Marvel Universe GDR

Closed
Perduto e ritrovato, Namor alla ricerca del leggendario Tridente
view post Posted on 22/5/2008, 10:47Quote

Owning n00bs 24/7

Group: Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 22:59

Alla fine di un'altra lunga e stancante giornata, Namor aveva finalmente la ossibilità di concedersi un momento di riposo. Molteplici erano infatti le questioni che lo vedevano impegnato giornalmente: non è certo cosa semplice gestire un regno vasto com'è Atlantide. Liberò quindi la mente da tutti i pensieri ed entrò in uno stato simile al sonno che la sua natura ibrida gli imponeva di assumere.
Ma stavolta successe qualcosa di diverso: mentre si trovava in questo stato, infatti, gli pervenne alla mente una visione: Namor vide se stesso, con in mano un tridente. L'espressione sul suo viso era molto solenne, e tutta la figura emanava un senso di autorità, regalità e maestosità grademente amplificato rispetto al suo (comunque consistente) normale carisma.
La visione non fornì ulteriori particolari, ma Namor, che venne da essa svegliato di soprassalto, capì subito, incosciamente, di cosa si trattava: quello che aveva visto era il leggendario Tridente di Nettuno.
Già in passato, infatti, il Figlio Vendicativo era andato, senza frutto, alla sua ricerca, e il fatto che questo sogno gli ricordasse i suoi passati insuccessi lo irritava. Ma in un'altra parte della sua mente crebbe anche una domanda sul suo significato...

To those who understand, I extend my hand
To the doubtful I demand, take me as I am
Not under you command, I know where I stand
I won't change to fit your plan, take me as I am

image

Scheda di Hobgoblin
Scheda di Calabrone

image

My MySpace profile
My band's MySpace profile
My Last.fm profile

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/5/2008, 19:29Quote

Il Ruggito della Lamecora.

Group: Administrator
Location: Come il vento che non ha una direzione (badate bene non sono un senza tetto...)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 10:57

Si alzò dal trono usato come giaciglio, sospirando, come se ogni corrente d'acqua gelida fosse una boccata d'aria fresca.

Ash-ta!-Chiamò con forza. E la sua foce fu come il rombo della tempesta fra le argentee vie di Atlantide-Ash-ta, vieni a me ti dico!

Gridò ancora spazientito.
Un ometto alto non più di un metro fece il suo ingresso trascinando la candida ma troppo lunga tunica che indossava. Possedeva in tutto e per tutto le fattezza di un atlantideo. Gli occhi squaleschi e la pelle color del mare lo confermavano, ma la sua stazza, il suo goffo intercedere e il suo corpo rinsecchito dall'età, non lo rendevano magnifico come sarebbe dovuto apparire. Ash-ta era infatti il primo dei consiglieri di atlantide, il più antico e venerabile di loro, e, se non il più magnifico, senz'altro il più saggio.

"Eccomi, mio re...alla mia età non è più facile muoversi come una volta. Sono al vostro servizio."

Concluse inchinandosi con reverenza.

C'è qualcosa che mi tormenta, amico mio...qualcosa che riesce a perpetrare il male anche nei sogni più lieti. Da ormai due lune non riesco più a riposare come vorrei...è divenuta quasi un ossessione. E la scia di fallimenti alle mie spalli non fa che bruciare, come il morso della murena.

"Sire, a cosa vi riferite, di grazia?"

Lo guardò indispettito, inarcando un sopraciglio, come se avesse dovuto conoscere la risposta per principio.

Parlo del più potente fra i doni di Nettuno...l'oggetto che dovrei stringere a me in guerra e in pace, un baluardo di forza e prosperità, la leggendaria triade dei mari.

Il vecchio consigliere non riuscì a trattenere una lieve risata e rispose a quelle disquisizioni con un tono quasi sardonico, ma moderato, che il principe tollerò con non poco fastidio.

"Signore, avete tentato invano più volte...io credo ormai da tempo che il leggendario tridente non sia altro che questo: una leggenda."

