Marvel Universe GDR

Closed
Attacco al bacino idrico, Ogalalla in pericolo
view post Posted on 4/6/2008, 18:03Quote

We didn't need Fasaning.

Group: Villains

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 19:14

Ogalalla, un territorio poco popolato e non troppo sviluppato economicamente eppure il suo nome evoca una delle fonti di sostentamento principali del Midwest:l'Acqua.
Ogalalla infatti è famosa per l'enorme bacino idrico sotterraneo che fornisce acqua alle città di circa otto stati, fornendo così acqua potabile a milioni di persone. Tony Stark aveva deciso di fare da garante della sicurezza di quella fonte idrica e circa 5 anni fa aveva costruito un centro depurativo per l'acqua. In questo stabilimento lavorano 50 operai , una ventina di tecnici specializzati e poi un vasto numero di robot della stark industries per manutenzione e lavori pesanti. I controlli della tossicita e il filtraggio di organismi nocivi all'interno del bacino viene svolta capillarmente e i dati vengono raccolti in un soffisticato computer centrale ultraintellligente. Il sistema è automatizzato e i vari brevetti stark hanno fatto si che l'attività dello stabilimento sia continua e che i sistemi difensivi fossero capaci di respingere qualsiasi tipo di terrorista, sciroccato o ladro umano che avesse tentato di commettere effrazione. Il giorno trascorreva tranquillamente e vi era una quiete estiva nell'aria. Ma come si sa spesso la quiete anticipa la tempesta, una tempesta di guai che oggi potrebbe sconvolgere radicalmente l'equilibrio del midwest

Allora adesso i villains fanno un loro post intoduttivo poi inizierà la fase di combattimento. sarà svolta così: I villains posteranno uno alla volta e descriveranno le loro azioni. Quando 2 di voi avranno postato farò io il mio post e controllerò i sistemi di sicurezza e persone all'interno dello stabilimento. Quando avrò postato altri 2 villains posteranno e via così.Il totale dei vostri post sarà di 8 a testa( quindi sedici per il sottoscritto)
La turnazione la decidiamo dopo che avete fatto il vostro ingresso. Buon divertimento signori.
P.s. cercate di essere presenti, non dico tutti i giorni, ma ditemelo se qualcuno di voi non può esserci per alcuni giorni in modo da non bloccare troppo la quest. Grazie a tutti .

Edited by Dark Falken - 4/6/2008, 22:05

Mi temano coloro che la perdizione ha condotto nell'oscurità, perchè essa è il dominio di Falken!!!![IMG]

Scheda di Vulcan
image

[IMG]<p align="center">Total Forum - Sign Naruto, ne vuoi una anche tu? Clicka![/IMG]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/6/2008, 18:48Quote

We didn't need Fasaning.

Group: Mod Globale
Location: lo spazio profondo... dove nessuno può sentirti urlare "D'OH!"

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:45, 27 minuti fa

Era una giornata splendida: il panorama che si godeva dalla collina poco lontana dall'impianto di depurazione era un qualcosa di unico; la desolazione della natura profanata da quell'immane struttura, che garantiva il benessere di una vasta fetta di popolazione degli Stati Uniti d'America.

Alla vista dell'impianto Sinistro si lasciò sfuggire un sorriso compiaciuto.

Aveva appena ricevuto la conferma che a Times Square era scoppiato il caos, e che molti dei più potenti superumani del pianeta erano coinvolti. Avrebbero potuto agire indisturbati.

Con passo solenne scese lungo la collina, senza fare il benchè minimo tentativo di nascondersi. Una volta davanti all'ingresso della struttura si pararono dinnanzi a lui due guardie, rivestite con un'armatura in vibranio sintentico. Probabilmente si sentivano indistruttibili così bardati.

''Fermo là maniaco! Quest'area è off limits!"

"Mi dispiace... sapete cos'altro sta per divenire off limits?"

Protese le mani verso i due soldati, che istantaneamente si sentirono male, portandosi le mani alla gola, annaspando disperatamente.

"Ecco... ora anche le vostre trachee sono invalicabili."

Lo disse con la più perfetta indifferenza, e rimase lì, immobile a guardare i due uomini che soffocavano. Poco dopo giacevano a terra privi di vita, nella polvere, ed il Genetista si chinò per prendere la chiave elettronica dalla loro cintura, aprì le porte: era necessario anche un codice di 15 cifre, ma lo aveva carpito dalla mente dei due guardiani prima di eliminarli.

