Marvel Universe GDR

Reply
La Luna mistica, Add per Moon Knight (shika06)
view post Posted on 11/6/2009, 09:00Quote

Group: Mod Globale

Status: Utente anonimo

Quest: Addestramento
QM: O r p h e n
Causale: Introduzione
Scheda: [x]

Legenda:
Parlato
Narrato

Sancta Sancoturm > Vicolo di Manhattan

L'occhio di Agamotto è in attesa, sento che ha rivelato qualcosa.. Qualcosa di molto importante..Un nuovo eroe si è rivelato, finalmente un nuovo adepto per le nostre fila.
Occhio di Agamotto che tutto può e tutto vede, rivelami chi è costui..
Tre segni: una luna, l'Egitto e.. Il terzo segno è offuscato, non riesco a vederlo.. Che costui sia cosi potente da non poter essere rivelato nemmeno dall'occhio!? Per mia fortuna l'artefatto ne ha rivelato la posizione.
Pochi secondi di concetrazione bastano per aprire un fumante varco che condurrà.. In un vicolo di Manhattan!? Questa giornata non finirà mai..

Vicolo di Manhanttan

Il varco si apre sopra ad un tetto che sia affaccia proprio sul vicolo. Urla di una donna e altre 6 appartenenti a dei ragazzi, probabilmente una rapina, che sia tempo di intervenire? Esco dal varco, dò un'occhiata ai dintorni finché il mio sguardo non viene catturato dalla presenza di una donna accerchiata da 6 tipi loschi, tutti armati di coltello e pistole. Sto per evocare le bande scarlatte di Cyttorak finché una presenza ammantata di bianca si affaccia su di un tetto imperiosa. Moon Knight. Capisco solo allora cosa significavano quei simboli e perché l'occhio di Agamotto avesse errato nel terzo, la sua mente è talmente contorta che assegnarli una peculiarità è una cosa impossibile. Sembra che non mi abbia visto, meglio cosi avrò più possibilità di vederlo in azione poi gli parlerò della nostra alleanza.

Benvenuto nel MUGDR, questo è il tuo addestramento per ricevere il personaggio Moon Knight. In questo primo post voglio che tu descriva principalmente:

1. Cosa hai fatto prima di arrivare al vicolo

2. Come ci sei arrivato e cosa fai quando vedi i teppisti

3. Come decidi di combatterli

Ricordati che anche se sei Moon Knight loro sono pur sempre in sei e sono armati, per cui cerca di trovare la strategia migliore. :zeze:
Ricordati di fare una legenda, dire come verrà trattato il narrato (prima persona o terza) per il resto: Buon Divertimento. ^^
PS: Moon Knight non si è accorto della presenza di Strange.

image
» hm; mu; final; tso «

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/6/2009, 12:40Quote

I'm the best there is at what I do

Group: In Addestramento

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 19:50

Narrato (III persona)
Parlato Marc
Pensato Marc
Parlato Khonshu
Parlato altri

Svegliati Marc, devi compiere la mia volontà, è il sommo Khonshu che ti parla, vai per le strade e diffondi la mia giustizia.

Con queste parole Marc spector, alias Moon Knight fu destato dal sonno, era il suo signore Khonshu, fonte dei suoi poteri e artefice del suo destino. Marc non aveva un sonno particolarmente pesante, quindi si svegliò subito, si stirò per sgranchirsi le ossa e osservò l'idolo di Khonshu:

Non ti ho mai chiesto di essere un eroe, nè di avere questi poteri, ma è stata fatta la tua volontà e ora sono diventato il tuo messaggiero di vendetta e spero che tu sia soddisfatto del mio operato.

