Marvel Universe GDR

Reply
Un giorno sinistro..., Namor vs Sinistro [Tatsu vs Alien]
view post Posted on 1/10/2008, 16:16Quote

Il Ruggito della Lamecora.

Group: Administrator
Location: Come il vento che non ha una direzione (badate bene non sono un senza tetto...)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 10:57

Dunque? Non dovrei far niente, è questo che dici? Follia, pura follia! Il giorno che renderò pubblico l'ingresso ad Atlantide sarà anche quello che segnerà la mia disfatta.

- Signore, dovete capire: Un ambasciatore umano stanziato qui, fra le vostre stesse mura, risolleverebbe le sorti del fragile rapporto che ci unisce agli abitanti di superficie. -

Non si tratta di un ambasciatore umano -Disse con forza- Ma di uno statunitense. Che diritto hanno di rappresentare la loro spece qui? Sono forse migliori degli altri? La loro visione del mondo e quanto di più egocentrico si possa immaginare, sarò morto prima che un solo americano metta piede nel mio regno.

Il consigliere non rispose. Inutile il tentativo di far ragionare Namor, troppo traboccante d'orgolio per cedere a un semplice accordo. Ma non aveva forse ragione, almeno in parte? Non era stata la sua riluttanza, il suo diniego verso simili compromessi a preservare Atlantide in innumerevoli occasioni?
Si, il sottoposto evitò di aggiungere altro, lo fece quasi con gioia, ma sapeva di avere un altro argomento da presentare al suo signore.

- E per quanto riguarda l'ambasciatore mutante?-

Chiese distogliendo il principe dai suoi pensieri.
Namor si voltò, scrutando stupito e severo il volto preoccupato del suo delegato.

Non ero stato informato di questo. Non sono forse gia io un mutante, per quanto sia restio a pronunciarmi a questo riguardo?

- Signore, il mondo vi vede come un essere superiore, pericoloso...ma è sconociuta ai più la sua reale natura, credono in molti che siano le sue origini a donarle tutto il suo potere, non il sangue ibrido che le scorre nelle vene...se me lo concedete... -Aggiunse immediatamente, come a scusarsi- Ergo, avete bisogno di qualcuno che permanga nella cittadella...pare che il misterioso ambasciatore sia gia giunto e che vi stia attendendo di sot... -

Di cosa diavolo vai parlando, per padre Nettuno! Non ho richiesto nessun incontro, ne sono stato avvertito! Dannazione, chi è costui?!

- Non lo so, sire...pare sia stato inviato da Xavier -

Namor lo guardò dubbioso, trattenendo a stento il desiderio di rinchiuderlo in un abisso ripieno di anguille velenose.

Xavier non avrebbe mancato di avvisarmi...chiunque sia questo ambasciatore è venuto di propria iniziativa. Dov'è?

Il messaggiero indicò il portone che conduceva alle sale del consiglio, questo bastò.
Il principe si fiondò nella stanza di cristallo, ammantata da una coltre di corallo fluorescente, surreale il vedere quanto poco ci badasse...gli ambienti sembravano rispecchiare la bellezza architettonica di Atlantide, dei suoi paesaggi, delle sue genti...ma in quel momento, al principe interessava soltanto sapere con chi aveva a che fare. Entrò con irruenza. Un solo individuo, incappucciato.

Chi sei?

image

Entra nel Castello...

image

I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made lady sing blues...
I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right...
I am the ballot in the box, the bullet in the gun
The innerglow that lets you know
To call your brother sun...
The story that just begun
The promise of what's to come
And I'm a remain a soldier till the war is won!!!

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
colui che mira con la mano ha
dimenticato il volto di suo padre.
Io miro con l'occhio.

Io non sparo con la mano;
Colui che spara con la mano ha
Io sparo con la mente.

Io non uccido con la pistola;
colui che uccide con la pistola ha
Io uccido con il cuore.

Da "La Torre Nera" di Stephen King.

image
Teardrop
image
Even The Immortal Must Conquer Death

image
Imperius Rex!
image

image

image

-Best Sidekick of the Year-
"Gli umani sono gli esseri più stupidi dell'universo!"

image

Saren Arterius - Dannato, Risoluto, Potente
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/10/2008, 20:43Quote

We didn't need Fasaning.

Group: Mod Globale
Location: lo spazio profondo... dove nessuno può sentirti urlare "D'OH!"