Taci, servo! Prega che mai più oda tali parole! Il tuo verbo non può arrischiarsi a divenir bestemmia, non qui ad Atlantide.

"Perdonatemi, maestà..."

E così sia...tornando al mio sogno, mio buon consigliere, ritengo che esso non sia un semplice frutto nel fardello onirico che opprime i miei pensieri, ma un segno. Fino ad oggi non avevo ritenuto opportuno arrendermi, non solo perchè credo fermamente nella sua esistenza, ma anche perchè il messaggio che sarebbe giunto al mio popolo sarebbe stato sbagliato. E proprio quest'oggi, all'apice della mia sopportazione, ho sognato e ho veduto.

"Capisco. Quando intendete partire?"

Chiese, cogliendo all'istante il proposito del sovrano, prima che esso si perdesse in inutili dialoghi, che non avrebbero fatto altro che prolungare quell'incontro infruttuoso.

Ora. Lascio a voi la sicurezza di Atlantide fino al mio ritorno. Mi auguro di non avere a pentirmene in seguito...

"Abbiate coraggio, principe Namor...sovraintenderemo la città come se non ve ne foste mai andato...che la luce di Atlantide vi illumini la via."

Che possa rivedere il giorno in cui scorgerò ancora i suoi padiglioni...a presto. Ash-ta...a presto.

Detto questo il figlio vendicativo si appresta ad attraversare mari e oceani seguendo la via dei suoi sogni, e lascia la sua amata patria, convinto di riuscire nel suo intento, ma non di tornare.
Lancia un ultimo sguardo verso i bianco torioni e sorride sereno.

image

Entra nel Castello...

image

I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made lady sing blues...
I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right...
I am the ballot in the box, the bullet in the gun
The innerglow that lets you know
To call your brother sun...
The story that just begun
The promise of what's to come
And I'm a remain a soldier till the war is won!!!

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
colui che mira con la mano ha
dimenticato il volto di suo padre.
Io miro con l'occhio.

Io non sparo con la mano;
Colui che spara con la mano ha
Io sparo con la mente.

Io non uccido con la pistola;
colui che uccide con la pistola ha
Io uccido con il cuore.

Da "La Torre Nera" di Stephen King.

image
Teardrop
image
Even The Immortal Must Conquer Death

image
Imperius Rex!
image

image

image

-Best Sidekick of the Year-
"Gli umani sono gli esseri più stupidi dell'universo!"

image

Saren Arterius - Dannato, Risoluto, Potente
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/5/2008, 13:10Quote

Owning n00bs 24/7

Una volta uscito dai suoi appartamenti, e lanciatosi verso il mare aperto, Namor si rese conto che in realtà non aveva la minima idea di che direzione prendere.
Riportò infatti alla mente il sogno che aveva avuto: esso non gli aveva indicato nessun luogo. L'unica cosa che Namor aveva visto era lui stesso col tridente in mano, all'interno di quella che poteva sembrare una caverna, ma nessun indizio che potesse essere ricondotto a un luogo riconoscibile. Quel luogo avrebbe potuto trovarsi ovunque...

A Namor venne alla mente una cosa... o meglio gli vennero in mente delle persone. Forse erano gli unici in grado di aiutarlo, ma l'idea di andare a chiedere loro aiuto non gli piaceva per niente. Già in passato, infatti, a causa del suo difficile carattere, Namor si era trovato in contrasto con loro su questioni politiche. Non li aveva tuttavia mai resi partecipi della sua voglia di recuperare la Triade dei Mari, sicuro della loro derisione.

Si trattava degli Auguri, i custodi dell'antichissima tradizione orale atlantidea...

image

Scheda di Hobgoblin
Scheda di Calabrone

image

My MySpace profile
My Last.fm profile

image

view post Posted on 26/5/2008, 13:24Quote

Location: Come il vento che non ha una direzione (badate bene non sono un senza tetto...)