L'enorme cancellata si aprì. Ma Sinistro invece di proseguire si fermò sulla soglia, inviando un messaggio telepatico ai suoi compagni.

*Sapete cosa fare... che la nostra missione abbia inzio!*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/6/2008, 10:24Quote

Owning n00bs 24/7

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 22:59

Roderick uscì dal suo furgone, che aveva portato i quattro sul luogo in cui forse avrebbero cambiato le sorti della zona, o forse addirittura del paese o del mondo, con indosso il costume. Avviò l'aliante, e vi sistemò sopra i contenitori con il virus, negli speciali alloggi allestiti da Sinistro.
Era pensieroso mentre percorreva il breve piccolo tratto che lo separava dall'entrata dello stabilimento...

*Sebbene questi giorni trascorsi a Neverland siano serviti a migliorare un pò i rapporti, sento di non potermi ancora fidare appieno dei due mutanti...
Temo che nel momento del vero bisogno, potrò contare solo su Kaine.*

Hobgoblin atterrò quindi accanto a Sinistro, e posò a terra i contenitori con il virus.

"Meglio lasiarli qui per ora... non vorrei che qualche guardia troppo zelante danneggi loro o l'aliante. Li caricherò di nuovo quando avremo reso sicura quest'area.
E ora... diamoci da fare."

Roderick si alzò di nuovo in volo, fermandosi a circa tre metri d'altezza dal suolo.

To those who understand, I extend my hand
To the doubtful I demand, take me as I am
Not under you command, I know where I stand
I won't change to fit your plan, take me as I am

image

Scheda di Hobgoblin
Scheda di Calabrone

image

My MySpace profile
My band's MySpace profile
My Last.fm profile

image

view post Posted on 5/6/2008, 23:43Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 10:16

La mano andò ad appoggiarsi delicatamente all’orecchio su cui era attaccata la ricetrasmittente e, qualche secondo dopo, la voce gracchiante di Kaine giunse all’orecchio dei compagni.

*Bzzz…Ricevuto….Bzzz*

*Speriamo di non ricevere sorprese sgradite e soprattutto che questi improvvisati compagni di squadra non giochino brutti tiri...sinceramente non ho ancora motivo di fidarmi di nessuno di loro*

Aveva seguito Sinistro a circa una trentina di passi, camminando in tutta calma come se al posto di attaccare un’importante struttura della Stark si stesse apprestando a fare la spesa.
Purtroppo si perse il vero e proprio movimento ma lo scambio di battute, seguito dal gorgoglìo agonizzante delle due sentinelle, riuscì comunque a strappargli un sorriso velato proprio mentre Hobgoblin gli sfrecciò accanto.
La mano coperta dalla tuta anti-decadimento cellulare si appoggiò alla pesante cancellata, lasciandovi una netta impronta fumante, dopodiché il mutante proseguì a passo sicuro fino ad affiancarsi anch’egli al genetista.
Lo sguardo squadrò per un secondo l’ingresso alla struttura, vagando in cerca di particolari congegni di sicurezza (come telecamere ecc…), mentre le braccia si incrociarono all’altezza del petto…i capelli castani mossi dalla lieve brezza.

“Dunque è questa l’entrata…”

Affermò atono seppur con una punta di eccitazione…
Mosse qualche passo più avanti notando che, nonostante il cancello fosse imponente, la struttura lo era ancor di più…l’ingresso infatti era incassato in un muro alto perlomeno il doppio dell’entrata. Meglio così, perlomeno sarebbe stato più facile trovare punti ciechi di telecamere e sistemi di sicurezza.
Senza pensarci troppo e con estrema naturalezza, Kaine si piegò sulle gambe per poi spiccare un salto, andando a fare aderire alla parete sovrastante l’ingresso i palmi delle mani; poi le gambe vennero raccolte al petto e, con un colpo di reni e con un (apparente) sforzo delle braccia, anche i piedi si ritrovarono appiccicati alla superficie verticale.
Dopo qualche *passo* dalla posizione scomoda in cui si trovava ,sulla parete verticale dell’ingresso, il mutante si trovò così a testa in giù, letteralmente appeso al soffitto, mentre la folta chioma castana ricadeva richiamata dalla gravità…dopotutto se c’era una zona non coperta dai sistemi di sicurezza la più probabile era appunto il soffitto.

