Marvel Universe GDR

Reply
Colpire, uccidere, punire., Addestramento per » Eternal Child;
view post Posted on 23/5/2009, 13:02Quote

That's what I feel like an
E c h o

Group: Mod Globale

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
Bene, inizia il tuo addestramento.
Hai scoperto che tutta una famiglia mafiosa si sarebbe riunita questa sera, nel loro covo ad Hell's Kitchen. Sai che sono una dozzina, ma le loro guardie circonderanno il luogo e renderanno difficile l'accesso, è una riunione fatidica per la decisione sul commercio di droga, un occasione che non puoi lasciarti sfuggire.
Descrivi come hai saputo della riunione, la tua preparazione per colpire i mafiosi e il tuo viaggio verso il covo, fermati lì con la descrizione.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/5/2009, 14:24Quote

Group: In Addestramento

CITAZIONE
Parlato
Pensato/In rilievo
Parlato da altri
Narrato
*Rumori*

Qualche giorno fa, la settimana prima.

No! No, ti prego! Non uccidermi! *BRUUUSHH*

Il ragazzo cadde all'indietro, ostacolato da uno dei tanti secchi metallici per la spazzatura disposti una tantum nel buio vicolo. Sentivo la puzza della sua paura pervadermi il corpo... e aveva ragione a comportarsi così... Era da parecchio tempo che tenevo d'occhio quel ragazzo... spacciatore... sapevo che c'era qualcun'altro dietro alle sue vendite... poichè... c'è sempre qualcun'altro. Volevo informazioni... ed era ciò che avrei ottenuto...

Dimmi Dove! Dimmi Quando!

Parlai con voce calma... ma allo stesso tempo cupa e risonante... gli puntai contro la pistola, unita al silenziatore... e lui sapeva già che non avrei fallito... ad ognuno... la sua giusta punizione... caricai con sangue freddo la Colt, posizionando correttamente il grilletto...

No! Ti prego non so niente!

Tre...

No! Non farlo!

Due... Uno...

Sentivo il suo respiro affannoso e spevantato fin dentro alla mia anima... le sue lacrime erano soltanto un lago di ipocrisie e ingiustizie...

Hell's Kitchen! Caz**! Fra tre giorni!! Ora lasciami in pace!

Serrò gli occhi grondanti paura e disperazione... ed io... riposizionai il grilletto e rinfoderai la pistola... Lo avrei certamente consegnato alla polizia... ma non ora... poichè se le informazioni erano sbagliate non avrei avuto nessun punto di riferimento... e avrei dovuto ricominciare da capo...

Prega che le tue informazioni siano giuste...

Lo lasciai li in quel brutto vicolo infestato da ratti e scarafaggi, a svolgere nuovamente il suo sporco lavoro... Entrai subito in macchina e, dopo aver annotato tutto sul mio diario... mi diressi verso una nuova minaccia...

Ore 22.30, Tre giorni dopo.

La notte quel giorno sembrava fosse dalla mia parte, sembrava sapesse che avevo bisogno di un po di... fortuna... cosa che... sembrava mi mancasse nel DNA... ma non credevo a queste cose... ce l'avrei fatta grazie alla mia esperienza... al mio sangue freddo... sapevo con chi avevo a che fare... e come sarei riuscito a cavarmela. La luna mancava all'appello, poichè era in fase di luna nuova, e le giuste stelle riuscirono ad affievolire la loro luce... così che potessi nascondermi fra le ombre, e agire indisturbato. Seguii le informazioni ricevute dallo spacciatore e, arrivato a Hell's Kitchen, posizionandomi ad una certa distanza dal luogo... spensi tutto e aspettai, osservando attentamente i vari movimenti che mi si prospettavano di fronte... Quando scorsi qualche movimento, mi spostai nel retro del furgone ed iniziai a prepararmi... Come non poteva mancare, misi subito l'antiproiettile in kevlar e, quindi, la nota maglietta con il teschio puntito... Mi armai di una coppia di Colt posizionate ai miei due fianchi, l'arco, il geber Mark con fodera sulla coscia... e varie granate e munizioni all'interno del lungo giubbotto di pelle... non mi serviva altro... tornai davanti... ad osservare nuovamente la situazione...