Dopo aver detto queste parole Marc attese una risposta, che tuttavia non arrivò, il dio Khonshu non è un tipo di molte parole, tuttavia osserva sempre l'operato del suo prescelto. Spector indossò il costume da Moon Knight, prese una dozzina di dardi lunari e inserì il suo speciale manganello nel proprio fodero, era pronto per partire.
Salì a bordò del suo jet a forma di mezza luna, e volò verso Manhattan, egli sapeva che era lì là maggior concentrazione di criminalità di tutta New York. Il lavorò non tardò ad arrivare per Marc, infatti sorvolandò un vicolo notò un gruppo di ragazzi che tentavano di rapinare una donna, normalmente Moon Knight avrebbe riflettuto con calma ed elaborato una strategia per affrontare quei delinquenti, ma le circostanze esigevano un'azione rapida se non voleva che la rapina si trasformasse in omicidio. Senza indugi saltò dal jet e grazie al suo speciale mantello planò indenne dietro ai malviventi. La cosa migliore da fare sarebbe stato un approccio stealth sgusciando nell'ombra come un ninja e prendendò i nemici di sorpresa, ma questo non era lo stile di Marc Spector, non per niente il suo costume era di un bianco quasi brillante, egli voleva avvisare i suoi avversari di chi si trovassero davanti.
Uno dei malviventi però si accorse in anticipo delll'eroe e gridò:

Ehi ragazzi abbiamo compagnia, c'è un pagliaccio mascherato che gioca a fare l'eroe, insegnamogli a non affrontare un combattimento in inferiorità numerica.

Subito cinque rapinatori si lanciarono contro Marc, mentre uno teneva in osatggio la ragazza. Moon Knight fece in tempo a rialzarsi che gli arrivò un potente gancio in faccia, subito dopo vide arrivare una serie di coltellate, mentre due lo attaccarono dai lati. Venne ferito più volte all'addome e mentre due lo tenevano, quello che presumibilmente sembrasse il loro capo si avvicinava armato di pistola:

Non fai più lo sbruffone amico? Sei finito solo un miracolo divino potrebbe salvarti ora.

A quanto pare, sono un po' arrugginito, ma non mi lascerò certo battere da una manciata di balordi, Khonshu concedimi il tuo potere.

Un raggio di luna colpi Marc che con suberba agilità estrasse due dardi, e li conficcò violentemente nei crani di quelli che lo tenevano che caddero al suolo creando un pozza di sangue. Ne erano rimasti quattro, il loro capo da buon leader codardo, mandò al macello i suoi scagnozzi, non durarono molto Marc estrasse il manganello e ne colpì uno alla nuca, che crollò inerme, poi saltò e con un calcio volante mise KO anche l'altro, lanciò il manganello che si conficcò perfettamente nel petto dell'ultimo scagnozzo rimasto.

Fermo o sei morto!

Gridò il rapinatore, ma vedendò che Moon Knight si avvicinava sempre più gli scaricò addosso l'intero caricatore, tre proiettili mancarono l'obbiettivo, uno venne respinto dal manganello, due schivati, i restanti andarono a segno ma vennero grosso modo attutiti dal costume, solo uno riuscì a fare dannì seri bucando un polmone. Sul costume di Moon Knight cominciavano a comparire delle chiazze di sangue, ma lui non si fermò, arrivò fino al rapinatore che intanto cercava di indietreggiare, lo sollevò e cominciò a colpirlo con una scarica di pugni, quando ebbe finito sentì una voce nella sua testa:

Fallo Marc, so che ti piace, finisci l'opera

NO!

Gridò lui, ma Khonshu insistette usandò un tono più minaccioso:

Fallo, offrilo come tributo al tuo Dio

Spossato e sofferente Marc si avvicinò al corpo senza sensi del malvivente, estrasse un dardo e comiciò ad incidere sulla sua faccia, poi con un forte strattone gliela strappò:

Sei contento adesso sommo Khonshu?

image

CITAZIONE
Anche quando le difficoltà sembrano enormi e la vita non ti regala neanche una gioia, non bisogna arrendersi mai!

