Marvel Universe GDR

Reply
Caccia - Isaac Nejorvik Daxinoff
view post Posted on 13/5/2009, 20:19Quote

Il Ruggito della Lamecora.

Group: Administrator
Location: Come il vento che non ha una direzione (badate bene non sono un senza tetto...)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 10:57

image

Nome: Isaac Nejorvik Daxinoff, anche conosciuto come "Mulligun".
Nazionalità: Russa.
Età: Sconosciuta. Si può suppore che vada dai 30 ai 40 anni.
Altezza: 190 cm circa.
Peso: Probabilmente un peso compreso fra gli 90 e i 100 kg.
Capelli: Neri.
Occhi: Neri.

Isaac Nejorvik Daxinoff. Mulligun. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del crimine con piccoli lavori di fatica. Si fece notare grazie alle sua abilità e ai suoi "interessanti" mezzi di persuasione, che suscitarono l'interesse di un potente signore della droga di L.A., che lo assunse come guardia del corpo. Successivamente, ormai in possesso di una fama discreta, cominciò ad agire in proprio come Killer a pagamento per chiunque potesse permetterselo. Secondo i nostri registri non ha mai mancato il bersaglio. E' stato addestrato nell'esercito dell'Ex Unione Sovietica ed è un esperto in tattiche d'assalto e spionaggio. Tuttavia, per quanto svezzato alle armi e alla violenza, ciò non basterebbe a renderlo tanto pericoloso. Daxinoff è un mutante. Non sappiamo come abbia ottenuto i suoi poteri, visto che si sono rivelati solo di recente e non durante la pubertà, ma sono temibili. I nostri informatori riferiscono fatti raccapriccianti a dir poco. Secondo le testimonianze, interi drappeli di uomini armati sono stati stritolati da una forza invisibile e poi fusi insieme in un unico ammasso informe di carne.
Il fatto che ne le forze dell'ordine locali ne lo S.H.I.E.L.D. o l'FBI siano ancora riusciti a prenderlo è preoccupante. Visti i suoi ultimi atti nei confronti della concorrenza ora pende una taglia sulla sua testa. Forse, mi vergogno nel dire questo, è un bene. Mi auguro che sia un qualche supereroe a disfarsi di lui ma non dubito della competenza dell'altro lato della barricata...una cosa è certa, sarà una corsa a chi lo becca per primo. Prego solo che non siano coinvolti dei civili.

EDIT: Iscrizioni chiuse.
Partecipanti: Jok, Orph.

Premio: 250 Exp.

Edited by Tatsumaki - 17/5/2009, 22:29

image

Entra nel Castello...

image

I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made lady sing blues...
I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right...
I am the ballot in the box, the bullet in the gun
The innerglow that lets you know
To call your brother sun...
The story that just begun
The promise of what's to come
And I'm a remain a soldier till the war is won!!!

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
colui che mira con la mano ha
dimenticato il volto di suo padre.
Io miro con l'occhio.

Io non sparo con la mano;
Colui che spara con la mano ha
Io sparo con la mente.

Io non uccido con la pistola;
colui che uccide con la pistola ha
Io uccido con il cuore.

Da "La Torre Nera" di Stephen King.

image
Teardrop
image
Even The Immortal Must Conquer Death

image
Imperius Rex!
image

image

image

-Best Sidekick of the Year-
"Gli umani sono gli esseri più stupidi dell'universo!"

image

Saren Arterius - Dannato, Risoluto, Potente
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/5/2009, 19:05Quote

