Marvel Universe GDR

Closed
Attentato a Times Square, Cronaca di Ben Urich
view post Posted on 5/6/2008, 13:11Quote

Rod

Group: Heroes

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 09:41

CITAZIONE (~Joker~ @ 4/6/2008, 16:33)
*Ah, Thor! Quale rabbia mi divora al momento! Se tu potessi anche solo immaginare! Invece tu, il figlio prediletto di Asgard, il principe, il bene, non potrai mai immaginare quanta frustazione io abbia accumulato! Ad essere sempre affiancato a te, con le burle e le offese dei tuoi amici, ad essere sempre il peggiore! Ma io dico basta! Oggi sarà il giorno della fine, per te, si intende!*

Fratelli....nessuno al mondo può capire bene che tipo di relazione ci possa essere tra due fratelli...Loki e Thor, appunto, sono due esempi di come può essere vario e altisonante un rapporto...erano stati forzati ad affrontare insieme molte missioni ad Asgard, esperienze che sono servite a farli crescere....tutti e due a cercare di rendere soddisfatto un padre, Odino, che avrebbe scelto il migliore per la successione al suo trono...erano stati molte volte uno contro l'altro, non si sono mai risparmiati, nessuno dei due vuole essere l'ombra dell'altro..questa sensazione, era quasi morbosa in Loki, e Thor lo sapeva, tanto che, alle parole del fratello, rabbrividì per un secondo...Thor osservò bene l'azione del fratello, che si fece scudo di alcuni cittadini

*Ha usato la magia ancora una volta, e ora ha in pugno quel manipolo di persone....devo stare attento...*

CITAZIONE
*Perchè non vieni giù? Ci sono un paio di amici che muoiono dalla voglia di vederti... vorrebbero il tuo autografo... e la tua testa! AHAHAHAHAHAHAH*

Vedi, è questa la differenza tra me e te, Fratello mio... Intrighi, Tranelli, Attentati, Alleanze con solo Odino sa che tipo di feccia sia... Invero, hai ordito tutto questo solo per affrontarmi? Tu sei pazzo...hai ucciso già abbastanza civili...e Odino non ne sarà fiero...non lascierò che tu ne uccida altri...

*Devo concentrarmi per trarre quei cittadini in salvo... speriamo solo che funzioni...*

Thor chiuse gli occhi, si concentrò allargando le mani, il vento si alzò immediatamente, la pioggia cominciò a battere incessantemente per tutta l'area, il Figlio di Odino riaprì le palpebre, e stese le braccia in direzione del Dio degli Inganni, apri le mani concentrandosi ancora di più, dopodiche aprì le braccia verso destra e sinistra, e, prendendo come epicentro Loki, scagliò due folate di vento abbastanza forti da sbaragliare i cittadini e aprirsi la strada verso il Dio degli Inganni, dopodichè disse....

ARRIVO!

il Dio mise il martello davanti a sè e roteandolo aprì un varco, sparì per qualche secondo....per poi riapparire alle spalle di Loki, caricando la mano destra per colpire con un pugno il fratello...

*Ho bisogno di qualcuno che faccia rinsavire queste persone....*

Edited by Rod Stewart91 - 8/6/2008, 09:00

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/6/2008, 19:35Quote

Group: Villains

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:11, 2 minuti fa

La pioggia batteva come non mai. Thor era arrivato e tuonava la sua collera verso il fratello. Prima di lui però erano giunti altri eroi, che ovviamente Tyros non conosceva visto il poco interessamento che aveva sempre dimostrato verso la Terra. Tra questi ne riconobbe solo due. Un simbiote alieno stranamente poco "malefico", visto il temperamento di quelli della sua razza, e la Fenice, essere la cui fama pervadeva in lungo e in largo l' impero Badoon. Gli altri sembravano quasi inoffensivi. Un tipo con uno scudo e un altro con tre artigli per mano. Poichè il domatore si sentiva nettametne superiore a quelle nullità, decise di affrontare qualcuno che forse avrebbe avuto una possibilità di scamparla contro lui, qualcuno di grande potenza. La potenza della Fenice.
La vittoria su una cotale forza, avrebbe ridato nuovamente a Terrax l'appellativo di "Domatore", e fra sè e sè ringhiò:

*Io sono il Domatore... e per i fuochi cosmici di Galactus, giuro che domerò la Forza Fenice!!!*
"GRAAAAAAAAAA..."