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:45, 27 minuti fa

Atlantide.
Un luogo mitico, da molti ritenuto una fantasia, come del resto gran parte delle cose che ancora potessero suscitare vera meraviglia, o vero terrore, nei cuori e nelle menti dei deboli umani.

Eppure il mito non era tale, nonostante molti continuassero a ritenere il regno sommerso non esistesse, nonostante gli attachi perpetrati dagli Homo Mermhanus (*spero sia scritto giusto*) e delle imprese del loro sovrano.

Namor.

Il sedicente 'figlio vendicativo' ignorava di essere oggetto di studio da lunghe decadi, fin dalla Seconda Guerra Mondiale, per essere esatti: all'epoca Nathaniel Essex si trovava su di un sottomarino tedesco, intento ad eseguire ricerche senza utilità per conto del Reich. Quel giorno, il supersoldato nazista, lo aveva trafitto con l'asta di una bandiera, consegnando involotariamente alle sue ricerche il Dna di quel meraviglio essere ibrido.

Metà atlantideo, metà mutante. Forte. Resistente. Longevo oltre ogni aspettativa umana. In grado di prosperare nell'oceano. Nel suo genere, se ad un genere poteva essere circoscritto, Namor era un qualcosa di magnifico, di perfetto.

Ma le sue ricerche degli anni 40', i suoi campioni, tutto il suo lavoro in materia era andato perso. Perso per colpa dei cosidetti 'Invasori', che avevano distrutto il suo laboratorio, credendo di trovarsi di fronte ad un 'comune' campo di concentramento. Ora era lì per rimediare. Possedeva il Dna della Fenice, se fosse riuscito ad impossessarsi di quello di Namor avrebbe potuto crearsi un corpo atto a contenere i suoi immensi poteri ed a quel punto...

Chi sei?

Eccolo. Doveva stare calmo, aveva un piano, ben definito e non doveva assolutamente tradirsi. Si tolse il cappuccio, rivelando un volto simile a quello che possedeva prima dell'incontro con Apocalisse, ma più invecchiato e meno... sinistro. Si prostrò alla vista del sovrano ed iniziò a parlare.

"Innanzitutto, mi scuso profondamente per aver adottato una procedura... diciamo poco ortodossa. Il mio nome è Windsor sono... ero... di Genosha è per questo che sono venuto da voi. Ciò che resta di noi ha un disperato bisogno di aiuto..."

La pesante 'tunica' che indossava mascherava i suoi movimenti: agli occhi di Namor sarebbe parso che cambiasse posizione involotariamente, perchè turbato. Invece Nathaniel Essex, alias Sinistro, si preparava ad un duro confronto, al quale fortunatamente si era preparato in modo scrupoloso...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2008, 15:08Quote

Location: Come il vento che non ha una direzione (badate bene non sono un senza tetto...)

Lo straniero era un uomo di mezza età, dalla fronte corugata e dal naso aquilino. Il suo sorriso stanco, si tramutò ben presto in un velato schermo di rispetto a timore...erano forse simulati? Namor studiò chi aveva di fronte con attenzione maniacale. Il lungo abito non gli permetteva di scorgere il resto del corpo di Windsor, tale era il suo nome. Ma ciò non poteva impedire al principe di percepire il suo cuore, così come lo stesso sangue da esso pompato nelle vene, accelerare in maniera più che sospetta. Egli disse di provenire da Genosha, di essersi precipitato ad Atlantide poichè bisognoso di aiuto, disperatamente.
Il monarca fece un passo verso il suo interlocutore, ma non osò continuare...qualcosa, forse i suoi istinti più primordiali, gli intimava di non avvicinare lo sconociuto più del dovuto...

Saltiamo i convenevoli, mutante. Ciò che dici è vero: ormai della tua patria rimane poco o nulla, ma proprio per questo è improbabile un'inificazione di superstiti, tanto più sperare di raggiungere una qualche forma di nuova organizzazione...siete troppo pochi. Per non parlare del fatto che, entrare in relazione con voi, ammesso e non concesso che la tua versione sia veritiera, attirerebbe su di noi lo guardo malevolo di tutti i vostri nemici, nonchè dei vari governi di superfice...come se Atlantide non vivesse tutti i giorni gia abbastanza problemi. L'aiuto che mi stai chiedendo mi è impossibile da concedere. Accettare metterebbe a repentaglio il mio popolo, sono quindi costretto a declinare. Risparmiati di risposte di sorta e torna dai tuoi cari. La tua presenza e un supporto più prezioso di altri.