Don't worry
image Be happy..

(And play Fuckin' Metal!!)

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/5/2009, 17:42Quote

E c h o

CITAZIONE
Commento addestratore: Mmm, se posso darti un consiglio, usa meno "...", personalmente li trovo irritanti e danno troppa idea di sospensione, cosa che, per un post come il tuo, non serve. Comunque, non temere a usare lo splatter nei tuoi post, penso che la morte dell'informatore ci sarebbe stata tutta :P

Traccia post: Quando torni nella cabina del furgone vedi che mezza dozzina di guardie sono a terra, inermi, come se fossero state stese. Inoltre, la luce del palazzo è spenta. Cosa fai?
Se decidi di entrare fermati all'entrata del palazzo, poichè appena avvicinato le luci si riaccenderanno improvvisamente.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/5/2009, 20:37Quote

Lo sapevo! xD stavo per scriverlo uwù ma non volevo fare il grosso xDxD

Ore 22.40

Dopo essermi preparato ad entrare in azione, tornai nella parte avanzata della macchina, ad osservare ciò che stava accadendo al di là della strada. Quando mi accorsi che alcune guardie erano stese a terra, presi subito il binocolo ed iniziai ad osservare meglio la situazione, ma non c'era nulla più di quanto avessi visto in precedenza, delle guardie a terra e il locale tutto spento...

Uhm... Opzione A, attraverso la strada e vado a vedere... assolutamente da evitare... non voglio che mi scoprano... Opzione B, me ne sto qui ad aspettare qualcosa... odio aspettare... quindi... ci dev'essere... L'Opzione C!

Mentre pensavo al da farsi, uscii con il busto fuori dall'auto, e, guardando a terra, trovai la mia opzione C. Rientrai immediatamente nel furgone e mi munii di torcia e mappa della città, uscii fuori chiudendo delicatamente la portiera e, facendo molta attenzione a non farmi scoprire, aprii il tombino delle fognature che stava proprio a fianco dell'auto, ed iniziai a scendere le scale facendo attenzione a dove mettevo i piedi. Arrivai alla cementazione del pavimento e, per mia fortuna, la fogna era tutta illuminata. Tirai fuori la Colt a ripetizione con il silenziatore, facendo molta attenzione, e tenendo con l'altra mano la mappa delle fognature della città. Dopo aver capito dov'ero, iniziai ad avazare per gli angusti vicoli assottigliando, più che potevo, il rumore dei miei passi, camminando appoggiando solo la pianta del piede...

Don't worry
image Be happy..

view post Posted on 24/5/2009, 13:36Quote

E c h o

CITAZIONE
Commento addestratore: Complimenti, volevo proprio vedere se avevi fantasia o meno, in effetti andare avanti verso la porta ti sarebbe costato caro. Nulla da correggere in questo post.

Traccia post: Nella fogna non c'è niente, niente se non una nauseabonda puzza. Ti avvicini al di sotto del palazzo e inizi a sentire dei rumori dal che provengono da sopra, rumori degli sgherri dei mafiosi che parlano mentre lustrano e caricano le loro pistole. Vedi che sopra di te c'è un tombino - da cui proviene il rumore - che viene usato dai mafiosi in caso di emergenza per fuggire attraverso le fognature, con cui potresti entrare nel palazzo. Cosa decidi di fare?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/5/2009, 16:07Quote

Ore 22.47

Continuai a camminare a passo lento e calmo per i nauseabondi vicoli delle fogne di New York, chissà se la laggenda degli alligatori era vera, magari avrei potuto fare amicizia. Puntando la colt davanti a me e osservando bene i dintorni, svoltai una prima volta a destra, e poi subito a sinistra, seguendo non più la mappa, ma i rumori che pian piano si facevano sempre più forti. Ed ecco che li sentii, sopra al tombino che mi sofrastava il capo, mafiosi, non sono diversi dai milioni di ratti che abitano queste fogne, attenzione è arrivato il disinfestatore. Presi una bomba a tensione e la attaccai al soffitto, proprio vicino al grande disco d'acciaio, quindi agganciai il filo metallico alla maniglia del tombino, e attivai il tutto.