E poi... il ruggito, che caricò l' araldo di furore per abbattere la preda.
In quel momento Terrax era nel mezzo di Times Square e dalla postazione in cui era si scagliò contro la "rossa" urlando a Vulcan...

"Tu occupati di quei due... la Fenice è mia!!!"

...e nel percorso verso questa, che stava volando a parecchi metri d'altezza, come prima cosa caricò l'ascia intrinseca di Potere Cosmico.

Void, Stars and Cosmic Powers

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/6/2008, 13:30Quote

"In Interiore Homine Habitat Veritas"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/10/2009, 14:02

Le coppie erano state composte. Le danze iniziarono.
Mimo era l'unico senza avversario, poiché fra i due schieramenti c'era un minuscolo divario numerico.

" Anche un chicco di riso può alterare il peso di una bilancia... "

Pensò Mimo mentre il suo sguardo correva fra i diversi scontri.
Decise tuttavia in fretta chi aiutare, e subito alterò il suo volo puntando verso il basso. Si diresse alla volta di Vulcan e del suo avversario Capitan America.
Aveva sempre stimato il Capitano, ma conosceva i precedenti del suo nemico, ed era quasi certo che in uno scontro diretto non ci fosse paragone fra i due.
Così agì rapido di conseguenza.
Aumentò la velocità di discesa, quasi come se volesse precipitare sul terreno di scontro.
Gli artigli fendevano l'aria ai lati del corpo, creando un fischio che accompagnava la fulminea discesa dell'eroe.
Il tutto durò meno di un paio di secondi, poi sfiorando quasi il suolo, Cal modificò la sua traiettoria puntando dritto su Vulcan, distratto da Capitan America.
Lo avrebbe caricato fisicamente, ferendolo con gli artigli.
Il suo intento principale era dare il tempo a Cap di portare i civili al sicuro, ma sicuramente non gli sarebbe dispiaciuto malmenare un pò Vulcan.

<< Summers, tu sei mio. >>

Disse appena fu abbastanza vicino da farsi udire;
contemporaneamente il suo potere mutante iniziò a mimare le capacità del Villain.

GOD

when I was alone and had nothing I asked 4 a friend 2 help me bear the pain no one came except...GOD
when I needed a breathe 2 rise from my sleep no one could help me except...GOD
when all I saw was sadness and I needed answers no one heard me except...GOD
so when I am asked who I give my unconditional love 2 look for no other name except...GOD
Tupac Amaru Shakur

Le Virtù di un Cavaliere:
Prudentia
Meio de mi louo ceruino non uede creatura;
E aquello meto sempre a sesto e mesura.
Celeritas
Yo tigro tanto son presto a corer e uoltare,
Che la sagita del cello non me pò auançare.
Audatia
Più de mi lione non porta cor ardito,
Però de bataia faço a zaschaduno inuito.
Fortitudo
Ellefant son e uno castello ho per cargho,
E non me inçenochio ni perdo uargho.

Scheda Mimo in MUGDR
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/6/2008, 03:23Quote

We didn't need Fasaning.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 19:14

Pensato Parlato
Vulcan era a mezz’aria che contemplava il suo operato di distruzione e di terrore. Come aveva previsto gli Heroes erano arrivati e mentre si gongolava felice del suo piano non si era accorto che una figura si avvicinava furtivamente pronto a coglierlo di sorpresa. Fortuna volle che un anziano spaventato avesse gridato, nel vedere il suo eroe, le seguenti parole: Oh, Capitan America!

All'udire quelle parole Gabriel si voltò di scatto e vide il Paladino della Nazione Americana venirgli incontro. Come vide l'eroe ebbe appena il tempo di riconoscerlo che subito il suo avversario gli scagliò addosso lo scudo facendo avanzare il proprio braccio con tutta l'intenzione di colpirlo al volto. Fortunatamente i poteri dell'ultimo figlio del casato Summers gli concedevano anche delle capacità di controllo magnetico su oggetti non troppo pesanti, e lo scudo sì e no raggiungeva qualche chilo di peso. Ponendo entrambi gli avambracci a difesa del proprio volto, tentò inoltre di utilizzare i propri poteri per smorzare ulteriormente il colpo ricevuto.