L'atlantideo non aggiunse altro. Namor sapeva che lo straniero avrebbe voluto ribattere, ma non glielo concesse. Lo zittì con un semplice gesto della mano, che si trasformò in un più ampio movimento, al quale una decina di guardie armate di lancia entrò lentamente nella stanza.

Scortate l'ambasciatore fino alla superfice. Fate in modo che non gli sia fatto alcun male. Mi dispiace, Windsor, ma non posso fare nulla per la tua gente...

Attese in silenzio che il mutante se ne andasse, com'era venuto.

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2008, 20:16Quote

We didn't need Fasaning.

Si stava avvicinando... sarebbe bastato un contatto minino... una stretta di mano una pacca sulle spalle...aveva addosso decine di microaghi per prelevare campioni: il Sub-Mariner neanche si sarebbe accorto dell'incredibile contributo che...

Si era fermato, come se avesse intuito qualcosa.

Maledizione!

CITAZIONE
Scortate l'ambasciatore fino alla superfice. Fate in modo che non gli sia fatto alcun male. Mi dispiace, Windsor, ma non posso fare nulla per la tua gente...

Gli dispiaceva... non ancora, o meglio non tanto quanto presto avrebbe dovuto. Non appena le pesanti porte della sala del trono si richiusero avvennero diverse cose in rapida successione. Prima le due guardie che scortavano l'ambasciatore fasullo vennero incenerite dalla vita in sù da raggi di energia rosso rubino: 'Windsor' raccolse una delle armi delle guardie, una lancia ad energia, Poi finalmente Sinistro assunse il suo vero aspetto, estrasse un microrespiratore e se lo portò alla bocca. Infine lanciò un semplice quanto eloquente messaggio telepatico.

"Colpite."

Le pareti del palazzo vennero fatte a pezzi: l'acqua invase gli ambienti con una potenza al limite dell'umana comprensione, le guardie si diressero fuori per capire la causa del disastro.

Che era lì fuori ad aspettarli a bocca aperta. Letteralmente.

Due immense creture degli abissi: tentacoli neri come la notte, una moltitudine di occhi, una bocca munita di un becco in grado di tranciare l'acciaio, una pelle a prova di proiettile...

... ed un contatto telepatico con il loro creatore che li rendeva immuni dal Corno con cui Namor governava i mostri nati 'allo stato brado'.

Due veri e propri Kraken: mentre il più 'piccolo' continuava a fare strage delle guardie, Sinistro richiamò il maggiore e si diresse alla sala dove si trovava Namor.

"Avrei potuto andarmene in pace... ma le cose non sono andate come speravo. Ora raderò al suolo questo posto, ed invece di un minuscolo campione potrò portare con me il cadavare del Re di Atlantide, e tutto ciò che potrò recuperare della tecnologia del suo popolo!"

view post Posted on 6/10/2008, 16:22Quote

Namor fu colto si sorpresa. L'acqua invase la stanza, inondandola, ancor prima che potesse capire chi o cosa fosse l'artefice di tanta devastazione. Si affacciò da uno dei grandi finestroni e per poco un enorme tentacolo nero come la notte non lo trasse fra le fauci di una creatura che ritenava alleata ormai da tempo.

Perchè...cosa...?!

Poi capì. Il mutante. Altro che aiuto, era lui il responsabile. Quel vecchio minuto e malfermo aveva appena distrutto completamente uno degli edifici più belli e di maggiore importanza in tutta Atlantide, lo aveva fatto sfruttando creature che avevano giurato di proteggerla, e lo aveva fatto sotto gli occhi di colui che ne era l'indiscusso sovrano...un tale affronto, non poteva che essere punito con la morte.

WINDSOR!