That's what I feel like an
E c h o

Group: Mod Globale

Status: Utente anonimo

Regole - Atto I
Oggi un uomo ha infranto le regole. Non è ammissibile, deve essere punito. Ha ucciso un manipolo di uomini che lo inseguivano, tutti facenti parte dello S.H.I.E.L.D., sono stati trovati in un vicolo, fusi insieme. Questo nel mio quartiere, Hell's Kitchen; non avrei permesso una tale indisciplina. Avevo saputo dai giornali il fatto, facendo scorrere le dita sulle lettere stampate, era solo un piccolo trafiletto, d'altronde, i giornali ne sapevano anche loro poco o niente, era solo uno dei tanti folli presenti in circolazione, ma non per questo poteva passarla liscia. Alle 22 uscii dalla finestra, con indosso il mio costume e in mano il bastone. Qualcuno doveva saperne qualcosa, qualcuno doveva dargli riparo, avrei trovato quel qualcuno a tutti i costi. Inizio a volare da un tetto all'altro, poggio i piedi sicuro, con una delicatezza sovraumana, una danza perfetta. Un gatto sta miagolando a un isolato di distanza. Molte televisioni sono accese, sento ogni parola. Trovo un uomo, colui che mi farà da informatore, un certo McLarry: un poco di buono, un drogato impiccione. Fortunatamente per lui, non ha mai sorpassato il limite, sfortunatamente per lui, questa notte avrà molta paura. E' in un vicolo, è solo, sento che sta armeggiando con della cocaina, il suo battito è veloce e eccitato. Scendo su di lui dal tetto, e nella caduta lo colpisco con il pugno sulla testa: sviene. Lo porto sul tetto, e lo dispongo in modo che abbia la testa parzialmente fuori; aspetto qualche minuti e gli tiro qualche schiaffo per farlo risvegliare. Tengo il bastone in mano, per fargli paura e fargli pensare che lo colpirei se non mi rispondesse correttamente.

*Dimmi dov'è. Dimmi dove si nasconde Mulligun.*

Una voce metallica e dura mi esce dalle labbra. Con il braccio libero lo tengo per il braccio, stringendo un po'. Che senta male.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2009, 20:58Quote

Legenda:

Parlato
Pensato
Narrato
Parlato altri

L'informatore

McLarry cos'hai per me stasera?
Una voce risuonava nel bar offuscato dai fumi dell'alcol e della droga, in mezzo a tutti questi reietti due persone stavano parlando al bancone del bar.
Una era vestita con una una giacca marroncina e le tasche rigonfie, probabilmente droga, e l'altra vestiva una tuta attillata grigia, armato di una katana e 2 Colt, il voso coperto da una maschera dalle sembianze scheletriche.

A-ascolta Taskmaster, c'é questo tipo..ok? Questo tipo è un mutante, ma non un mutante frocio alla Ice man, ok? Questo è forte, molto forte, se scopre ciò che ti sto rivelando quello mi spiaccica come è successo ai soldati..
*Uhh*
Un sospiro, quel tipo non aveva le informazioni che servivano a Taskmaster, o meglio, le aveva ma aveva troppa paura per rivelarle.
Ascolta, quel tipo ha una grossa taglia sulla testa e io ho bisogno di soldi..La macchina nuova non si compra mica da sola, ok?
Lo spacciatore deglutisce, ha paura di Taskmaster, di ciò che potrebbe fargli.
Il braccio muscoloso di Taskmaster si mosse velocemente fino a prendere il colletto di McLarry.

Ascoltami, ora tu mi dirai tutto ciò che voglio sapere su di lui..Ok?
O-ok..Taskmaster, non so dove si trovi ora ma avevo sentito da alcuni barboni che uno strano tipo si aggirava tra i vicoli di Hell's Kitchen uccidendo in modo terribile il primo che gli intralciava la strada..
Perfetto..
Disse prima di lanciarlo sulla sedia del bancone, appena Taskmaster varcò la soglia del bar si ritrovò in un vicolo oscurato, cominciava cosi la sua caccia..
Hell's Kitchen eh? Ci sarà da divertirsi..
McLarry lo segui qualche minuto più tardi, doveva sbrigare degli affari di droga nel vicolo..
Speriamo che dopo questo incontro non mi capiti nient'altro..