E se qualcuno proverà ad aprirti, di certo ci rimettera le mani...

Era certo che se uno sgherro avrebbe provato ad aprire, sarebbe saltato in aria mezzo palazzo. Mi incamminai scappando da quel luogo, tenendo sempre la Colt in mano e afferrando la mappa delle fognature. Resomi conto di dov'ero, notai fin da subito che di li a poco vi era un'altra via di fuga, e decisi di incamminarmi, sperando di non sentire alcun rumore...

Don't worry
image Be happy..

view post Posted on 26/5/2009, 15:15Quote

E c h o

CITAZIONE
Commento addestratore: Mh, sono dubbioso. Devi anche considerare il realismo, nei tuoi post. Per prima cosa, dubito che in una stessa casa ci siano più vie di fuga, sarebbe un tantino inutile, no? Seconda cosa, non sarebbe stato meglio per te lanciare direttamente una bomba a mano dentro la casa per liberarti degli sgherri? Mah.

Traccia post: Continui a camminare, finchè non arrivi ad un altra botola, non senti alcun rumore provenire da quel punto, ne vedi nessuno. Devi sbigarti, la riunione non durerà ancora per molto.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2009, 08:57Quote

Uhm... u.u magari ce n'era una fuori dalla casa >.< Se sarei entrato dentro così, non sarebbe stato Frank Castel >.< volevo fa na roba furtiva >.<

Ore 22.53

C'ero quasi, camminai per altri pochi secondi dentro le fogne di New York, trovando un'altro tombino, proprio come descritto sulla mappa. Percorsi la scala a pioli fino alla fine, quasi appoggiai un orecchio sul disco per ascoltare i rumori, e, nulla. Non sentii nulla paragonabile a sghignazzi o parole forti derivanti da sgerri e mafiosi, quindi mi accinsi ad apripre la botola circolare. Lo alzai con la sola forza delle braccia, aprendolo in modo che solo i miei occhi potessero intravedere qualche nemico ma, nache in questo caso, nulla. Aprii con estrema delicatezza e richiusi il tutto. Presi a camminare davanti a me, dove i rumori si facevano sempre più forti, fin quando non dovetti svoltare a destra. Presi lo specchietto circolare dalla tasca e, erano tutti li, finalmente la avevo trovati, ma dovevo far presto. Presi la pistola a cavi magnetici e sparai un colpo verso un piano sopraelevato dell'edivicio, e in un batter di ciglio, ci fui sopra. Osservai la situazione dall'alto, erano, daverro in tanti, ma ciò non mi spaventava. Senza aspettare oltre lanciai un paio di granate fumogene, che, iniziarono ad attivarsi, proprio quando toccarono terra. Presi l'arco e lo munii di mirino a sensore termico, poi iniziai a lanciare freccie a tutti quegli sporchi crimanali. Ero sicuro. Non ci sarà nessun sopravvissuto.

Don't worry
image Be happy..

view post Posted on 2/6/2009, 14:43Quote

E c h o

CITAZIONE
Commento addestratore: Bene, ormai sul piano descrittivo ci siamo decisamente, anche su quello tattico, se riesci a migliorare il piano emozionale fai una grande opera. Ok, so che il Puni è freddo e non lascia trasparire niente, ma qualcosa puoi azzardarti a dirla!

Traccia post: I Mafiosi iniziano a cadere uno a uno sotto le tue freccie. Qualcuno però ha visto da dove venivano e ha iniziato a sparare all'impazzata verso di te, urlando cose orribili, pur non sapendo chi sei. Il fumo non gli permette di mirare bene, ma devi stare attento, qualche proiettile potrebbe prenderti. Ad un certo punto, senti che la finestra si rompe e il fumo inizia a diradarsi. I mafiosi supersiti approfittando del fatto per rifugiarsi sotto il tavolo o per mettersi al sicuro. Guardi chi è l'imbucato alla festa, vedi un costume che non ti è nuovo: DareDevil. Alza la testa verso di te, ha capito dove sei. La sua espressione è rabbiosa, stavi facendo qualcosa che non dovevi fare. Fermati qua con la descrizione.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/6/2009, 15:19Quote