Gridò saettando verso la porta da cui era uscito qualche istante prima il suo nuovo nemico. Ma non afferrò mai quella maniglia: Fu Windsor a entrare...o almeno, chi si era spacciato per esso.
Sinistro era furioso. Probabilmente adirato per il solo fatto di aver perso un'occasione e quel poco tempo che avrebbe potuto impiegare in altri progetti.
Asserì qualcosa sulla possibilià di andarsene in pace, speranza che era risultata assai vana...parole perse, che affondarono ben presto nello squotersi del mare.
Egli voleva Namor. Per quale motivo avesse bisogno del suo tratto genetico rimaneva un mistero, ma voleva il re, vivo o morto, aveva bisogno di lui.
La risata dell'atlantideo incrinò le fondamente stesse del palazzo, agitando l'acqua ormai intrisa di spuma salmastra e rabbia. Un centinaio di animali fra scuali, orche, ed esseri la cui natura era ben lungi dall'umana comprensione, assaltò i Kraken assieme alla fanteria scelta del regno di Atantide. Fu tutto molto rapido...reti d'acciaio, arpioni, catene, ferite e fasci di energia laceranti. Le due bestie furono spente prima che potessero anche solo rispondere all'attacco. Ora, c'erano Namor e Sinistro, nient'altro avrebbe interferito.

Sei un pazzo...vieni qui, fra la mia gente, sfrutti la sofferenza della tua razza per mascherare le tue meschine intenzioni e scateni un putiferio per qualche goccia del mio sangue...e ora minacci me e Atlanatide. Sei venuto qui, fra le onde e i flutti, hai affrontato le correnti impetuose e la pressioni abissali, convinto anche solo per un istante di poter tornare vivo, o quantomeno intero, al tuo mondo? No, Sinistro. Entro domattina, i gabbiani banchetteranno con le tue viscere.

Non aggiunse altro. La minaccia fece vibrare le ampie colonne rimaste, mentre scariche bluastre, illuminavano le mani e gli occhi del signore di Atlantide. La bioelettricità fu rilasciata attraverso l'acqua. L'intera stanza, venne folgorata con una violenza devastante...Namor rimase a galleggiare, certo che Sinistro fosse vivo e sopratutto pronto a ripagarlo del cordiale benvenuto...

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/10/2008, 20:56Quote

We didn't need Fasaning.

Le sue creature erano dei temibili predatori, se avesse avuto più tempo e più risorse avrebbe potuto crearne decine e devastare l'intero regno di Namor. Ma tempo e risorse erano rivolti a più importanti scopi. I due kraken lottarono con foga inimmaginabile, ma l'ira dell'intera Atlantide era rivolta contro di loro...

Lo avevano soddisfatto, ma il loro scopo era stato raggiunto. E la natura insegna che ciò che non ha più uno scopo non ha necessità di esistere.

La furia del Re di Atlantide era qualcosa di veramente impetuoso: l'oceano stesso pareva tuonare di collera, ed ogni frammento di roccia e di materiale da costruzione fosse ancora in piedi tremò quand'egli lanciò la sua sfida.

Quale conferma migliore che aveva scelto l'esemplare più adatto?

Poi giunse il primo attacco, una devastante ondata di energia biolettrica, incanalata ed amplificata attraverso le acque oceaniche... in poche frazioni di secondo la pallida luce elettrica abbagliò il Genetista, ma anche (o così gli parve di percepire) il suo avversario. Ebbe appena il tempo di premere un pulsante nascosto nella sua cintura, senza comunque riuscire ad attivare a piena potenza il campo di forza che esso attivava.

Quando la luce si diradò steso fra le macerie del palazzo atlantideo ed i corpi smembrati delle sue creature, giaceva Sinistro... il corpo ricoperto di ustioni di entità variabile, lo sguardo esterefatto, ma carico di rabbia, rivolto verso il Sub-Mariner.

Cosa sarebbe accaduto ora?

view post Posted on 8/10/2008, 22:08Quote

La furia del principe lo aveva spinto ad un attacco insensato. Probabilmente, se non fosse stato così accorto da cortocircuitare la diffusione delle onde elettriche presso la sua massa corporea, sarebbe finito come il suo avversario, folgorato dalla sua stessa energia. Tutto quello che ottenne fu una cecità quasi totale, ma breve, e un urto piuttosto ingente, che però arrestò con la semplice forza muscolare.
Quandò riaprì gli occhi, Sinistro giaceva a terra, fra i resti di quello che fino a pochi istanti prima doveva essere stato un arco. I suoi occhi bruciavano di rabbia, quasi quante le ferite rosse di sangue vivo, sferzate che lo avrebbero martoriato durante lo scontro.
Namor lasciò che l'acqua gli riempisse nuovamente i polmoni. Si prese qualche istante, atto a riflettere sulla venuta del temibile avversario.
Sinistro era di certo un degno antagonista, ma i tempi, al giorno d'oggi, davano di rado al vivo un "banale" pretesto come l'onore, o la gloria, per cercare il duello. L'intento di Sinistro era quello di ottenere il tratto genetico di Namor. Perchè? A cosa gli sarebbe servito? Un distillato di forza per qualcuno dei suoi mostri? Forse un mortale veleno?
Sinistro non avrebbe fatto tanta strada e rischiato così ampiamente la vita per tali ovvietà. Questo fece si che il principe tentennasse. Qualunque cosa Sinistro cercasse di ottenere, doveva essere terribile. Non poteva permettere che la spuntasse, a prescindere dalle sue azioni nei confronti di Atlantide...probabilmente, era il destino dell'intero globo ad essere in gioco.
Il principe discese verso Sinistro, assicurandosi una certa distanza, prevenendo male soprese...