Gabriel, dopo aver assorbito l’impatto dell’attacco, era in procinto di respingere indietro lo scudo ed il suo possessore con l’intento di farli cadere a terra, ma ad un tratto la sua capacità di rivelare poteri mutanti si attivò. Vulcan si concentrò e percepì un’aura mutante di natura confusa, per niente ben definita; aveva percepito altre volte energie simili a quella, ma in quella situazione di caos totale non riusciva a delinearne le caratteristiche, né tanto meno la provenienza. Per questi motivi, decise di adottare una precauzione difensiva per non farsi cogliere impreparato da ogni qualsivoglia offensiva. Iniziò infatti a ricoprire il proprio corpo di un mellifluo strato di energia, la quale, una volta condensata, lo avrebbe protetto con buone probabilità.

Tuttavia l’attacco del mutante sconosciuto fu fulmineo e l’energia che si stava condensando era ancora ad uno stato viscoso più che realmente solido. Gabriel, il quale aveva il volto oscurato dalle proprie braccia, sentì delle lame penetrare nel proprio addome, sempre più a fondo, per qualche doloroso centimetro. Tutto questo stava avvenendo dinamicamente. Sì, perché la velocità acquisita dal possessore di quegli artigli era abbastanza elevata da trascinare Vulcan qualche metro dietro di sé, allontanandolo da Capitan America, senza sapere dove sarebbe andato a sbattere.

Edited by Fenice90 - 10/10/2008, 17:36

Mi temano coloro che la perdizione ha condotto nell'oscurità, perchè essa è il dominio di Falken!!!![IMG]

Scheda di Vulcan
image

[IMG]<p align="center">Total Forum - Sign Naruto, ne vuoi una anche tu? Clicka![/IMG]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/6/2008, 18:41Quote

13

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:45

Civili. Urlanti, terrorizzati civili affollavano le strade, cercando vano riparo fra le macerie ancora fumanti.
Era per loro che gli eroi si battevano, e per loro rischiavano la loro vita. Ma i loro sforzi sembravano essere infruttuosi, e la carneficina andava avanti implacabile.

CITAZIONE
...la Fenice è mia!!!"

Furono queste le parole che annunciarono Terrax e il suo tempestoso assalto. L'ex-araldo si dirigeva in direzione di Jean ad alta velocità, brandendo con vigore la propria ascia che splendeva intrisa di potere cosmico.

Sarebbe stato lui, dunque, il suo avversario. Un brivido risalì la schiena della donna, facendola rabbrividire. Contro un nemico del genere la battaglia sarebbe stata dura. La vittoria... incerta.

E sia, Terrax il Domatore. Che la battaglia abbia inizio.

Così dicendo, iniziò ad accumulare energia cosmica nelle mani, cercando di raggiungere un alto potenziale.

Ragazzi mi hanno tagliato la linea telefonica, causa dannati lavori in corso, fino a lunedì almeno. Ora sto postando dal pc di un’amica, che mi ha graziata, concedendomi l’uso del suo computer. Beh, ci si risente giovedì, spero. ^_^

image

» | » | »

view post Posted on 10/10/2008, 16:53Quote

13

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:45

CITAZIONE
Post di Takke, l'account del quale ha allegramente deciso di prendersi una vacanza.

Nel mezzo della polvere, delle grida e del panico che sembrava essere diventato tangibile, i potenti superesseri iniziarono ora a scontrarsi l'uno con l'altro, dando vita ad un evento classificabile come epico. Finalmente, dopo tanti anni, i miei occhi testimoniavano nuovamente la fierezza dei protettori del genere umano e la ferocia dei suoi distruttori.
Il primo ad agire fu il Capitano Rogers, il quale, sprezzante della potenza del proprio avversario, si scagliò violentemente contro il possente Vulcan. Quest'ultimo bloccò la sua offensiva con il solo uso delle braccia, ma pochi istanti dopo un eroe dal costume giallo accesso ed un paio di artigli sguainati scese dal cielo per catapultarsi contro Vulcan e trascinandolo oltre il mio campo visivo. (L'ipotesi di Wolverine era stata appena scartata. I nani non sanno volare. N.d.R.)
A pochi metri di distanza il sanguinario Carnage aveva appena intrappolato alcuni agenti della polizia e si apprestava ad iniziare un combattimento corpo a corpo con Toxin.
D'un tratto s'udì un rombo di tuono, il vento si alzò impetuoso e la pioggia iniziò a cadere violentemente su tutta la zona; il Figlio di Odino aveva risvegliato i propri poteri per scontrarsi con il fratello Loki. Quest'ultimo aveva davanti a sé una schiera di miei concittadini, i quali sembravano volerlo difendere. Ho ripensato più volte a quel fatto e mi sono sempre più convinto che si fosse trattato di una specie di controllo mentale o una diavoleria simile. Thor fu in grado di farsi largo tra di essi con una folata di vento e riuscì a raggiungere le immediate vicinanze del proprio avversario.
In una parte a me più vicina del campo di battaglia -ormai era così che doveva essere definita Times Square- mi accorsi che due individui possessori di grandi forze distruttive si stavano per scontrare violentemente. La Fenice, ancora librata nel cielo in tempesta, stava cercando di focalizzare le proprie energie, mentre l'essere di nome Terrax (di cui conosco il nome soltanto perché aveva urlato il proprio epiteto un po' troppe volte N.d.R.) le si scaglia contro a grande velocità, portando davanti a sé una gigantesca arma simile ad un'ascia.
In quel momento temetti per la mia vita.