Costretto a tornare sui suoi passi non immaginava di certo quanto gli sarebbe stato difficile sopportare quei vecchi conservatori...Era partito così, temerario e fiero, sicuro nella sua ignoranza. A volte anche il cieco è il primo ad attraversare la strada...
Le mura di Atlantide lo riaccolsero come le braccia di una madre, ma non potè dire lo stesso delle sue guardie, alle quali sfuggì qualche sorriso divertito, che venne sedato all'istante dallo sguardo glaciale del principe.
La sede del consiglio degli Auguri era un tempietto inabissatosi migliai di anni addietro, incastonato in una struttura in tutto e per tutto simile ad una piramide. L'immensità della costruzione stava a simboleggiare costantemente l'influenza di chi vi risiedeva, un promemoria sferzante, poichè sapevano quanto avrebbe desiderato la disfatta di quell'ordine troppo antico per competere con la forza del regno.
Spalancò le immense porte con violenza. Gli Auguri erano soliti radunarsi a quell'ora del giorno, assieme ai giovani, e forse sarebbe stato avvantaggiato da questo fatto: Se c'era qualcuno che in Atlantide credeva nel principe erano proprio le ultime generazioni.

Signori, perdonerete il mio ingresso, ma ho un immediato bisogno del vostro consiglio.

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/5/2008, 19:17Quote

Owning n00bs 24/7

Quella era l'ora delle lezioni. Pur essendo molto più longevi degli umani, infatti, anche gli atlantidei sono pur sempre mortali: per questo motivo, da un po' di tempo a questa parte, gli anziani auguri avevano iniziato a tramandare il loro sconfinato bagaglio culturale ad alcuni volenterosi giovani.

L'ingresso del Figlio Vendicativo non passò ovviamente inosservato: sembrava anzi che avesse tutta l'intenzione di farsi notare il più possibile. I più anziani, coloro che avevano avuto più spesso a che fare con lui, si chiesero subito cosa lo portasse da loro: sapevano bene che Namor non amava affatto consultarli.
Melkor, il Maestro degli auguri, ossia il più anziano e venerabile, non aspettò molto prima di dar voce a questi pensieri:

"Salve, maestà. Che cosa la porta qui?
Dovrebbe sapere che questo non è il momento migliore per interromperci... l'istruzione di questi giovani è un processo che richiede assoluta concentrazione."

Proprio con Melkor Namor aveva avuto i maggiori dissapori: l'anziano infatti l'aveva in passato criticato duramente per alcune sue scelte riguardanti i rapporti con il mondo di superficie, e in tali occasioni non aveva mai mancato di ostentare tutto il suo rimpianto per i regnanti che lo avevano preceduto. Nel suo tono si poteva infatti notare una profonda nota di disappunto.
Infine, aggiunse:

"Spesso i nostri consigli le sono risultati sgraditi, e lei stesso ci disse più volte che ne faceva a meno... cosa la spinge ora a richiederli di sua spontanea volontà?"

image

Scheda di Hobgoblin
Scheda di Calabrone

image

My MySpace profile
My Last.fm profile

image

view post Posted on 26/5/2008, 19:50Quote

Namor riunì le braccia dietro la schiena, all'altezza del bacino. Rimase così, in silenzio per diversi istanti, analizzando la situazione, riflettendo su come meglio rendere il suo stato con semplici parole...la sua presenza in quella sala sottolineava quanto fosse disperato, e apparire in quelle condizioni agli Auguri lo infastidiva non poco.

Makor, sia chiaro: Mai ho disprezzato il vostro compito, tantomeno la vostra preparazione, ne il vostro ruolo nella città dei re. Se fra di noi è sorto tanto spesso il diverbio è stato solo per le numerose divergenze politiche, comunque appianate nella maggior parte dei casi. Sono qui per usufruire dei vostri servigi.

Concluse rialzando lo sguardo verso la folla di interlocutori. Si sollevò nell'acqua, come se stesse volteggiando, e con un balzo aggraziato si portò di fronte al consiglio.

Da sempre siete a conoscienza del mio desiderio di carpire i vasti segreti del nostro regno sommerso. Ho cercato, viaggiato, appreso...e nonostante ciò il mio ego non mi permette di trovare riposo. Un nuovo richiamo anela il mio animo, a scanso di equivoci, parlo nella maggiore serietà, è l'arma di Nettuno il possente a interessarmi, nient'altro. A memoria siete coloro che più hanno visto e sentito in queste terre. Illuminatemi la via, indicatemi ove perseguire il mio obbiettivo.