Alzati, verme. Parlavi di volere il mio sangue, ma a quale scopo? Parla o parola mia la tua fine sarà sussurrata ai posteri come orrore negli anni a venire.

Doveva scoprire le intenzioni di Sinistro. Se il mutante avesse ottenuto quello che voleva senza che Namor se ne rendesse conto? Doveva capire cosa stava realmente affrontando, cosa muoveva Sinistro con tanto coraggio.
Ma egli non parlava. Il suo volto digrignato trasudava odio e corrusione quasi blasfema.

Non stai affrontando un manicolo di studenti in calzamaglia, ma il sovrano di ATALANTIDE!

La terra si spaccò, mentre le onde sonore prodotte da Namor ne facevano scempio, portando a basso colonnati e statue ormai finite.

Questo scontro non si concluderà con una resa, tantomeno con una fuga fortuita. Se decidi di affrontarmi qui, ora, subirai tutto ciò che ne deriverà. E quando i tuoi occhi si spegneranno sarai costretto a ringraziarmi, perchè il dolore che ti infliggerò farà si che le tue urla siano udibili fin agli angoli più remoti delle terre dell'uomo. Ma puoi ancora fare in modo che ciò non avvenga. Parla ora, Sinistro, o non parlerai mai più.

Namor constatò di averlo minacciato almeno tre volte nel giro di pochi attimi. Un solo respiro gli era servito a bandire ogni speranza dalla mente contorna di colui che aveva di fronte. Ma quali speranze possono animare un folle? Cosa poteva aspettarsi da Sinistro se non una dimostrazione del suo essere?
Il principe pose una mano di fronte a se, mentre una dozzina di sfere d'acqua si condensavano attorno ad essa, assumendo la forma di una lama ghiacceiforme...

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2008, 15:04Quote

We didn't need Fasaning.

CITAZIONE
Questo scontro non si concluderà con una resa, tantomeno con una fuga fortuita. Se decidi di affrontarmi qui, ora, subirai tutto ciò che ne deriverà. E quando i tuoi occhi si spegneranno sarai costretto a ringraziarmi, perchè il dolore che ti infliggerò farà si che le tue urla siano udibili fin agli angoli più remoti delle terre dell'uomo. Ma puoi ancora fare in modo che ciò non avvenga. Parla ora, Sinistro, o non parlerai mai più.

Con queste parole Namor si rivolse a lui per l'ultima volta, pronto ad avventarsi sul suo corpo martoriato (?) con un'algida lama appena generata. Se si fosse mosso anche in modo impercettibile, il suo avversario avrebbe assestato il colpo di grazia, uccidendolo (?).

Ma aveva dovuto fare partecipe già Jean Grey dei suoi piani, ed Onslaught aveva spie ed informatori ovunque... non poteva rivelare più nulla a nessuno.

Nessuno.

"Se vuoi... sapere... dovrai fare assai meglio di... così..."

La rabbia era il punto debole del monarca degli abissi: Sinistro era in grado di elaborare con distacco persino le conseguenze della sua stessa morte, mentre Namor per quanto abile era molto... troppo... vulnerabile alle sue emozioni. Avanzava, maestoso come un'onda di maremoto, preda dell'ira per la distruzione del suo palazzo, noncurante della fama di ingannatore del suo avversario.

Nè dei suoi poteri mutaforma, con cui aveva simulato ferite ben più gravi di quelle riportate.