Per chi non l'avesse capito:
McLarry prima informa Taskmaster, poi va a fare i suoi comodi e arriva Devil.
Cosi entrambi sanno e si tratta solo di arrivare al tizio.
Temporalmente arriva prima il mio post poi quello di Jok, ma è uguale.
Spero che a Jok vada bene una caccia con Taskmaster. :look:

image
» hm; mu; final; tso «

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/5/2009, 22:06Quote

Location: Come il vento che non ha una direzione (badate bene non sono un senza tetto...)

-Che cazzo di giornata! Che cazzo di fottuta giornata!

Sbraita un povero diavolo angustiato, incespicanto fra pozzanghere e mozziconi d'uomo.

-Maldetto Taskmaster...maledetta New York...Ahia! Maldetto barbone!

Inciampa sul corpo avvolto dai cartoni, un colpo secco, qualcosa di duro che quasi gli spacca lo stinco. Impreca nel silenzio e nel buio zoppicando. Si volta digrignando i denti. Taskmaster può prenderlo a calci in culo quanto vuole, ma non uno schifoso senza tetto. Poi lo vede e quasi piange. Non per dispiacere, figuriamoci, ma credeva di aver finito le lacrime molto tempo fa. Cio che colpisce il povero Larry è la paura...assieme all'odore acre e nauseabondo di un corpo in putrefazione.

-O-oddio- sussurra con un fil di voce - Oh Dio santissimo...-

L'uomo a terra con tutta probabilità non aveva più di cinquant'anni. Ora una lunga sbarra di metallo gli penetra nel petto per poi uscire dalla sommita del cranio...riesce a scorgere una sezione del tubo d'acciaio all'interno della bocca spalancata, giù in fondo, che perfora entrambe le mascelle, conficcandosi nel palato. Lo spettacolo è raccapricciante almeno quanto il tanfo che gli aggredisce le narici.
Larry indietreggia scosso da fremiti. Cade.

-Cristo...Cristo! Cri...BLEEEARGHH...!!!

Un conato di vomito interrompe ogni parola, inutile di per se. Non è giornata per Larry, non è proprio giornata.
Qualche ora più tardi è tornato al suo bilocale. Sta cercando di dimenticare l'orrore, il disgusto...ma non ci riesce. Tutto ciò che può distrarlo è il pensiero di un trip imminente. Esce con sedici buste da pochi grammi, una in più di quante ne piazza di solito, è per lui. Coca finissima, di ottima qualità. Ne ha bisogno, ne ha davvero bisogno, poi tutto andrà bene.
Il vicolo è stretto, una scala antincendio che porta al tetto di un palazzo di pochi piani, bidoni dell'immondizia, un vicolo cieco. Odia questa parte della città. Deve farsi...deve farsi. Apre la busta e gli tremano le mani, l'immagine del vecchio nella strada continua a comparirgli davanti agli occhi, è atroce, terribile, ma al tempo stesso non gliene frega niente, c'è solo il viaggio: coca, cucchiaio e accendino sotto quest'ultimo. Presto vedrà la luce...presto...e invece, suo malgrado, scende il buio.
Si risveglia in preda al dolore, col vento della notte che gli scompiglia i capelli sudati. Il sapore del sangue in bocca, un dente che balla. Qualcuno gli sta piegando il braccio.

-Aaagh! Che cazzo fai, brutto stronzo?!

Poi, per la seconda volta nella serata, quella sensazione. Una paura razionale ed irrefrenabile che gli stringe le budella.

-D-Devil??? Ti prego, non ho fatto niente, te lo giuro, assolutamente niente...

Si guarda intorno spaventato, capisce di non avere più coca nelle tasche, poi vede il vuoto sotto di se. Prega.

-Ti scongiuro, non è roba mia, la butterò, non farò mai più nulla del genere, puoi anche tenerla! Davvero!

Il dolore, di nuovo. Il braccio emette un rumore preoccupante, la sua gola un rantolo.

CITAZIONE
Dimmi dov'è. Dimmi dove si nasconde Mulligun.