Aveva tanto della supplica, ma gli anziani non sembravano notarre i pugni serrati del principe...

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/5/2008, 18:47Quote

Owning n00bs 24/7

All'udire le parole del principe, Melkor riuscì a stento a trattenere un sorrisetto divertito, e come lui anche gli altri anziani. I più giovani, invece, mostrarono tutto il loro stupore: evidentemente non avevano ancora appreso l'arte della dissimulazione.
Era infatti noto a tutti che la Triade era l'artefatto più sfuggente di cui si fosse mai sentito parlare ad Atlantide. Melkor prese di nuovo la parola:

"Come anche lei sa, finora non sono state trovate prove concrete che potessero indicare la sua effettiva esistenza... figuriamoci addirittura indizi che parlassero di una sua possibile localizzazione!
Quel che lei sta cercando potrebbe benissimo non esistere affatto..."

Melkor diceva il vero: nessuna delle leggende che lui conosceva (e ne conosceva un numero sconfinato) dava indicazioni al riguardo. Il Tridente poteva effettivamente essere solamente una leggenda...
Tuttavia, alle sue spalle, un giovane lanciò un furtivo gesto della mano a Namor... era chiaro che non voleva farsi vedere dagli anziani.

"Quindi, mi dispiace, ma non so proprio come esserle d'aiuto, Altezza."

image

Scheda di Hobgoblin
Scheda di Calabrone

image

My MySpace profile
My Last.fm profile

image

view post Posted on 28/5/2008, 20:19Quote

Alzò il capo rassegnato all'evidenza. Makor non mentiva, nemmeno lui era a conoscenza della verità. Il tridente sembrava destinato a rimanere una chimera per l'eternità...i sogni del principe non si sarebbero mai placati, il suo onore non gli avrebbe mai permesso di smettere di cercare.
Doveva insistere? Lo fece.

Makor, come re io...

La sua voce si spense lentamente. Un gesto fugace, un singolo sguardo. Pochi attimi erano bastati per cambiare le carte in tavola in un modo totalmente inaspettato. L'espressione torva del monarca si addolcì all'istante.

Mi duole ammetterlo, ma è probabile che abbiate ragione. Forse è ora che abbandoni i panni del sognatore per riprendere quelli del re a tempo pieno...i mei ossequi.

Namor guardò il giovane un'ultima volta. Un messaggio telepatico si attraversò le correnti, fino a raggiungere l'esile corpo di bambino. Namor era stato dotato della capacità di comunicare con tutti gli esseri marini...sapeva che il piccolo avrebbe colto il messaggio.
Uscì, raggiungendo la piazza centrale, attendendo l'arrivo del giovane.

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/5/2008, 18:10Quote

Owning n00bs 24/7

Con una scusa, dopo aver aspettato qualche minuto, il giovane uscì dal tempietto degli Auguri con una scusa, abbandonando la lezione. L'edificio si trovava puttosto vicino alla piazza centrale della capitale, per cui impiegò poco ad arrivare dove Namor lo attendeva.
Era la prima volta che si trovava faccia a faccia col sovrano, e non riuscì a nascpondere tutta la sua agitazione...
Gli si inginocchiò davanti, senza dire nulla, e rimase in attesa di una parola da parte sua.

image

Scheda di Hobgoblin
Scheda di Calabrone

image

My MySpace profile
My Last.fm profile

image

view post Posted on 29/5/2008, 22:03Quote

Il principe rimase alto e solenne. Nessun sorriso andò ad allietare l'agitazione del giovane, nassuna buona parola. Ma la mano del figlio vendicativo andò a posarsi sull'esile spalla del giovane, guardandolo come avrebbe fatto un buon padre. Solo allora parlò.

Alzati, figlio mio...onora il tuo re camminando al suo fianco, dimmi ciò che sai.