Propongo questo nuovo ordine di turnazione:

Mimo
Vulcan
Capitan America
Loki
Thor
Terrax
Fenice
Carnage
Toxin

Sono ben accette proposte per la modifica di quest'ordine, esponendo una valida e giustificata alternativa.

Vi ricordo che da ora in poi entra in vigore il secondo punto del regolamento della quest.
CITAZIONE
Per evitare che il gioco si prolunghi troppo in termini di tempo reale, ad ogni giocatore sono concesse 24 ore dal post precedente per aggiungere il proprio intervento. Scaduto questo lasso di tempo, il giocatore sarà costretto a passare il turno al giocatore successivo nell'ordine di turnazione. Saltare un turno comporta la mancata possibilità di quel personaggio di compiere azioni per tutta la durata di quel turno, ma soprattutto non gli permette di difendersi da eventuali attacchi nemici, né di portare a termine eventuali espedienti da lui realizzati in precedenza.

image

» | » | »

view post Posted on 12/10/2008, 16:28Quote

"In Interiore Homine Habitat Veritas"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/10/2009, 14:02

Appena gli artigli di Cal colpirono il ventre di Vulcan, un piccolo fiotto di sangue uscì da ognuna sei ferite del malvagio mutante.

"1...2...3...4..."

Mimo, sfruttando la spinta della carica, trascinò il nemico ancora per qualche secondo lasciandolo solo alla vista della parete contro la quale si stavano dirigendo. Con un ambio gesto delle braccia estrasse gli artigli dall'avversario, lanciandolo in direzione del muro.

"...7...8..."

Il palazzo era a circa 5metri di distanza, così Cal si concentrò al massimo per frenare la sua corsa pazza verso lo schianto. Allargò le braccia e le gambe e concentrò il suo potere telecinetico per fermare il suo corpo.

<< Fiuuu...per un soffio... >>

Disse guardando il muro a mezzo metro di distanza.
Il campo protettivo di Vulcan, per sua fortuna attraversato prima che fosse completo, lo aveva ustionato e l'odore di carne bruciata gli riempiva le narici dandogli la nausea. Un fumo leggero si alzava dalle sue ustioni che in ogni caso stavano già iniziando il processo accelerato di guarigione.

"...10...11...12..."

Dopo qualche secondo per riprendersi, tornò in quota cercando dove l'avversario fosse caduto.
Guardò fra le macerie ma la scena era troppo caotica per distinguere la figura di Vulcan quindi la ricerca doveva essere meticolosa.
Cercò con la mente un contatto, ma non con Vulcan, bensì con il Capitano.

" Capitano...sono Mimo, un alleato. Mi dispiace incontrarla in queste circostanze. Posso permettermi di suggerirle di aiutare quei civili a mettersi al riparo? Penso di poter trattenere il nostro Ragazzaccio ancora per un pò... "

<< Eccolo!! >>

Esclamò scorgendo finalmente il nemico; intanto il tempo stava arrivando al termine...

"...13...14..."

