avi Arad e Ashok Armitraj, e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, il film vede nel cast, assieme a Nicolas Cage, anche Idris Elba, Ciaran Hinds e Violante Placido.

Il primo episodio, uscito il 16 febbraio 2007 (stesso frame in cui uscirà il secondo) incassò 228 milioni di dollari nel mondo.

Il secondo episodio, che arriverà nei cinema in 3D e 2D, è stato scritto da Scott Gimpie e Seth Hoffman, ed è basato su una storyline di David S. Goyer di oltre dieci anni fa.
Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi. Il film uscirà il 17 febbraio 2012.




Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 17/10/2011, 12:29




NYCC: Ghost Rider - Spirit of Vengeance, parlano i registi

Durante il weekend si è tenuto al Comic-Con di New York un panel sui prossimi film della Sony, e uno degli interventi era dedicato a Ghost Rider: Spirit of Vengeance, sequel del film con Nicolas Cage che è stato diretto dal duo Bryan Taylor - Mark Neveldine.

SuperHeroHype ha seguito il panel con un live blogging: ecco gli elementi più interessanti emersi durante la presentazione.

- Il compositore Dave Sardy (Zombieland) sta scrivendo la colonna sonora.

- E' stata mostrata una featurette dietro le quinte del film. Nel filmato il regista Mark Neveldine si faceva trascinare, sui pattini, da una moto per effettuare una ripresa molto estrema: alcuni movimenti di macchina sono stati più pericolosi da compiere di molti stunt.

- Byan Taylor: "Non abbiamo mai avuto l'aiuto di un regista di seconda unità, perché è la più divertente da seguire. [...] Volevamo spaccare cineprese, rompere stuntmen e romperci il collo. [...] La scena del trailer in cui Ghost Rider urina fuoco non ha richiesto effetti speciali: Nicolas Cage la fa così! [risate]. [...]"

- E' stato poi mostrato un nuovo trailer, dalla CGI molto realistica, ricco di scene inedite.

- La trama del film avrà poco a che fare con il precedente: nessun reboot o sequel, anche se è ambientato alcuni anni dopo.

- Il film è pieno di morti, parolacce e violenza, e l'MPAA difficilmente accetterà un rating PG-13 senza richiedere tagli, comunque i registi stanno lavorando alla cosa (quasi sicuramente sarà R).

Il film uscirà il 17 febbraio negli USA.



Fonte: BadTaste
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 12/12/2011, 13:59




The Cabin in The Woods e Ghost Rider 2 mostrati in anteprima

Sono due le grandi anteprime esclusive che si sono tenute al BNAT di Austin, Texas, evento organizzato ogni anno da Ain't It Cool News in occasione del compleanno del fondatore Harry Knowles.

Oltre ad anteprime come Le Avventure di Tintin, Sherlock Holmes 2 e Mission: Impossible - Protocollo Fantasma (che la stampa ha già visto altrove), infatti, sono stati mostrati The Cabin in the Woods e Ghost Rider: Spirit of Vengeance, che arriveranno negli USA rispettivamente a febbraio e aprile 2012.

Ecco le impressioni pubblicate nella recensione dell'evento su AICN (ovviamente molto all'acqua di rose, soprattutto per Ghost Rider):

THE CABIN IN THE WOODS

Non recensirò questo film, almeno non ora. Ma dirò questo: non leggete nulla. Non guardate nulla, nemmeno il trailer. Andate a vedere il film completamente all'oscuro di tutto. Ci sono film che va bene spoilerarsi un pochino. Questo non è quel genere di film. The Cabin in the Woods ha vinto il BNAT quest'anno, a mani basse. L'ultima mezz'ora di questo film è indimenticabile e la ricorderò per molto tempo. Si tratta di un film imperdibile, quando uscirà ad aprile. Perché probabilmente sarà uno dei film di genere più discussi dell'anno. Fidatevi.


GHOST RIDER: SPIRIT OF VENGEANCE

Neveldine/Taylor sono una garanzia, penso, per alcuni fan. Penso che il loro stile di ripresa frenetico non piaccia a molti e capisco il perché. Sono un fan delle riprese d'azione ampie, e questi tizi invece adorano infilarsi nella mischia quando girano. Questo film ha seguito un'esperienza superlativa al BBAT, quindi penso che il confronto lo abbia messo in svantaggio. Detto questo, mi ha divertito molto. E' pulp, molto prevedibile, ma Nicolas Cage è più Cage-oso del solito, forse a livelli di Stress da Vampiro, ma non a livelli del Cattivo Tenente. Sembra divertirsi molto con questo personaggio, e a me il film è piaciuto per quello che è: pulp da B-movie e scemenze varie. Il 3D non mi ha impressionato, ma ci stanno ancora lavorando.


Devin Faraci scrive invece su Badassdigest:

THE CABIN IN THE WOODS

Se Cabin fosse uscito nel 2011 sarebbe entrato nella mia top ten. L'ho visto due volte ora e penso che sia un film davvero originale, l'anti-Scream. E' un lavoro di ricostruzione di genere, è divertente, è intelligente ed è costruito molto bene, sorprende ed è l'epitome del perché mi piace il cinema di genere. Il pubblico è impazzito, giustamente.

GHOST RIDER: SPIRIT OF VENGEANCE

Se Cabin mi ha ricordato perché amo il cinema, questo mi ha ricordato il motivo per cui è ok il fatto che prima o poi tutti dovremo morire. Perché non dovremo più vedere un film come questo. Un fallimento su ogni livello: è un film cheap, stupido e noioso che non soddisfa nemmeno quella specie di divertimento che uno spera di avere quando vede un film di Neveldine/Taylor. Un disastro. La mia recensione integrale è embargata.


Su Twitter la reazione a Ghost Rider è davvero negativa, ecco cosa scrivono alcuni blogger molto noti:

- Peter Sciretta
"Ghost Rider 2 è meglio del primo film, ma lo script è noioso e il 3D non è un gran che"

- Jordan Hoffman
"Ghost Rider 2 trasforma Ghost Rider 1 nel Cavaliere Oscuro"

- George Hickman
"Ghost Rider 2: meglio, ma non spacca abbastanza. Si trattiene troppo e la storia è debole. Ma il suo pubblico di ragazzini dovrebbe apprezzarlo"

- Scott E. Weinberg
"Ho visto Ghost Rider 2. Non ho altro da aggiungere."

- Johnnie Chang
"Ghost Rider 2 è il Punisher: War Zone del 2012. Lascio a voi decidere se è un bene o un male. Ma il 3D fa schifo"




Fonte: BadTaste
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 15:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Uschtenheim - Una stalla di paglia dove briganti di paglia bevono paglia

Status:


Insomma, nemmeno stavolta vedremo un Ghost Rider con i controteschi
 
Top
29 replies since 5/11/2009, 13:53   289 views
  Share