Cominciò a percorrere la piazza per la sua lunghezza, con il intercedere altezzoso, ma lento, per permettere al piccolo di stare al passo. Li, forse, fra la folla, le prossime parole sarebbero state più al sicuro che nel silenzio degli appartamenti del principe...almeno, lo sperava.

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/5/2008, 00:53Quote

Owning n00bs 24/7

Il giovane obbedì a Namor, e iniziò a percorrere la piazza in sua compagnia.

"Vede, sua altezza..."

Iniziò a parlare. Ma subito si fermò... non sapeva bene da doe iniziare, e aveva inoltre la preoccupazione che ci fossero formule di protocolllo che non conoscesse, e a cui bisognasse attenersi.
M raccolse il coraggio a piene mani e, dopo aver pregato

"Qualche giorno fa un anziano mi narrò una leggenda sul grande Poseidone, che secondo gli ellenici governava le acque e le sottoponeva al proprio volere.
In questo antico canto, questa frase venne attribuita appunto al Dio:

Sebbene sia naturale pensare che l'oggetto del proprio desiderio debba essere conquistato con la propria destrezza ed abilità, vi sono ricerche che trascendono la natura e ricongiungono una potente entità al legittimo proprietario.

Ora, in tutto quel testo mai venne menzionata la leggendaria Triade, ma oggi, quando lei ha fatto irruzione nel tempio, dichiarando le sue volontà, questa frase mi è immediatamente ritornata alla mente.
Non so dirle se Melkor abbia volontariamente omesso di dirgliela, o se semplicemente la sua memoria inizi a dare qualche mancanza..."

Il giovane continuava a muoversi insieme a Namor, rimanendo al suo fianco, ma i suoi occhi erano sempre fissi sul fondale sabbioso, e solo raramente lanciava rapide occhiate alla regale figura che gli stava accanto.

image

Scheda di Hobgoblin
Scheda di Calabrone

image

My MySpace profile
My Last.fm profile

image

view post Posted on 30/5/2008, 13:38Quote

Il principe si arrestò completamente. Fissando il vuoto di fronte a se, cercando le risposte. Ripetè più volte le parole del giovane cercando di comprenderne il reale significato...era chiaro che la citazione si riferiva proprio a ciò che il monarca andava cercando. Probabilmente non avrebbe mai potuto raggiungere il tridente, non fisicamente almeno...ma allora come? Se il consiglio gli aveva tenuto nascosta un informazione di così vitale importanza lo aveva fatto forse intenzionalmente? O forse aveva semplicemnte creduto che non valesse la pena di informarlo? Leggende e superstizioni...se non fosse che, nella maggior parte dei casi, i miti hanno un fondo di verità basato sui fatti.
Tornò a fissare il fanciullo, questa volta sorrise.

Sei stato bravo, ragazzo...il tuo gesto mi rende orgoglioso delle nuove generazioni. Invierò un dono alla tua famiglia al finire di questa vicenda. Ora torna dalla donna che ti ha cresciuto e riferisci ciò che ha detto il tuo re.

Detto questo lo congedò. Tornò rapido al tempio degli Auguri, incastonato nella piramide di perla, là, fra i flutti più alti. Sapeva di non potere ottenere le risposte in modo convenzionale...doveva arrivare a Melkor e farlo parlare, anche con la forza se necessario.
A quell'ora il tempio veniva avvolto dal silenzio. I saggi si ritiravano nei loro appartamenti per riposare in vista delle cerimonie serali. Si avvicinò furtivo al grande balconato dell'ultimo piano. Scrutò oltre il finestroni, uno a uno, fino a trovare l'anziano maestro. Non dormiva, recitava un'antica preghiera, ingocchiato verso una statua in corallo, rossa come il sangue dell'uomo, raffigurante padre nettuno.

Melkor, figlio di Archaon. Voci hanno sussurrato cose su di te...cose che vanno a combaciare con i miei interessi. Sembra che tu sia l'unico a conoscenza dell'effettiva autenticità del tridente, o almeno, l'unico che ne abbia fatto parola con qualcuno. Voglio delle risposte, e le voglio adesso.