<<...15. >>

Mimo iniziò a percepire l'Energia intorno a lui e dentro di lui. Un sensazione strana e particolare, un calore stravagante e innaturale gli riempiva il corpo. Percepiva inoltre l'energia del luogo in cui si trovava, dei civili, degli alleati, dei nemici.
Non era abituato a quel tipo di potere, a questa concezione dell'ambiente circostante...così affine, così vivo.
Le capacità di Vulcan sarebbero state difficili da controllare quando utili.
Sorrise e guardò Vulcan mentre le sue mani si illuminavano d'energia rovente, dicendo:

<< Oh che pensiero carino!! Avresti dovuto avvertirmi...io non ti ho portato nessun regalo...ma forse riesco a rimediare sul momento!! >>

Allargò le braccia e indicò con le dita due grossi detriti ai lati del mutante, poi avvicinò di scatto le mani facendo seguire ai massi la stessa traiettoria utilizzando la telecinesi.

Narrato
"Pensato"
"Messaggio telepatico"
<< Parlato >>

GOD

when I was alone and had nothing I asked 4 a friend 2 help me bear the pain no one came except...GOD
when I needed a breathe 2 rise from my sleep no one could help me except...GOD
when all I saw was sadness and I needed answers no one heard me except...GOD
so when I am asked who I give my unconditional love 2 look for no other name except...GOD
Tupac Amaru Shakur

Le Virtù di un Cavaliere:
Prudentia
Meio de mi louo ceruino non uede creatura;
E aquello meto sempre a sesto e mesura.
Celeritas
Yo tigro tanto son presto a corer e uoltare,
Che la sagita del cello non me pò auançare.
Audatia
Più de mi lione non porta cor ardito,
Però de bataia faço a zaschaduno inuito.
Fortitudo
Ellefant son e uno castello ho per cargho,
E non me inçenochio ni perdo uargho.

Scheda Mimo in MUGDR
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/10/2008, 11:39Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 16:14

Interpreterò vulcan per tutta la durata della quest. :omicida:

"Parlato"
-Pensato-
"Parlato altrui"

Era andato a sbattere contro un muro.
Povero sciocco, mettersi a giocare con il più piccolo dei Summers, doveva essere pazzo.
Forse più pazzo dello stesso Gabriel, che ora si rialzava dalle macerie e volgeva il proprio sguardo verso l'alto.

"Oh che pensiero carino!! Avresti dovuto avvertirmi...io non ti ho portato nessun regalo...ma forse riesco a rimediare sul momento!!"

Un sorriso beffardo apparve sul volto di Vulcan.
Il mutante lanciò due rocce telecineticamente verso l'ultimo dei summers, ma erano troppo lente e con un balzo vulcan fu di fronte al ragazzino.
Ora galleggiavano entrambi nell'aria di terrore.

"Stupido moccioso. Pensi di poterla controllare?"
Le sue mani diventarono rosso rubino pronte ad esplodere da un momento all'altro.
"Io sono un mutante di livello Omega... e tu..."
Sposto la mano sinistra verso il volto di Calvin.
"Sei solo feccia."
Un esplosione scaturì dalla mano del giovane summers.

Edited by ¬Kisuke Urahara - 13/10/2008, 14:22

image

"A man who have a grand vision to save his country,
loses his eyesight, forever unable to see what his lovable nation will become"

image

image

Come al solito, grazie a Chris per il set.

view post Posted on 22/10/2008, 20:01Quote

That's what I feel like an
E c h o

Group: Mod Globale

Status: Utente anonimo

Posto ora con il permesso del master :zeze:

*Esattamente, "fratello" mio, ho aspettato tanto tempo questo momento, ed oggi è finalmente giunta l'ora!*

Non potei pronunciare altro, poichè stava facendo dei giochetti con il suo martello. Gli umani vennero allontanati da me, ma non abbastanza. Si stavano gia riavvicinando come burattini fedeli. Vidi Thor intanto far roteare il martello, preannunciava sempre qualcosa di molto, molto sgradevole. Infatti sparì, per poi ricomparire dietro di me. Mi girai più velocemente possibile, dicendo

*Molto astu...Ough!*

Un pugno mi colpì, facendomi allontanare di qualche metro. Portai le mani alla petto, dove avevo ricevuto il pugno, abbassai la testa e sputai del sangue. Rialzai la testa verso Thor, con gli occhi gonfi di odio, sussurrai con disprezzo e ironia insieme

*Oh, Thor, hai visite!*

Il pugno mi aveva fatto perdere il controllo su qualche mente degli umani, ma riuscii ancora a controllarne cinque o sei. Gli ordinai di buttarsi contro mio fratello, loro lo fecero, cercando di aggrapparsi a lui, cercando di graffiarlo, di colpirlo con pugni e calci. Sapevo che non potevano fare molto, ma almeno erano un diversivo.

