| |

Group: Mod GlobalePosts: 4045 Location: Ovunque e da nessun luogo.. Status:  | |
| Carnage era esausto, per fortuna, perché anche Toxin era allo stremo delle forze, mentre il padre se ne andava volteggiando tra i palazzi, Toxin diede un'ultima occhiata all'area attorno a se. Distruzione, nient'altro che distruzione, non poteva aver permesso una cosa simile! Il simbiote cominciò a scomparire lasciando il posto alla cannottiera bianca a maniche corte e un paio di jeans blu.Patrick...non sei felice? Abbiamo allontanato Carnage!Si, ma a che prezzo? Due orfane, civili coinvolti, un palazzo distrutto...Hmm ho ancora molto da imparare su voi umani...Già, penso proprio che sia cosi...Disse per poi dare un'ultima occhiata ai civili dietro di lui, probabilmente l'Uomo Ragno e la polizia sarebbero arrivati entro pochi secondi.Meglio andarsene non vorrei essere coinvolto nell'incidente...Disse per poi farsi riavvolgere dal simbiote e lanciarsi attaccati ad un filamento tra i palazzi, mentre le persone guardavano in alto e dicevano "Ehi è l'Uomo Ragno, pensa a quando lo racconterò a mio figlio!" oppure "Ecco un'altro di quei cosidetti Vigilantes tsk!", possono odiarci, possono amarci ma a loro in fondo cosa importa hanno ben altro a cui pensare. Patrick tornò ,dopo un piccola ronda, nel suo apparamento e buttarsi nel letto, finalmente, per tornare nel mondo dei sogni e lasciando gli incubi al mondo reale...Non ti preoccupare, avrei risposto con molta difficoltà, cmnq bellissimo match aspetto un continuo ^^ |
| | |