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/6/2008, 17:01Quote

Owning n00bs 24/7

Si continua, no?

Melkor, tornato nelle sue stanze, ripensò a quanto avvenuto poco prima con Namor.
Intonò poi un mantra che aveva lo scopo di augurare prosperità al regno, ma che gli serviva anche per rilassarsi.
Improvvisamente, sentì una voce che si riferiva a lui: trasalì, preso da un leggero spavento, poi si voltò nella direzione da ci questa proveniva: fuori dalla grande finestra vide Namor.

Si diresse verso il verto, e lo aprì per far entrare il sovrano.

"Che cosa le fa pensare ciò?
Tutto quello che so al riguardo è quel che le ho già detto... ossia ben poco.
Perchè quindi è tornato da me?"

Melkor era irritato da questa interruzione, sia pechè lo aveva interroto, che perchè veramente non sapeva cos'altro dire a Namor.

image

Scheda di Hobgoblin
Scheda di Calabrone

image

My MySpace profile
My Last.fm profile

image

view post Posted on 2/6/2008, 20:39Quote

La fronte del monarca si corugò, mentre il sopraciglio destro si rialzava in modo singolare. Per quanto avesse poca fiducia nelle parole del vecchio atlantideo dovette nuovamente ricredersi: Il battito cardiaco era rimasto regolare, nessun movimento inconsulto, nessuna alterazione nella voce, ne segno di nervosismo. Lo si poteva leggere nei suoi occhi: Melkor diceva la verità. Il fatto che poi il principe non potesse credergli era un'altro paio di maniche.
Eppure il giovane era stato chiaro, o per meglio dire, gli era sembrato più che cristallino...che avesse frainteso le sue parole?

Possibile? Tu fra gli anziani sei il custode del sapere e della stessa storia di Atlantide...come può essere che proprio tu non sappia nulla? Il tridente è reale Come lo siamo noi! Ne sono certo, e sono sicuro che hai i mezzi che mi occorrono. Te lo chiedo come guerriero, ma sopratutto come re. Da ascolto al mio appello.

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/6/2008, 10:10Quote

Owning n00bs 24/7

*Ma come dev dirglielo che non ne so nulla?*

Melkor era un pò stupito dell'insistenza del principe... di certo non era noto per essere una persona arrendevole, ma negare in questo modo l'evidenza forse oltrepassava i confini della sua solita tenacia per entrare in quelli dell'ottusità...

"Davvero, Altezza... non so in che altro modo dirglielo..."

Ma, mentre parlava, gli soggiunse alla mente un certo passo di una storia riguardante Poseidone...

"No! Aspetti! Mi sono appena ricordato di qualcosa che potrebbe interessarle. Sa, la mia memoria sta iniziando a non essere più quella di un tempo... è anche e soprattutto per questo che noi anziani ci stiamo premurando di addestrare una nuova generazione di Auguri. La citazione è questa:

Sebbene sia naturale pensare che l'oggetto del proprio desiderio debba essere conquistato con la propria destrezza ed abilità, vi sono ricerche che trascendono la natura e ricongiungono una potente entità al legittimo proprietario.

Non ricordo bene il contesto, ma l'autore mette questa frase in bocca a Poseidone... non so precisamente dirle a cosa si riferisca, anche perchè la leggenda stessa non è mai stata ritrovata nella sua interezza, ma ci sono comunque buone possibilità che si tratti di quel che le interessa tanto, no?"

*Sì, era proprio il caso di iniziare questo programma di istruzione... che pessima figura ho fatto!*

image

Scheda di Hobgoblin
Scheda di Calabrone

image

My MySpace profile
My Last.fm profile

image

15 replies since 22/5/2008, 10:47

Closed

Marvel Universe GDR BackBoard
Affiliati

Marvel Universe GDR v4.0 - Marvel Knights Skin v1.0
designed by »Fen & Takke only for MUGDR

Creative Commons License

Marvel Universe GDR Skin by Fenice & Takke is licensed under a Creative Commons License.

Original Wavy Skin designed by Naurithron.