*Oggi è il giorno della vendetta. Della mia elevazione a unico figlio di Asgard, perchè morirai!*

Dissi il tutto più rivolto verso me stesso che verso mio "fratello", come un ulteriore convincimento a fare quello che avevo progettato. Alzai una mano verso Thor, e mentre "caricavo" la mia magia in un colpo mirai verso la mano che teneva il martello, poi lanciai il colpo di colore verde, che si diresse verso Thor. La mia intenzione era quella di allontanarlo dal martello, per poi prenderlo alla sprovvista in un momento di esitazione.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 15:50Quote

Rod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 09:41

Parlato
*Pensato*
CITAZIONE
Parlato altrui

CITAZIONE
Pensato altrui

Gli eroi si erano radunati infine per fronteggiare la terribile minaccia... Gli equilibri si erano ristabiliti e le cose sembravano andare meglio...anche il Figlio di Odino era riuscito a colpire suo Fratello senza coinvolgere i civili che aveva soggiogato sotto il suo controllo mentale... ciò però non riusci a distogliere l'ipnosi di Loki dai cittadini, tanto che questi ultimi furono obbligati a placcare il Dio del Tuono con tutti i metodi possibili... sembravano voler travolgere il Dio del Tuono, con tutta la pressione che esercitavano...erano una dozzina di persone che si era aggrappata al corpo di Thor per tenerlo fermo, mentre il Dio degli Inganni poteva riprendere fiato e rialzarsi in piedi senza problemi...

CITAZIONE
Oggi è il giorno della vendetta. Della mia elevazione a unico figlio di Asgard, perchè morirai!

No... Oggi è il giorno in cui estirperò il male da questa città... e salverò tutti quelli che sono stati sottoposti alla tua volontà...lo giuro su nostro Padre...

Il Dio del Tuono sapeva di poter liberarsi facilmente dalla massa di persone che lo stava trattenendo, ma era pur consapevole di poter recare danni gravi agli stessi civili se si fosse liberato... intanto osservava immobile il fratello che con la mano aperta puntata verso di lui stava accumulando parecchia energia magica... il colpo venne sparato velocemente e senza possibilità di evitarlo, il Dio doveva pensare a qualcosa...si voltò verso il martello e pensò di lanciare un fulmine verso il raggio...ma ciò sarebbe stato rischioso con tutti quei civili vicini a lui...era bloccato e non sapeva cosa fare...ormai il colpo lo aveva raggiunto, colpì la mano che teneva il martello, ma grazie al laccio che era legato alla base del manico, il Figlio di Odino si assicurò che il Martello non volasse via...ciò però gli costo una disattenzione verso Loki, a causa della reazione immediata per non perdere il martello...

view post Posted on 2/11/2008, 17:16Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:11, 2 minuti fa

Era duro da ammettere, ma uno scontro con una simile forza cosmica, che risiedeva semplicemente in una donna, probabilmente sarebbe stato faticoso. Sospesi a diversi metri da terra, si potevano notare l'ex araldo, la Fenice e l'energia che aleggiava attorno ad entrambi.
Il primo, si era appena lanciato contro questa in uno scontro frontale. Notando però che la contro-offensiva già lo attendeva, scelse di rimanere a distanza e capire nel frattempo come era meglio muoversi.
A metà di quell'interminabile corsa, potrò dal fianco in avanti l'arma. Da questa si produsse una fascia orizzontale di energia luminescente che da dove Terrax si trovava, si diresse velocemente verso la donna.
Pur essendo a conoscenza che ciò che aveva di fronte non era un semplice super-umano, non era certo che questa sarebbe stata in grado di contrastare questo primo attacco, a meno che non si fosse scansata...

Void, Stars and Cosmic Powers

P_MSG P_WEBSITE Top
25 replies since 23/5/2008, 15:38

Closed

Marvel Universe GDR BackBoard
Affiliati

Marvel Universe GDR v4.0 - Marvel Knights Skin v1.0
designed by »Fen & Takke only for MUGDR

Creative Commons License

Marvel Universe GDR Skin by Fenice & Takke is licensed under a Creative Commons License.

Original Wavy Skin designed by Naurithron.