Ignaro che il suo avversario voleva ch'egli lo attaccasse con tutta la sua forza... per poi volgergliela contro.

view post Posted on 12/10/2008, 15:09Quote

Namor non udì risposta alcuna. Che Sinistro volesse davvero farla finita nel peggiore dei modi era quantomai impensabile. Cosa gli dava tanta sicurezza? Eppure era il principe di Atlantide, il figlio vendicativo, ad ergersi di fronte a lui, con arma spianata, pronto a trafiggerlo da parte a parte. Ma nessuno di questi pensieri sembrava turbare il cupo antagonista, tanto meno la vista dell'austero monarca che incombeva su di lui. Questo a Namor non piacque. Qualunque cosa razzolasse nella mente di sinistro possedeva artigli e zanne intrisi di rabbia e odio, veleni fin troppo nocivi, anche per un re.
Le ferite sul corpo di Sinistro sembravano assai gravi, ma il principe ricordava bene di quali macchinazioni fosse in grado il suo nemico...la sua postura, apparentemente esausta, sconfitta, era in vero troppo solida, pronta allo scatto. Lo poteva avvertire dal sangue che gli scorreva nelle vene, dalla frequenza cardiaca percepibile attraverso l'acqua. La luce negli occhi del mutante, inoltre, non era quella di un uomo destinato alla sconfitta, o peggio, alla morte. Velato da quel ghigno furioso, era più che visibile un inquietante sorriso, qualcosa che il principe semplicemente intuiva, un presentimento gelido, un sentore loquace di pericolo e morte.
Namor arrestò l'avanzata del suo braccio. La lama, semplicemente, si dissolse. Egli fece un passo indietro, poi mosse lentamente le dita. La pressione dell'acqua nei pressi di sinistro si fece a poco a poco più forte, sarebbe prima divenuta insopportabile, poi abbastanza potente da trasformare un jumbo in una scatola di sardine...se Sinistro versava realmente nelle condizioni che dimostrava, il procedimento lo avrebbe tolto di mezzo in poco tempo.
Il principe non fece altro che allontanarsi, per poi osservare: l'acqua mescolata al sangue ha un sapore orribile.

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/10/2008, 10:31Quote

We didn't need Fasaning.

La... pressione... intorno a lui si stava aumentando... come? Era quasi impossibile alterare la densità dell'acqua... per quanto fosse preparato sul suo avversario... non conosceva quella sua... capacità...

Doveva reagire! Il campo di forza... la sua telecinesi... fece appello a quello che potè, ma la cosa gli impedì di mantenere il suo aspetto precedente, rivelando a Namor quanto fossero in realtà lievi le sue ferite. Alla fine, con uno sforzo inenarrabile, respinse l'attacco del Figlio Vendicativo e si preparò a fronteggiarlo in modo simile.

"Hnn... non avrai risposte da me! C'è in gioco più di quanto... immagini!"

Avvolse Namor nel campo di forza che lo aveva appena protetto, per poi risucchiare telecineticamente l'acqua, lasciandolo intrappolato in una bolla d'aria. L'operazione lo affaticò notevolmente, ma doveva impegnarsi al massimo per conseguire la vittoria.

view post Posted on 15/10/2008, 13:29Quote

Sorpresa...Sinistro si liberò della trappola d'acqua come da copione, rivelando il suo reale stato di salute. Questo però non gli impedì di ripagare il principe con la stessa moneta.

Per il tridente di Nettuno!

Un'aura invisibile dalla forma sferica lo avvolse, trasformandosi in una sorta di gabbia che ora lo imprigionava senza possibilità di appello. L'acqua fu in breve tempo filtrata e Namor rimase privo del suo elmento e con ben poco ossigeno a sua disposizione.

Cane!

Gridò sferrando un poderoso pugno, che incrinò lievemente l'energia che lo attorniava...ma inutilmente. Colpì con violenza ogni angolo, ma sembrava che la strana barriera fosse indistruttibile.
Namor invocò i suoi antichi padri, tentando di spezzare le catene con cui Sinistro lo aveva reso inerme, ma senza evidenti risultati. Infine si fermò, alzando lo sguardo sull'assalitore. Destinato ad attendere la sua prossima mossa, doveva almeno guadagnare tempo.

Stai solo ritardando l'inevitabile, Sinistro: Questa barriera non potrà resistere a lungo alla mia forza. -fece una pausa, rendendosi conto di avere qualche problema a respirare- Hai detto che c'è molto di più in gioco...a cosa ti riferivi? Perché fai tutto questo? Non può essere solamente follia, anche se tendo crederlo possibile...