Affrontate le difficoltà con un sorriso, coltivate dentro il vostro cuore un sogno e tutto vi sembrerà meno difficile! Non piegatevi mai, camminate sempre a testa alta!
Io non mi arrenderò! Non finché dentro di me arde il sogno della speranza!

image

image

My Brute

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/6/2009, 14:52Quote

Legenda:
Parlato
Narrato

Vicolo di Manhattan

Il polmone è bucato, chiunque lo vedrebbe. Marc Spector ormai è finito, agonizzante sullo sporco cemento del Vicolo, che morte ingloriosa per il messia di Khonshu. Qualche minuto o poco più di vita, scesi lentamente poggiando i piedi proprio davanti a lui, probabilmente alzando lo sguardo mi avrebbe notato.
Bene, bene, bene.. Marc Spector, vedo che la voglia di cacciarti nei guai non ti è passata..
Mossi leggermente la mano, una piccola nube si formò attorno la ferita, il proiettile uscì e il buco si rimarginò da solo. Il teppista stava per morire lentamente, dolorosamente..
Khonshu, sarai anche una divinità, ma devi capire che non puoi chiedere al tuo vendicatore di deturpare tutti i teppisti di New York..
Con la mano destra riabilitai il volto del povero teppista, per gli altri non c'era nulla da fare.
Avanti Moon Knight, alzati da lì.. Dobbiamo parlare di una cosa molto importante..
Mi girai aspettando che si alzasse, quando ciò avvenne comincia il mio discorso.
Sei arrugginito parecchio Moon Knight, una volta potevi vincere contro una banda simile anche senza l'aiuto di Khonshu.. Ma non sono qui per questo, ma per chiederti se vuoi unirti ad un'alleanza di Eroi, con cui sconfiggeremo per sempre il male insito in un'organizzazione.. Lo stesso Khonshu si è risvegliato ,richiamandoti, rilevando questo imminente pericolo.
Feci una pausa attendendo la risposta di Moon Knight, una risposta ardua e che avrebbe costretto Marc Spector a rinunciare ai suoi propositi di sacerdote di Khonshu, non poteva certo andare in giro a deturpare ogni criminale..

Ok, non male come post ma ci sono ancora degli errori qua e là, nulla che non si possa risolvere comunque. Adesso arriva la parte più descrittiva dell'addestramento, vorrei che ti soffermassi in particolare sulla condizione di Marc Spector nei confronti di Khonshu e sulla storia dei "tributi". Per il resto ti lascio carta bianca (non divagare troppo con il discorso però). Buon Divertimento ^^

image
» hm; mu; final; tso «

view post Posted on 11/6/2009, 17:51Quote

I'm the best there is at what I do

Group: In Addestramento

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 19:50

Marc alzò lo sguardo e vide probabilmente l'ultima persona che si sarebbe mai aspettato di trovare in un vicolo di Manhattan: il Dottor Strange, intuì subito che il mago supremo era lì per lui, ma non capiva il perchè, la risposta tuttavia non tardò ad arrivare:
CITAZIONE
Sei arrugginito parecchio Moon Knight, una volta potevi vincere contro una banda simile anche senza l'aiuto di Khonshu.. Ma non sono qui per questo, ma per chiederti se vuoi unirti ad un'alleanza di Eroi, con cui sconfiggeremo per sempre il male insito in un'organizzazione.. Lo stesso Khonshu si è risvegliato ,richiamandoti, rilevando questo imminente pericolo.

Le prime parole di Strange irritarono Marc che non ci pensò due volte a controbattere:

Forse hai ragione sarò un po' arruginito, vorrei vedere te dopo esserti roto entrambe le gambe a ritornare subito agile come un tempo. Inoltre per te è facile parlare, tu agiti le tue mani e pronunci qualche parolina in una lingua insensata e tutto si sistema, ma per quelli come me è tutta un'altra storia noi ce li prendiamo i pugni le coltellate e i proiettili, quindi mago non venire a farmi la predica.

Marc si mostrò duro e per niente intimorito dal grande potere del suo interlocutore, e sentendo la proposta di Strange si prese qualche momento per rifletterci su:

Entrare in un gruppo, non è esattamente il mio stile, ma ora come ora combattendo da solo non riuscirei combinare un gran che, ho bisogno di tempo per ritornare in forma e poi potrei mettere i miei poteri al servizio di una causa mag...

