narrato
"parlato"
*pensato*
Era notte fonda, e l' umidità sembrava penetrare persino attraverso le pareti degli edifici.
* Guarda te cosa mi tocca fare, per mantere la mia attività, quasi non riesco a pensarci, da quanto mi da fastidio, e pensare che io sono il grandissimo Frog!
Forse sarebbe meglio travare qualcosaltro da fare, forse di più fruttuoso? no, no, no! va bene così, io sono il grandissimo Frog! e nessuno potrà mai fermarmi!* Dopo questa lunga riflessione, Frog, si guardò intorno per scrutare un possibile bersaglio... Lo vide, era una gioielleria, proprio in fondo alla via; Frog gli si avvicinò con tantissimi e piccoli balzettini...
* Ok, questo va benissimo... * Sopra alla porta del negozio, c' era, la classica scatoletta color panna, provvista di sirena, dell' allarme anti-scasso.
Frog, allungò le mani verso la scatolletta, e la strinse bene tra le mani, scaricandogli addosso una scarica di elettricità tale, che non potè essere sopportata dai circuiti dell' allarme, i quali andarono tutti fulminati insieme anche all' impianto elettrico del negozio.
Prese un piede di porco che si era portato dietro, e alzò la saracinesca e poi...
*CRASH*
Con un calcio in avanti, aveva sfondato la vetrina della gioiellerria, ma inesorabilmente l' ondata di vetri in frantumi che cadevano, gli andò addosso e instintivamente per proteggersi, cercò di fare un balzo indietro, ma avendo ancora una gamba in avanti perse l' equilibrio e "cadde a terra come un sacco di patate".
Tenne gli occhi chiusi per qualche secondo, stando rannicchiato a terra, con le man davanti alla faccia; ma subito dopo si alzò aiutando si con le mani, e cominciò a arraffare velocemente tutto quello che poteva...
----
Frog si girò di scatto, dopo aver sentito una persona rivorgergli la parola alle sue spalle; aveva ascoltato in silenzio lasciando cadere a terra tutto il bottino.
" Ma chi ti credi di essere ragnetto? " " Non lo sai che voi ragni, e i vostri amici insetti, siete alla base della nostra dieta? " Dopodichè scoppio a ridere e si scrocchio le dita...
" Dimmi chi sei! o cosa voi da me! Io non vengo mica a casa tua a disturbarti mentre ti dedichi al tuo hobby preferito!"Edited by Eche - 2/6/2008, 11:00