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2008, 00:50Quote

We didn't need Fasaning.

scusa il ritardo ^^''

La barriera reggeva... per il momento. Doveva approfittarne e separare il Monarca di Atlantide dal suo elemento in modo più... definitivo. Si mosse perciò rapidamente verso la terraferma, aiutato da un'altra sua creazione, uno squalo questa volta, raggiungendo una vicina isoletta: un luogo totalmente deserto ed insignificante, dove nessuno li avrebbe disturbati. Congedò la sua creatura e, con il Sub Mariner ancora intrappolato, si degnò finalmente di rispondere a qualche domanda. In modo, ovviamente, tutt'altro che soddisfacente per il suo interlocutore.

CITAZIONE
Hai detto che c'è molto di più in gioco...a cosa ti riferivi? Perché fai tutto questo? Non può essere solamente follia, anche se tendo crederlo possibile...

"Follia?"

Gli occhi di Nathaniel Essex rilucevano di rabbia, ma il suo volto era, come sempre, appena alterato dalle emozioni che suscitate dalle parole del nemico.

"FOLLIA! Chiami folle colui che dedica tutta la sua esistenza, un'esistenza potenzialmente infinita per lo più nel mio caso, alla salvezza, all'elevazione della razza umana? Sarei io folle perchè ragiono in termini di specie anzichè di singoli individui? Voi Atlantidei potete continuare a marcire nei fondali, siete un ramo secco dell'evoluzione umana, eppure umani siete anche se rifiutate di ammetterlo! Sei un'esemplare speciale, un ibrido unico di homo superior ed homo mermhanus, ma ho bisogno solo del tuo materiale genetico."

Mentre parlava si era spostato al centro dell'isolotto. Dissolse la bolla telecinetica, anche per evitare effetti di feedback quando Namor l'avesse rotta.

"Mi serve il tuo Dna... ma TU non mi sei di utilità alcuna."

Ora non era più in un elemento a lui estraneo. Si muoveva con agilità al limite del supeumano ed i suoi poteri non erano alterati dalla pressione o dalla temperatura oceanica. In quel momento Sinistro era una perfetta macchina di morte. Ed era pronto a colpire nuovamente.

view post Posted on 30/10/2008, 09:36Quote

Il principe con immane sforzo resistette alla tentazione di sfondare definitivamente la perete invisibile per piombare furioso sul suo nemico. Sinistro trascinò la sfera che lo conteneva per circa un'ora, fino al raggiungimento di un minuscolo arcipelago, probabilmente nemmeno segnato sulle mappe. Il mutante lo aveva condotto lì per poter combattere in un territorio più congeniale alle sue possibilità, totalmente limitate sul fondo del mare...povero stupido. Circondati dalle acque, la terra delle piccole isole era fradicia e quasi sommersa, se non per qualche avvallamento quà e là. L'orizonte era azzurro d'oceano, fino all'infinito. Davvero Sinistro sperava che cambiasse qualcosa? Quando sentì nuovamente la sabbia calda sotto i piedi fu in grado di rispondere a quelle farnetificazioni insensate.

Potrai mentire a te stesso, Sinistro, ma non non puoi ingannare me. I tuoi crudeli e scarni ideali mascherano malamente un'intrinseca e spietata sete di potere...sei un pazzo, un despota che mira al controllo assoluto di una specie, non alla sua ascesa. Noi Atlantidei abbiamo deciso di lasciare che la superficie prosperasse affinchè la pace prendesse infine il sopravvento fra i cotumi dell'uomo...così non è stato, ma non mi pento delle mie scelte. Tu invece, hai appena commesso il più terribile degli errori. Avresti dovuto annientarmi quando ne hai avuto l'occasione, se mai l'hai avuta.

Namor si gettò in acqua con un balzo. Riacquistò instantaneamente tutto il suo vigore e sentì la forza dei suoi padri crescere possente in lui. Come un'onda di piena, si abbattè poi sulla spiaggia nuotando alla velocità massima che i suoi arti gli consetivano. Come una saetta di scagliò contro Sinistro. Il pugno attorniato da sferzanti scariche elettiche, gli occhi vitrei, ma penetranti come quelli di un predatore dell'abisso...

IMPERIUS REX!!!!

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2008, 19:13Quote

We didn't need Fasaning.