Non riuscì a finire i suoi pensieri che un'entità a lui nota si mise in contatto con lui:

Non pensarlo nemmeno Marc, sai come la penso riguardo al lavorare in una squadra, te ne sei dimenticato forse?

No signore è solo che penso di essere maggiormente d'aiuto lavorando in una squadra.

Non osare contraddirmi, chi ti ha dato i poteri, chi ti ha resuscitato più volte chi eh? Io Khonshu dio della giustizia , e faresti bene a ricordare che come ti ho fatto ridiventare Moon Knight posso rispedirti su quella dannata sedia a rotelle a imbottirti di pasticche. E poi a te piace così, con i tuoi soldi e i tuoi amici e la speranza di tornare insieme a Marlene, puoi tenerti tutto questo, devi solo fare vedere al mondo cosa significa vendetta, mostra alla gente il sangue e ci ameranno per questo.

Io non sono così, io non sono come te, io sono un eroe.

Non sei come me dici? Oh Marc non l'hai ancora capito? Tu sei me, sei il mio avatar sulla terra, tu esisti per compiere il mio volere.

Il Dio colpì nel punto giusto, e se prima Marc aveva dei dubbi ora erano svaniti, sicuro come non mai si rivolse a Strange:

Mi spiace ma lavorare in gruppo non fa per me trovati qualc'un altro a cui fare i giochetti di prestigio.

molto probabilmente lo saprai già, ma in caso non fosse così te lo dico Khonshu lo posso vedere solo io

image

CITAZIONE
Anche quando le difficoltà sembrano enormi e la vita non ti regala neanche una gioia, non bisogna arrendersi mai!

Affrontate le difficoltà con un sorriso, coltivate dentro il vostro cuore un sogno e tutto vi sembrerà meno difficile! Non piegatevi mai, camminate sempre a testa alta!
Io non mi arrenderò! Non finché dentro di me arde il sogno della speranza!

image

image

My Brute

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/6/2009, 21:25Quote

Legenda:
Parlato
Narrato

Vicolo di Manhattan

Finalmente Moon Knight si alzò e ribatte a ciò che dissi poco prima, ovviamente non potevo restare in silenzio.
Forse non ricordi il mio incidente alle mani, sai uso quelle per gli incantesimi..Comunque rifletti bene alla mia proposta..
Ciò che avvenne si può descrivere solo con una parola: monologo. Moon Knight e Khonshu cominciarono a dibattere, probabilmente, nella testa di Marc. Che Khonshu fosse una divinità molto vendicativa e irrequietà mi era noto già da molto prima, sin dai miei studi dall'Antico, ma non pensavo che fare una decisione cosi relativamente semplice lo infastidisse tanto. Dopo poco Marc diede un responso, molto sofferto come si poteva notare dal suo tono di voce.
Sei sicuro Marc? Pensaci bene, se non sei con noi sei con loro.. Per cui ti consiglio di rivalutare la situazione, abbiamo bisogno di gente come te, coi tuoi poteri.. Vorrei farti notare inoltre che non è un gruppo compatto come i Vendicatori, gruppo in cui sei stato tempo addietro e in cui non sei durato granché, questo è un gruppo che si riunisce in casi speciali, ma che fondamentalmente si basa sul lavoro in singolo..
Decisi di finire lì il discorso, speravo che Khonshu non interferisse troppo con le idee di Marc..

Ok, buon post.
Adesso voglio un bel discorso tra Khonshu e Marc riguardo queste nuove specifiche sul gruppo. Per il discorso di Khonshu, come tu ben sai Strange conosce moltissime divinità e quel suo discorso era si riferito si a Khonshu, ma non si aspettava nessuna risposta.
Buon Divertimento. ^^

image
» hm; mu; final; tso «

4 replies since 11/6/2009, 09:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Marvel Universe GDR BackBoard
Affiliati

Marvel Universe GDR v4.0 - Marvel Knights Skin v1.0
designed by »Fen & Takke only for MUGDR

Creative Commons License

Marvel Universe GDR Skin by Fenice & Takke is licensed under a Creative Commons License.

Original Wavy Skin designed by Naurithron.