E' tutto un incubo, uno stramaleddetto incubo. Così almeno crede Larry, per un solo istante lo crede davvero, con tutto se stesso. Ma il braccio cede con uno schiocco e capisce che il dolore è troppo vero per far parte di un sogno.

-AAAAHHGGGHHH!!! DIO MIO! NON LO SO DOVE SI TROVA, NON L'HO DETTO NEMMENO A TASKMASTER! DEI BARBONI PARLAVANO DEL TUO QUARTIERE, NULLA DI PIU', TI PREGO, LASCIAMI ANDARE!

Urla disperate di un uomo senza futuro. Non ora, non così. Che speranza più avere? Cosa può dargli ancora questo mondo? Per un secondo spera quasi che Devil lo getti da quel tetto...

Edited by Tatsumaki - 20/5/2009, 16:58

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/5/2009, 15:45Quote

That's what I feel like an
E c h o

Tentantazioni - Atto II
Ogni sua parola è un esplosione nelle mie orecchie. E ne diceva tante, fin troppe, non ci si poteva aspettare diversamente. I drogati prima di parlare iniziano a fare promesse che non manterranno. Ormai l'ho imparato, c'è poca speranza per loro. Dovevano scegliere la strada giusta. Oh Dio... perchè ci dai tanti modi per dannarci? Non ci indurre in tentazione. Finalmente parlò, ma non fu soddisfacente. Ma non menti, lo sapevo, lo sentivo dal suo battito. Ripensai alle sue parole.

*Taskmaster?*

Chiesi tra me e me. Un maledettissimo mercenario. Ed era pericoloso. Che gli importava di Mulligun? Eravamo in cerca dello stesso obbiettivo? Ci saremmo scontrati? Liberai il braccio dell'uomo dalla presa.

*Non infrangere più le regole. Altrimenti ci penserò io a te, so dove trovarti, so come fartela pagare.*

Gli dissi a denti stretti. La paura gli avrebbe fatto capire tutto il resto. Lo lasciai lì, sul tetto, e mi buttai sopra di un altro, aiutandomi con il bastone. La notte era ancora lunga. Dovevo trovare Mulligun prima di Taskmaster. Dovevo setacciare tutta la città, dal primo vicolo all'ultimo, qualcuno doveva sapere. Qualcuno mi avrebbe detto tutto.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2009, 21:13Quote

Legenda:

Parlato
Pensato
Narrato
Parlato altri
*Rumori/Suoni*

Preda e Predatore

*Tump Tump*
Le travi marce del condominio cigolavano ad ogni passo del mercenario mentre apriva ogni singola porta di ogni singolo piano.
Il condominio in questione era uno dei più famosi rifugi per barboni e l'unico posto vicino alla zona dove era stato visto Mulligun l'ultima volta.

Mulligun, nato in Russia, razza caucasica, ben messo fisicamente..Non sarà difficile trovarlo in mezzo a questi barboni, il problema sarà affrontarlo..
*Sbam*
Nemmeno qui..Dove diavolo sei?
Ormai mancavano pochi piani e finora c'erano solo barboni che dormivano o stanze vuote, ma arrivato alla 53esima camera, Taskmaster dovette fermarsi.
L'unico barbone che non dorme per terra a quanto vedo e l'unico che sembra abbastanza sveglio da darmi delle risposte..
Infatti il barbone, a differenza degli altri, abitava in una camera relativamente pulita e ordinata, inoltre il letto era ancora fatto, ciò stava a significare che o nessuno ci aveva dormito nelle ultime ore o qualcuno lo aveva rimesso in ordine e Taskmaster aveva ragione di credere che non fosse stato il barbone.
Avanti parla..Hai visto un tizio che si fa chiamare Mulligun, Nazionalità Russa, caucasico sulla quarantina?
Chiese Taskmaster puntando la Colt verso la testa del barbone.