Si aspettava una reazione simile da parte dell'Atlantideo, ma rimase comunque piuttosto sorpreso dalla sua velocità di ripresa, un aspetto del suo avversario che aveva sottovalutato. Mentre il Sub Mariner si tuffava in acqua e si preparava all'attacco Sinistro tentò le sue ultime contromosse. Estrasse dalla cintura una siringa con la punta di adamantio: conteneva dei nanoinibitori simili a quelli sviluppati dallo S.h.i.e.l.d., con la differenza che non erano stati testati a dovere, avrebbero debilitato Namor per circa trenta minuti, ma non c'era modo di sapere quanto sarebbe occorso perchè si attivassero nel suo sistema. Lanciò inoltre anche un nuovo s.o.s psichico... poichè non tutte le sue creature erano state lanciate contro Altantide. Nascosto negli abissi conservava un ultimo terrore transgenico, con cui sarebbe fuggito se le cose si fossero definitivamente svolte a suo favore...

CITAZIONE
IMPERIUS REX!!!!

"E SIA! FACCIAMOLA FINITA!"

Rispose di rimando il Genetista.

La potenza del Figlio Vendicativo era surclassante, ma anche la sua rabbia era al culmine: Sinistro si lasciò colpire, incassando non senza danni quel pugno terrificante, ma riuscì comunque a conficcare l'ago nel braccio del suo avversario.

Ora restava da vedere se la scienza su cui tanto faceva affidamento lo avrebbe portato alla rovina o al trionfo...

view post Posted on 10/11/2008, 23:16Quote

Namor sentì le ossa del suo nemico incrinarsi, ma un dolore lancinante morse le sue carni all'altezza della spalla, ciò lo costrinse ad arretrare, distaccandosi da Sinistro che pareva ormai finito da quell'ultimo attacco. Namor asservò la fonte del problema incredulo: una siringa lunga una decina di centimetri gli penetrava il braccio per tutta la lunghezza dell'ago. Lo estrasse mugugnando, temendo i risvolti a cui avrebbe assistito a breve...probabilmente, che avrebbe saggiato sulla sua pelle.

Adamantio...

Sussurrò tra i denti, mentre dita d'acciaio frantumavano la parte più fragile dell'oggetto che era riuscito a profanarlo.
Vista l'attuale situazione Namor decise di controllare quali danni avesse apportato al suo fisico la sostanza contenuta nella siringa. Era chiaro che il tentativo di Sinistro non era stato quello di raccogliere i geni del principe, ma di debilitarlo introducendo qualcosa nel suo organismo...nanomacchine probabilmente, aveva gia osservato effetti di simile tecnologia su altri individui e persino su di se, quel che aveva visto non gli era affatto piaciuto. Forse però questo giocava a suo favore...il suo fattore rigenerante aveva gia sperimentato una cosa simile, così come i suoi anticorpi, probabilmente, l'efficacia del siero sarebbe stata minore.
L'antlantideo provò a sollevarsi da terra. Ci riuscì senza sforzo alcuno. Sferrò qualche colpo nell'aria e si rese conto che la sua forza era stata almeno dimezzata.

Poco male...

Allungò un braccio verso il corpo di Sinistro, cercando di emettere dell'energia bioelettrica, ma questa volta fallì. Tentò allora di rivolgersi al suo elemento. Una massa d'acqua marina si sollevò al suo comando, ma quando tentò di cambiarne temperatura e così consistenza essa semplicemente sfuggì al suo controllo tornando al suo stato naturale.
Si, le nanomacchine avevano deteriorato le sue capacità, ma gli rimaneva ancora la forza necessaria per abbattere un nemico come Sinistro, per quanto temibile. Inoltre, era sicuro che l'effetto avrebbe avuto breve durata e che presto sarebbe tornato in pieno possesso dei suoi poteri.

Bene Sinistro, ora hai qualche speranza, ciò rendera la tua disfatta ancor più terribile. Preparati.

Il principe scese velocemente a terra, afferrò il tronco di una vicina palma per poi sdradicarla. Il secondo passo fu quantomai ovvio: Namor tentò di assestare al suo avversario apparentemente impotente un colpo decisivo, se non di grazia.

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
18 replies since 1/10/2008, 16:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Marvel Universe GDR BackBoard
Affiliati

Marvel Universe GDR v4.0 - Marvel Knights Skin v1.0
designed by »Fen & Takke only for MUGDR

Creative Commons License

Marvel Universe GDR Skin by Fenice & Takke is licensed under a Creative Commons License.

Original Wavy Skin designed by Naurithron.