“Seguitemi…faccio strada io”

image

Kain è idolatrato, i Clan raccontano leggende su di lui, ma pochi sanno la verità.
Una volta egli era mortale come tutti noi, il suo disprezzo per l'umanità lo portò a creare me ed i miei fratelli.
Io sono Raziel, il primo dei suoi luogotenenti; ho servito Kain per un intero millennio; all'alba dell'impero ero al suo fianco assieme ai miei fratelli; tutti insieme creammo le legioni che fecero cadere Nosgoth.
Col tempo continuammo ad evolverci, diventando sempre meno umani, sempre più..... divini.
Kain sperimentava per primo il cambiamento, e ne emergeva rinnovato in qualche cosa.
Qualche anno dopo il nostro Signore anche noi sarebbe toccato evolverci.
Questo durò fino a quando ebbi l'impulso di superare il mio Signore.
Per la mia trasgressione ricevetti un nuovo tipo di ricompensa..... l'agonia.

image image image

image

image

image

CITAZIONE
ЯΛוڅΣإ ® [*Razielim*] [Proud Inside] scrive:
stasera mi fai una foto col mio supergiubbotto
cioè
non è che il mio giubbotto fa le foto
è che devi farmi una foto quando lo indosso

view post Posted on 6/6/2008, 14:13Quote

sto sbavando dietro alle ragazze dei video con mio fratello... *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2009, 00:34

ok, scusatemi

tutto era pronto. L'attacco al bacino era appena iniziato. Era sul camion, aspettando che Sinistro abbia finito il lavoco con le guardie di ingresso. al suo messaggio telepatico, Stryfe uscì piuttosto tranquillo dal camion che li aveva portati lì. Camminando (non aveva molta fretta) raggiunse Sinistro, per poi rimanere dietro a Hobgoblin e Kaine. Per ora, non c'era motivo di preoccuparsi: non c'era nessuno, le uniche persone che si erano opposte giacevano a terra morte. Ma era sempre attento, nel caso gli addetti ai lavori di Stark/Iron Man (perché lui sapeva che era lui; glielo aveva letto nel loro ultimo "scontro"). Si sarebbe divertito a guastare un suo bacino idrico e a sfasciare le sue apparecchiature. Lesse la mente dei due compagni.A quanto pare, i due si erano dimenticati che sia Sinistro che Stryfe sapevano leggere la mente. Ma li capiva abbastanza bene: neanche lui si fidava tanto di Hobgoblin e di Kaine. Quindi, dopo che Kaine ispezionò il luogo, disse che era pronto a fare da "guida" al complesso. Non tanto convinto, Stryfe aspettò le direttive di Sinistro, di cui si fidava di più, anche se non si fidava del tutto. Lui però pteva permettersi di pensare visto che era un telepate... aspettò di fianco al genetista e al goblin le direttive

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/6/2008, 14:34Quote

We didn't need Fasaning.

Parlato dal computer

Qualcosa era successo..il computer centrale aveva ripreso con le telecamere la presenza di 4 individui ostili. Il database del bacino attivò la sirena e dopo numerosi suoni di allarme:
Beeeeb Beeeeb Beeeb!!! il sistema difensivo di debug entrò in azione.

Rilevata presenza di intrusi inizio fase di riconoscimento individui, attivare droni guardiani con priorità di arresto.

Subito da alcune camere stagne uscirono circa una dozzina di robot, con pistole stordeti ed armi non letali, che si prepararono a ricevere istruzioni.

Protocollo wz 15920, identificare e pacificare gli intrusi. Manovra di accerchhiamento taurus delta.

Subito un gruppo di quattro robot si diresse verso l'uscita principale in direzione dei cancelli del bacino. Gli altri riobot si divisero in 2 squadre e cercarono di accerchiare gli intrusi comparendo dai fianchhi del cortile, in prossimità dei tunnel di emergenza.

Qui computer centrale stabilimento ogalalla, messaggio per sistema di sicurezza della Stark enterprise si richiede controllo situazione ed aggiornamenti sulle modalità di difesa in caso di reazione da parte dei bersagli.