image
» hm; mu; final; tso «

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/5/2009, 23:02Quote

Donald si sveglia con la bocca impastata. Non mangia da due giorni, se esclude quella mezza banana trovata nel cassonetto dei rifiuti e tutto l'alcol che ha in corpo. Non sarebbe strano avere un'allucinazione. Dopotutto è da qualche tempo che non distingue più i sogni dalla realtà bene come una volta. Dormire è l'unico passatempo che gli resta, come gli piacerebbe poter dormire per sempre.
Socchiude nuovamente gli occhi ignorando il volto di teschio che ha di fronte. Un altro sogno, pensa fra se, infagottandosi nel suo impermeabile sporco di ketchup.
Poi la sensazione sgradevole del metallo freddo sulla pelle. Spalanca gli occhi stupefatto, la canna di una 45 che gli preme sullo zigomo.

-Ma che diavolo...?!

CITAZIONE
Avanti parla..Hai visto un tizio che si fa chiamare Mulligun, Nazionalità Russa, caucasico sulla quarantina?

Fissa prima l'uomo e poi la pistola, con rinnovato interesse. Ha paura, sente l'impellente bisogno di andare a pisciare...ma sarebbe sconveniente, troppo sconveniente.

-Hei, amico...qualunque cosa tu voglia non so di cosa stai...Agh!

La pistola gli si fa contro con forza, premendo ora sulla tempia. Taskmaster. Lo riconosce, deve aver visto una fotografia su qualche notiziario, forse ai grandi magazzini dove dormiva qualche mese prima. E' un tipo pericoloso, uno che non scherza e che non esita.
Mulligun...chi diavolo è Mulligun? Non conosce nessun fottuto Mulligun! Perchè un barbone, un disperato, dovrebbe interessarsi delle faccende dei super-pazzoidi? Cosa centra in questa storia?
Poi però, un ricordo, un evento rimosso gli torna alla mente come una pesante martellata.
Il russo. Ne ricorda l'accento, gli abiti, persino il dopobarba. Qualche giorno prima era passato di lì, aveva preso un pacchetto nascosto sotto delle mattonelle del pavimento. Cosa fosse non lo sa, ma ricorda il suo sguardo. Occhi freddi e dotati di una luce livida...inquietanti.

-Aspetta! Aspetta...forse posso aiutarti. Circa tre giorni fa è venuto un tizio. Vestiva di nero, aveva una lunga giacca e un maglione a collo alto. Ricordo che disse di essere venuto a cercare qualcosa...Cristo, s'incazzò di brutto con il mio amico McLarry...forse perchè quel pacchetto non era più dove lo aveva lasciato. Non vedo Larry da allora...spero non gli sia accaduto niente di male, poveraccio.

Il suo interlocutore lo fissa interessato...e impaziente.
Si schiarisce la voce con un inelegante colpo di tosse.

-Come dicevo...è venuto qui di notte, vestito in quella strana maniera. Non portava armi se ben ricordo, ma dubito che servissero...se ne è andato poco dopo, portandosi dietro Larry, tutto sconsolato e quello strano incarto. Mi colpirono due cose, oltre alla situazione stessa. Il fatto che fosse entrato senza aprire la porta, chiusa a chiave. E il suo profumo. Non ho mai sentito nulla di così...di così...strano. Sembrava un qualche feromone, come quelli che si mettono addosso i palestrati per attirare il sesso opposto. Una cosa disgustosa.

Guardò Taskmaster preoccupato, stupito della sua stessa loquacità.

-Ah! Ricordo che disse una cosa prima di andarsene. -imita malamente un accento russo da film di serie C- "Questo posto puzza più di Coney Island...".
Non so dirti altro.

Conclude il buon vecchio Donald.

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 13/5/2009, 20:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Marvel Universe GDR BackBoard
Affiliati

Marvel Universe GDR v4.0 - Marvel Knights Skin v1.0
designed by »Fen & Takke only for MUGDR

Creative Commons License

Marvel Universe GDR Skin by Fenice & Takke is licensed under a Creative Commons License.

Original Wavy Skin designed by Naurithron.