Ore 22.58

Per ogni freccia scoccata dal mio arco significava, per certo, un cadavere in più. Tra le imprecazioni di quel momento, e le centinaia di pallottole vaganti lanciate da quei balordi, continuavo a far mambassa di corpi. Uno dei tanti, il più audace,o il più stupido potremmo dire, incominciò a sparare all'impazzata verso la mia posizione. Ebbene mi aveva trovato, gliene rendo merito, ma se ti manca la precisione, questo lavoro di certo non fa per te. Sentendo i proiettili infrangersi nella balustra di metallo, creando delle piccole scintille al forte impatto dei tue metalli, cercai di trovare il mio uomo dalla direzione dei proiettili, servendomi anche del mirino termico. Feci qualche passo indietro in modo che le pallottole non potessero raggiungermi, e rinfoderato l'arco, presa la pistola, avanzai ancora e..

Ma sta zitto...

Dritto in testa, me ne bastò solo uno, che fu subito a terra grondante sangue. Poi senti un ruppersi di vetri e puntai subito, d'istinto, di scatto la pistola contro la finestra. I mafiosi, però, approfittarono di tale mio momento di distrazione per ripararsi sotto un tavolo. Visto la scena, presi una granata e la lanciai proprio li vicino e.. BOOM! Arti, sangue e brandelli di carne ovunque. C'era ancora uno in fin di vita. Scesi quindi con un balzo dal quel piano sopraelevato e mi diressi con passi lenti e calmi verso di lui.

*CoffCoff* Pietà..

Dio perdona..

Un coplo mi uscii veloce e repentino, diritto, ancora, verso la sua testa. Trasportando parte del cervello intorno al suo cranio. Volsi quindi il volto a quella strana figura, con ancora la pistola fumante.

Io no..

Il silenzio fu quasi cimiteriale. Lasciai che i raggi lunari mi permettessero la vista. Quando vidi, misi subito in tasca la mano libera, prendendo il detonatore della bomba che avevo attaccato poco tempo fa sotto al tombino, visto che lui era posizionato pochi metri sopra. Tenendo sempre la pistola in cauta allerta.

Devil... ancora tu...

Don't worry
image Be happy..

view post Posted on 10/6/2009, 15:20Quote

E c h o

CITAZIONE
Commento addestratore: Bene. Avrei preferito un po' di lealtà, ovvero che ti saresti fatto colpire da qualche proiettile, anche di striscio, ma fa niente. Ora, nella traccia post, ruolerò io con Devil. Mi raccomando al tuo prossimo, immedesimati bene nel tuo personaggio e non strafare. Siamo quasi alla fine.

Traccia post:
Non era la prima volta che mi scontravo con il Punitore. L'ultima volta, mi aveva messo davanti a una scelta: o uccidere lui, o lasciar morire una persona. Non potevo accettare nessuno delle due cose. Ora eccoci di nuovo, fronte a fronte. Ho una gran voglia di conficcargli il mio bastone nell'occhio, così da colpire anche il cervello e liberarmi di lui. Ma non lo faccio.
Frank. Vuoi sapere dove finirai, al termine di questa notte? In carcere, in una cella imbottita, in isolamento.
Non mi perdo in chiacchiere. La voce è dura, non ammetto contraddizioni. Balzo verso di lui, con tutta l'agilità di cui sono capace, per sbatterlo contro il muro e immobilizzarlo, prendendolo per il colletto, sperando che perda la pistola quando e se lo colpirò. I riflessi sono all'erta, pronti ad avvertirmi se mai facesse qualche mossa sbagliata.

image

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 23/5/2009, 13:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Marvel Universe GDR BackBoard
Affiliati

Marvel Universe GDR v4.0 - Marvel Knights Skin v1.0
designed by »Fen & Takke only for MUGDR

Creative Commons License

Marvel Universe GDR Skin by Fenice & Takke is licensed under a Creative Commons License.

Original Wavy Skin designed by Naurithron.