Mi temano coloro che la perdizione ha condotto nell'oscurità, perchè essa è il dominio di Falken!!!![IMG]

Scheda di Vulcan
image

[IMG]<p align="center">Total Forum - Sign Naruto, ne vuoi una anche tu? Clicka![/IMG]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/6/2008, 17:25Quote

We didn't need Fasaning.

Location: lo spazio profondo... dove nessuno può sentirti urlare "D'OH!"

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:45, 27 minuti fa

Appena messo piede nel complesso scattarono gli allarmi ed un nutrito gruppo di droni di sicurezza si fecero avanti.

"Patetico..."

Senza attendere gli altri Sinistro si gettò sui tre robot a lui più vicini: una prima raffica di energia venne assorbita dal rivestimento esterno degli androidi, ma il Genetista aveva altre frecce al suo arco.

"Proviamo così..."

Protese nuovamente le mani ed il drone a lui più vicino venne sollevato a mezz'aria, iniziando a vibrare come colto da uno spasmo. Poi una alla volta le viti che tenevano insieme il rivestimento esterno fuoriuscirono dai loro alloggiamenti, iniziando a roteare intorno al roboto, poco dopo venne la volta delle delle componenti più interne, finchè Sinistro non si ritrovò a manipolare una piccola 'nube' di oggetti metallici resistentissimi. Per mantenere il controllo doveva fare uno sforzo non indifferente, ma non era nulla di fuori dalla sua portata.

Lanciò infine il metallo contro gli altri due droni, che vennero crivellati e si accasciarono al suolo.

"A volte, un ricercatore deve mostrare anche la propria abilità sul campo. A voi il resto di questi ridicoli manichini signori."

Detto questo, Sinistro si lasciò alle spalle i rottami dei tre androidi e si diresse verso la sala controllo, onde disattivare il sistema di sicurezza.

view post Posted on 9/6/2008, 14:04Quote

Raga ma Rebba che fine ha fatto? ditemi se intanto devo postare io

image

Kain è idolatrato, i Clan raccontano leggende su di lui, ma pochi sanno la verità.
Una volta egli era mortale come tutti noi, il suo disprezzo per l'umanità lo portò a creare me ed i miei fratelli.
Io sono Raziel, il primo dei suoi luogotenenti; ho servito Kain per un intero millennio; all'alba dell'impero ero al suo fianco assieme ai miei fratelli; tutti insieme creammo le legioni che fecero cadere Nosgoth.
Col tempo continuammo ad evolverci, diventando sempre meno umani, sempre più..... divini.
Kain sperimentava per primo il cambiamento, e ne emergeva rinnovato in qualche cosa.

image image image

image

image

image

CITAZIONE
cioè

view post Posted on 9/6/2008, 14:19Quote

Owning n00bs 24/7

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 22:59

Ma Falken non doveva decidere un'ordine di post fisso, dopo i post di introduzione? Perchè non l'ha fatto? Com'è che ognuno posta quando gli pare?

To those who understand, I extend my hand
To the doubtful I demand, take me as I am
Not under you command, I know where I stand
I won't change to fit your plan, take me as I am

image

Scheda di Hobgoblin
Scheda di Calabrone

image

My MySpace profile
My band's MySpace profile
My Last.fm profile

image

view post Posted on 9/6/2008, 14:32Quote

Credo che sia implicito che si segua l'ordire con cui abbiamo postato all'inizio.O almeno credo...

image

image image image

image

image

image

CITAZIONE
cioè

view post Posted on 9/6/2008, 17:06Quote

We didn't need Fasaning.

Ordine dei post(scusate l'attesa):
Sinistro

Hobgoblin

Masterquest

Kaine

Stryfe

Masterquest

se ci sono problemi fateelo sapere

Edited by Dark Falken - 9/6/2008, 19:29

Scheda di Vulcan
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/6/2008, 12:24Quote

Reb@ mi sà che tocca a te postare

Edited by Dark Raziel - 16/6/2008, 11:53

image

image image image

image

image

image

CITAZIONE
cioè

11 replies since 4/6/2008, 18:03

Closed

Marvel Universe GDR BackBoard
Affiliati

Marvel Universe GDR v4.0 - Marvel Knights Skin v1.0
designed by »Fen & Takke only for MUGDR

Creative Commons License

Marvel Universe GDR Skin by Fenice & Takke is licensed under a Creative Commons License.

Original Wavy Skin designed by Naurithron.